Passa ai contenuti principali
Rihanna
Rihanna - S&M

http://rihannanow.com/
http://www.rihannaitalia.com/
Rihanna - S&M - Testo
Na na na na
Come on
Na na na na
Come on
Come on
Come on
Na na na na
Come on
Na na na na
Come on
Na na na na
Come on
Na na na na
Come on
Come on
Come on
Na na na na
Feels so good
Being bad
There’s no way
I’m turning back
The pain is my pleasure
Cause nothing could measure

Love is great
Love is fine
Out the box
Out of line
The affliction of the feeling
Leaves me wanting more

Cause I may be bad
But I’m perfectly good at it
Sex in the air
I don’t care
I love the smell of it
Sticks and stones
May break my bones
But chains and whips
Excite me

Cause I may be bad
But I’m perfectly good at it
Sex in the air
I don’t care
I love the smell of it
Sticks and stones
May break my bones
But chains and whips
Excite me

Na na na na
Come on
Come on
Come on
I like it
Like it
Come on
Come on
Come on
I like it
Like it
Come on
Come on
Come on
I like it
Like it
Come on
Come on
I like it
Like it

Love is great
Love is fine
Out the box
Out of line
The affliction of the feeling
Leaves me wanting more

Cause I may be bad
But I’m perfectly good at it
Sex in the air
I don’t care
I love the smell of it
Sticks and stones
May break my bones
But chains and whips
Excite me

Na na na na
Come on
Come on
Come on
I like it
Like it
Come on
Come on
Come on
I like it
Like it
Come on
Come on
Come on
I like it
Like it

S…S…S
And
M…M…M
S…S…S
And
M…M…M

Oh
I love the feeling
You bring to me
Oh, you turn me on
It’s exactly what
I’ve been yearning for
Give it to me strong

And meet me in my boudoir
With my bodysuit-it-it.

I like it
Like it

Cause I may be bad
But I’m perfectly good at it
Sex in the air
I don’t care
I love the smell of it
Sticks and stones
May break my bones
But chains and whips
Excite me

Cause I may be bad
But I’m perfectly good at it
Sex in the air
I don’t care
I love the smell of it
Sticks and stones
May break my bones
But chains and whips
Excite me

Na na na na
Come on
Come on
Come on
I like it
Like it
Come on
Come on
Come on
I like it
Like it
Come on
Come on
Come on
I like it
Like it
Come on
Come on
Come on
I like it
Like it

Traduzione
Na na na na
Dai
Na na na na
Dai
Dai
Dai
Na na na na
Dai
Na na na na
Dai
Na na na na
Dai
Na na na na
Dai
Dai
Dai
Na na na na
Ci si sente così bene
Ad essere cattivi
Non c’è modo
Che io torni indietro
Il dolore è il mio piacere
perché nulla può avvicinarsi

L’amore è grande
L’amore è bello
Fuori dagli schemi
Fuori dalle righe
L’afflizione del sentimento
Mi fa volere sempre di più

Perché potrei anche essere cattiva
Ma sono perfettamente bravo a farlo
Sesso nell’aria
Non mi interessa
Mi piace il suo odore
Bastoni e pietre
Possono rompere le mie ossa
Ma le catene e le fruste
Mi eccitano

Perché potrei anche essere cattiva
Ma sono perfettamente bravo a farlo
Sesso nell’aria
Non mi interessa
Mi piace il suo odore
Bastoni e pietre
Possono rompere le mie ossa
Ma le catene e le fruste
Mi eccitano

Na na na na
Dai
Dai
Dai
Mi piace
Mi piace
Dai
Dai
Dai
Mi piace
Mi piace
Dai
Dai
Dai
Mi piace
Mi piace
Dai
Dai
Mi piace
Mi piace

L’amore è grande
L’amore è bello
Fuori dagli schemi
Fuori dalle righe
L’afflizione del sentimento
Mi fa volere sempre di più

Perché potrei anche essere cattiva
Ma sono perfettamente bravo a farlo
Sesso nell’aria
Non mi interessa
Mi piace il suo odore
Bastoni e pietre
Possono rompere le mie ossa
Ma le catene e le fruste
Mi eccitano

Na na na na
Dai
Dai
Dai
Mi piace
Mi piace
Dai
Dai
Dai
Mi piace
Mi piace
Dai
Dai
Dai
Mi piace
Mi piace

S. .. S. .. S
E
M. .. M. .. M
S. .. S. .. S
E
M. .. M. .. M

Oh
Mi piace la sensazione
Che tu mi porti
Oh, tu mi accendi
È esattamente quello di cui
Ho nostalgia
Dammelo forte

E incontrami nel mio boudoir
Con il mio body addosso

Mi piace
Mi piace

Perché potrei anche essere cattiva
Ma sono perfettamente bravo a farlo
Sesso nell’aria
Non mi interessa
Mi piace il suo odore
Bastoni e pietre
Possono rompere le mie ossa
Ma le catene e le fruste
Mi eccitano

Perché potrei anche essere cattiva
Ma sono perfettamente bravo a farlo
Sesso nell’aria
Non mi interessa
Mi piace il suo odore
Bastoni e pietre
Possono rompere le mie ossa
Ma le catene e le fruste
Mi eccitano

Na na na na
Dai
Dai
Dai
Mi piace
Mi piace
Dai
Dai
Dai
Mi piace
Mi piace
Dai
Dai
Dai
Mi piace
Mi piace
Dai
Dai
Dai
Mi piace
Mi piace


Love The Way You Lie Part 2 FT Alex Feather Akimov
>testo:

On the first page of our story, the future seems so bright.
And this thing turned out so evil, I don’t know why I’m still surprised.
Even angels have their wicked schemes and you take death to new extremes.
But you’ll always be my hero, even though you lost your mind.

Just gonna stand there and watch me burn,
But that’s alright because I like the way it hurts.
Just gonna stand there and hear me cry,
But that’s alright because I love the way you lie, I love the way you lie.
I love the way you lie.

Now this gravel in our voices, glass is shattered from the fight.
In this tug of war, you’ll always win, even when I’m right.
Cause you feed me fables from your hand,
With violet words and empty threats and it’s sick that all these battles are what keeps me satisfied.

Just gonna stand there and watch me burn,
But that’s alright because I like the way it hurts.
Just gonna stand there and hear me cry,
But that’s alright because I love the way you lie, I love the way you lie.
Ohhh, I love the way you lie.

So maybe I’m a masochist
I try to run but I don’t wanna ever leave.
Til the walls are goin’ up in smoke with all our memories.

[Eminem]
This morning, you wake, a sunray hits your face
smeared makeup as we lay in the wake of destruction
hush baby, speak softly, tell me I’ll be sorry that you
pushed me into the coffee table last night so I can push you off me
try and touch me so I can scream at you not to touch me
run out the room and I’ll follow you like a lost puppy
baby, without you, I’m nothing, I’m so lost, hug me
then tell me how ugly I am, but that you’ll always love me
then after that, shove me, in the aftermath of the
destructive path that we’re on, two psychopaths but we
know that no matter how many knives we put in each other’s backs
that we’ll have each other’s backs, ’cause we’re that lucky
together, we move mountains, let’s not make mountains out of molehills,
you hit me twice, yeah, but who’s countin’
I may have hit you three times, I’m startin’ to lose count
but together, we’ll live forever, we found the youth fountain
our love is crazy, we’re nuts, but I refused counselin’
this house is too huge, if you move out I’ll burn all two thousand
square feet of it to the ground, ain’t shit you can do about it
with you I’m in my f–kin’ mind, without you, I’m out it

Just gonna stand there and watch me burn,
But that’s alright because I like the way it hurts.
Just gonna stand there and hear me cry,
But that’s alright because I love the way you lie, I love the way you lie.
Ohhh, I love the way you lie.
I love the way you lie.

traduzione

[Rihanna]
Te ne starai lì a guardami bruciare
Ma va bene perché mi piace il modo in cui fa male
Te ne starai lì a sentirmi piangere
Ma va bene perché amo il tuo modo di mentire
Amo il modo in cui menti

[Eminem]
Non posso dirti quello che realmente è
Posso solo dirti come ci si sente,
e adesso è come se avessi un coltello d’acciaio nella mia trachea
Non riesco a respirare quando ancora lotto e posso combattere
As long as the (?) feels right its like I’m in flight
Portato in alto dall’amore, ubriaco del mio odio
È come se io stessi bevendo vernice
Sto soffocando e proprio prima di annegare
Lei mi salva, Lei mi odia cazzo e mi piace
Aspetta, dove vai? Ti lascio
No, non è giusto, torno qui
Stiamo tornando indietro, ci siamo ancora
E’ così instabile perchè quando va bene
andiamo alla grande, io sono Superman con il (?)
Lei è Louis Lane, ma quando va male è terribile
Mi vergogno così tanto, mi chiedo. Chi è quel tizio?
Non so neanche il suo nome, ho messo le mani su di lei
Non mi ero mai abbassato così tanto, credo di non conoscere nemmeno la mia forza

[Chorus]
Te ne starai lì a guardami bruciare
Ma va bene perché mi piace il modo in cui fa male
Te ne starai lì a sentirmi piangere
Ma va bene perché amo il tuo modo di mentire
Amo il modo in cui menti, mi piace il tuo modo di mentire

[Eminem]
Hai mai amato qualcuno così tanto che riuscivi a malapena a respirare quando eri con lei ?
L’hai incontrata e nessuno era come lei
Hai quel sentimento di calore, e ti vengono i brividi quando pensi a lei
Ora stai male quando la guardi
Hai giurato che non l’avresti mai colpita,
Non le avresti mai fatto niente invece ora sputi veleno ogni volta che parli a qualcuno
Ora vi tirate i capelli, la graffi, la colpisci, la butti giù
Così perso nel momento quando sei con lei
E’ la rabbia ??
Loro dicono che è meglio se prendete vie separate,
Immagino che non ti conoscano, perché oggi
Questo era ieri, ieri è finito
E’ un giorno differente, suona come un disco rotto
Ma tu le hai promesso, che la prossima volta le avresti mostrato moderazione
Tu non hai un’altra possibilità, la vita non è un gioco per Nintendo
Ma hai mentito ancora una volta, e ora la guardi uscire dalla finestra,
E’ per questo che lo chiamano vetro della finestra (dolore)

[Chorus]

[Eminem]
Ora so che abbiamo detto delle cose, cose da bambini
Che non intendevamo dire, ricadiamo sempre nella stessa storia
Diciassette, ma il tuo umore è cattivo proprio come il mio
Siamo uguali, ma quando si tratta di amore
Sei accecato, Baby, ti preghiamo torna da me
Non è colpa tua, Baby, è colpa mia
Forse il nostro rapporto non è così folle come sembra
Forse questo è ciò che accade quando un Tornado incontra un vulcano,
Tutto quello che so è che ti amo troppo per andarmene
Vieni dentro, prendi le valige dal marciapiede,
Non senti la sincerità nella mia voce quando ti parlo,
Ti ho detto che era mia la colpa, guardarmi nelle palle degli occhi
La prossima volta che mi incazzerò tirerò i pugni contro il muro,
La prossima volta non ci non sarà nessuna prossima volta,
Chiedo scusa anche se so di mentire
Sono stanco di giochi, voglio solo che lei ritorni
So di essere un bugiardo, se mai mi lascierà ancora una volta,
La legherò al letto e brucerò la casa,
Lo farò
- - - - - - - - -
Russian Roulette”,
Testo
Take a breath, take it deep
Calm yourself, he says to me
If you play, you play for keeps
Take the gun, and count to three
I’m sweating now, moving slow
No time to think, my turn to go
And you can see my heart beating
You can see it through my chest
And I’m terrified but I’m not leaving
Know that I must must pass this test
So just pull the trigger
Say a prayer to yourself
He says close your eyes
Sometimes it helps
And then I get a scary thought
That he’s here means he’s never lost
And you can see my heart beating
You can see it through my chest
And I’m terrified but I’m not leaving
Know that I must must pass this test
So just pull the trigger
As my life flashes before my eyes
I’m wondering will I ever see another sunrise?
So many won’t get the chance to say goodbye
But it’s too late too pick up the value of my life
And you can see my heart beating
You can see it through my chest
And I’m terrified but I’m not leaving
Know that I must must pass this test
So just pull the trigger

Traduzione
Fai un bel respiro, prendilo in profondità
Calmati, mi dice
Se si gioca, si gioca sul serio
Prendi la pistola, e contare fino a tre
Io sto sudando ora, mi muovo lentamente
Non c’è tempo per pensare, è il mio turno per andare
E tu puoi vedere il mio cuore che batte
Lo puoi vedere attraverso il mio petto
E io sono terrorizzata, ma io non me ne vado
Lo so che devo passare questo test
Quindi, premi il grilletto
Di una preghiera per te stesso
Dice chiudi gli occhi
A volte aiuta
E poi mi viene un pensiero spaventoso
Che lui è qui, significa che non l’ho mai perso
E tu puoi vedere il mio cuore che batte
Lo puoi vedere attraverso il mio petto
E io sono terrorizzata, ma io non me ne vado
Lo so che devo passare questo test
Quindi, premi il grilletto
Come la mia vita lampeggia davanti ai miei occhi
Mi chiedo se riuscirò mai a vedere un’altra alba?
Tanti non hanno la possibilità di dire addio
Ma è troppo tardi, troppo per elevare il valore della mia vita

E tu puoi vedere il mio cuore che batte
Lo puoi vedere attraverso il mio petto
E io sono terrorizzata, ma io non me ne vado
Lo so che devo passare questo test
Quindi, premi il grilletto

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom