Passa ai contenuti principali
MASSA CARRARA ORMAI SI PUO' DIRE è TRENDY, detta moda e comunque fa' notizia , suscita curiosita'; dopo lo scandalo del culo pubblicitario, la pubblicita negativa dei 100 intossicati ora arriva la scutura di merda!. è proprio vero che ormai per combattere la crisi se ne prova di tutti i colori e a tutti i livelli ma ecco la notizia:





La nuova edizione della Biennale Internazionale di Scultura di Carrara, ancora prima di iniziare, non smette di far parlare di sé. Dopo Cattelan adesso ci si mette Paul McCarthy, che ha presentato al pubblico la sua ‘grande cagata’ in travertino, che verrà posizionata all’ingresso dell’Accademia di Belle Arti.
L’artista dice di aver voluto porre l’attenzione su ciò che spesso fingiamo di non vedere, di non considerare. La merda appunto, con cui tutti i giorni abbiamo a che fare, reale o simbolica che sia. Tra il pubblico, c’è chi sostiene di non comprendere questi evoluzioni (involuzioni?) della scultura contemporanea, ma soprattuto, è il caso di dirlo, chiunque affermi che “al di là delle dimensioni, la so fare anch’io”, non può non essere ascoltato.
Nel frattempo voci di corridoio parlano di un interessamento del Presidente dell’Accademia Simone Caffaz a Vanessa Beecroft, che potrebbe arrivare nel capoluogo apuano a settembre, per ambientare magari una delle sue performance all’interno degli splendidi laboratori del marmo.


fonte Via // Libero.it



si dice che ai piu' fortunati l' artista fara una replica dell' opera in miniatura li' per li' o quasi , bastera' fargli mangiare qualcosa, prferibilmente in dosi abbondanti ed aspettare un po' , appena pronto l'artista eseguira' l' opera facsimile multiforma con la carrateristica, in piu' dell' originale, che appena fatta la copia sara' anche bella calda.

Fin d' ora molti emuli del celebre artista stanno facendo doppioni dell' opera cercando di eseguire una copia fedele bisogna dire pero' che finora nessuno è riuscito a fare una copia esatta che riproduca fedelmente o quasi l' originale e che tutt' intorno finora si vedono solo delle gran cagate.

......... è dell' ultim' ora la notizia che un uomo che era stato fermato e multato perche' preso in flagrante mentre pisciava contro un muro della biennale sia stato smultato con tanto di scuse poiche egli avrebbe spiegato che stava eseguendo la sua opera migliore dall titolo " l' uomo che piscia" filmando e fotografando ogni sua pisciata , il nome dell' artista non è stato svelato ma c'è chi dice sia lo stesso della merda artistica.

da ultimo si puo dire che non è la prima volta che viene fatta un opera che riproduce una ciotta o stronzo che sia ma mai pero' cosi ben levigata e curata , si vede che l' artista ci ha messo tutto se stesso dedicandosi anima e cuore per riprodurre una merda si' ma fatta bene e con tutti i crismi che merita. che altro dire se non BRAVO!, BRAVO DAVVERO!!___________________________________________________________________

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... ...

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt...

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli...