Passa ai contenuti principali
*********** E' TEMPO DI RIDERE *********

barzellette , battute etc proveniente da ogni dove e inserite qui in ordine sparso senza censura alcuna se non quella del' originale scrivente o oratore
a cura di I.O.
***************************************************************************************
La lavatrice

Un uomo e una donna sposati vanno a vivere in un appartamento nuovo, purtroppo però le pareti sono sottilissime e si sente tutto quello che dicono i vicini. Lui dice alla moglie:
`Senti amore io non voglio che i vicini sentano quando ti chiedo di fare l`amore. Decidiamo assieme una parola segreta che assuma questo significato`
Decidono così che il termine segreto sarà `fare la lavatrice`. 
Il giorno dopo, il marito torna dal lavoro e dice alla moglie: 
`Senti ti va di fare la lavatrice?`
Lei risponde: 
`Non mi sento bene in questo momento, mi fa male la testa`
Dopo dieci minuti lui le chiede nuovamente di fare la lavatrice e lei risponde che il mal di testa non è passato. 
Dopo un`ora la moglie va dal marito e gli dice: 
`Mi è passato il mal di testa. Ti va di fare la lavatrice?`
E il marito risponde: 
`No, mi dispiace ho già fatto il bucato a mano`
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
cacciatori

Due cacciatori si trovano in un bosco del New Jersey. Improvvisamente uno dei due crolla a terra. Sembra che non respiri più e i suoi occhi sono assenti. L’amico chiama immediatamente i soccorsi al telefono. Urla: «Il mio amico è morto! È morto! Cosa posso fare?». «Cerchi di calmarsi, la prego – gli risponde l’operatore – Innanzitutto si assicuri che sia realmente morto». Un attimo di silenzio, poi si sente un colpo di fucile. «Ok. E adesso?»
------------------------------------------------------------
Alla ricerca delle armi segrete

George W. Bush, Silvio Berlusconi e Tony Blair sono stati catturati da Saddam Hussein.
Saddam dice ai prigionieri che potranno salvare la loro vita solo se supereranno una prova: dovranno andare nell`arsenale segreto iracheno, superando tutti i controlli e recuperare un`arma a loro scelta, che permetterà loro di fuggire.
Tutti e tre partono e prendono vie separate alla ricerca delle armi. 
Il primo a tornare è Bush che dice a Saddam: 
`Ho recuperato un bazooka!`
Saddam Hussein allora gli spiega la prova successiva: 
`Dovrai spingere il bazooka su per il sedere, senza però cambiare minimamente espressione sul viso, altrimenti sarai ucciso!`.
I primi dieci centimetri vanno su, ma i venti centimetri successivi provocano a Bush una smorfia di dolore che non può sfuggire agli iracheni. Così Bush viene ucciso. 
Poco dopo arriva Blair e mostra a Saddam la sua arma: dieci pallottole. 
Quando Saddam gli spiega la prova e del risultato appena ottenuto da Bush, Tony è abbastanza sicuro di potercela fare. Così comincia con le sue dieci pallottole: uno... due... tre... quattro... cinque... sei... sette... otto... Alla nona pallottola però Tony Blair scoppia a ridere. Viene quindi ucciso.
Bush e Blair si incontrano in cielo. Il primo domanda: 
`Perché hai riso, ce l`avevi quasi fatta?`
E il secondo: 
`Non ho potuto resistere! Ho visto Berlusconi che tornava con un missile terra-aria!`
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
deduzioni da detective



Sherlock Holmes e il dottor Watson si trovano in vacanza in un campeggio. Dopo una buona cena e un'ottima bottiglia di vino, si ritirano in tenda e si addormentano profondamente. Durante la notte Holmes si sveglia e scuote l'amico.
«Watson, guardate in alto nel cielo e ditemi cosa vedete!».
«Vedo milioni e milioni di stelle, Holmes».
«E cosa ne deducete?» chiede Holmes.
Watson riflette a lungo e poi replica: «Beh, da un punto di vista astronomico, questo mi fa pensare che ci sono nel cielo milioni di galassie e quindi, potenzialmente, miliardi di pianeti. Da un punto di vista astrologico, vedo che Saturno è in Leone. Da un punto di vista orario, se guardo la Luna, ne deduco che sono circa le 3:15. Da un punto di vista meteorologico, credo che domani avremo una bellissima giornata. Da un punto di vista teologico, mi fa capire che Dio è Infinita Potenza e che noi siamo solo una piccolissima e insignificante parte dell'Universo. Ma perché me lo chiedete? Cosa suggerisce a voi tutto questo?»
Holmes rimane un attimo in silenzio e poi esclama: «Watson, siete un idiota! Qualcuno ci ha rubato la tenda!»
*************************************************************************************

 Confidenze tra amiche

Tre amiche si trovano in centro per prendere il tè e scambiare assieme quattro chiacchiere.
La prima dice:
`Mio marito mi tradisce. Oramai ne sono sicura. Ho trovato un paio di mutandine di pizzo nella sua macchina e non sono le mie!`
La seconda rincara: 
`Ah ciò mi rallegra, mal comune mezzo gaudio, sai! Anche mio marito mi tradisce, perché ho trovato un preservativo nuovo nel suo portafogli. Per vendicarmi io l`ho bucato con un ago!`
La terza non dice nulla e sviene...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
figli 

Primo figlio: "Papa', mi devi dare 5 milioni perche‘ ho messo incinta una ragazza".
Secondo figlio: "Papa', mi devi dare 5 milioni perche' ho messo incinta una ragazza".
Arriva la figlia: "Papa' sono incinta".
"Oh finalmente si incassa".
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gesù e il pappagallo

Un pappagallo e’ solito fare scherzi telefonici. Un giorno ordina 1000 Kg di nafta e ovviamente fa addebitare la spese al padrone. Scoperto l’autore del costoso scherzo il padrone afferra il pappagallo, lo rinchiude in uno stanzino buio e lo inchioda per le ali al muro.
Quando i suoi occhi si sono abituati al buio intravede dall’altra parte della stanza un crocefisso e gli chiede: “Tu chi sei? “. “Sono Gesu’ Cristo”. “E da quanto tempo sei qui?”. “Da quasi 2000 anni”. E
il pappagallo: “Cavoli! Ma quanta nafta hai ordinato?”.
******************************************************************************************
il cane da guardia

Una coppia di anziani decide, per maggiore tranquillità, di comprarsi un cane. La moglie spedisce il marito a fare l’acquisto raccomandandosi di prenderne uno ferocissimo e gigantesco. L’uomo giunto dal venditore espone il problema e questo come risposta gli presenta una parvenza di cane: una bestiolina alta poco più di un palmo e lunga due. L’anziano signore esplode in una sonora risata, al che il venditore dice:- Stia a guardare, vede quel tavolo di marmo laggiù? BOBO! IL TAVOLO!
Ed il cane, ad una velocità incredibile VOOOM GNAM distrugge completamente il tavolo divorandolo.
L’uomo estasiato da tanta ferocia lo compra e lo porta a casa. La moglie vedendolo esclama arrabbiatissima:- E questo sarebbe il cane da guardia?
E il marito:- Certo, ma tu non lo conosci, si chiama BOBO!
E la moglie:- Eh si… BOBO STà MINCHIA!!
VOOOOM GNAM!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
carabinieri

Due Carabinieri fermano per un normale controllo una Ferrari con un nero molto distinto alla guida.
- Documenti per cortesia…
Il conducente presenta patente e libretto di circolazione, assolutamente in ordine. Il capo pattuglia legge: - Nome: Leonardo ,Sguardo stupito al guidatore. - Cognome: Di Caprio Altro sguardo stupito al guidatore. - Occhi: azzurriA questo punto rivolgendosi al collega: - Anto’, ma il Titanic è affondato o è bruciato?
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
barzelletta osè

Una bella signora sui quarantacinque anni entra in un negozietto per grandi, si avvicina al commesso e gli chiede un vibratore. Il commesso la conduce presso una vetrina di esposizione e la invita a scegliere per discrezione si allontana. La signora osserva uno ad uno gli oggetti esposti e quando ha scelto chiama il commesso. “io avrei scelto” dice, e il commesso “prego signora mi dica ”
Lei “vorrei quello color ocra, quello marrone lassù e quello rosso” Il commesso ” per quello ocra e quello marrone nessun problema sono nel retro, ma gentile signora l’estintore non è in vendita”
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom