Passa ai contenuti principali
Ecco i prezzi per richiedere la sola card di tvsat


A partire da fine febbraio, sarà possibile richiedere alla Rai,

per gli utenti in regola con il pagamento del canone TV

e fino ad un massimo di 2 per abbonamento ordinario e 10

per abbonamento speciale, la sola smart card.

Le smart card saranno distribuite tramite canale postale

(inviando la propria richiesta tramite procedura web o via posta)

e presso le sedi regionali Rai-ufficio abbonamenti

(ma quest’ultimo servizio sarà attivato fra qualche mese).

Rai e Tivù garantiscono il corretto funzionamento delle

smart card solo in associazione con ricevitori certificati Tivù Sat.

Nella tabella di seguito vengono riportati i costi da sostenere

per acquisire le smart card

1)richiesta online e pagamento con carta di credito euro 16,20

2)richiesta online e pagamento contrassegno euro 18,00

3)richiesta via posta e pagamento contrassegno euro 21,60

4)richiesta e ritiro presso le sedi Rai da definirsi:

euro 10,20-12 (l’utente ha in più il costo del pagamento del

bollettino presso l’ufficio postale

presto altre info sul portale WWW.rai.it

-----------------------------------------------------------------------------------------
POST DI RIFERIMENTO---------------------

-->CARD PER La piattaforma satellitare gratuita Tivù Sat E DECODER : Comunicazione RAI

Tivù Sat è la piattaforma satellitare gratuita operativa dal 1 agosto 2009. Il progetto è aperto a tutti gli operatori del digitale terrestre. Attualmente RAI e Mediaset hanno una partecipazione del 48,25%, mentre il restante 3,5% è in mano a Telecom Italia Media.
Tivù Sat ha il compito di replicare su satellite l'offerta digitale in chiaro trasmessa via etere, garantendo copertura totale del territorio (importante soprattutto nelle zone d’ombra e dove l’offerta digitale non sarà fruibile appieno allo switch off). Non sono attualmente disponibili su Tivù Sat i contenuti regionali di Rai Tre.
I contenuti vengono trasmessi da Eutelsat Hotbird 13° est. L'offerta comprende servizi quali l'EPG e
l'interattività MHP. Di seguito sono elencati i modelli di decoder Tivù Sat attualmente disponibili sul mercato:

• Combo 9000
Combo 9000, il primo decoder TivùSat, consente di accedere anche alla piattaforma digitale terrestre.
Alcune caratteristiche: accesso condizionato Conax, Irdeto (PPV Dahlia), Nagravision, (PPV Mediaset Premium) e Pangea integrato; lettore smart card multifunzione; uno slot Common Interface, due prese scart, due tuner (1x terrestre + 1x satellitare) con uscite passanti, EPG TV sorrisi e canzoni, memoria RAM da 64 MB, telecomando universale, installazione plug & play, segnalazione inizio evento.

• ADB iCAN 1110 SH
Ricevitore satellitare conforme alle norme specifiche TivùSat. Il decoder non è dotato di sintonizzatore per ricevere contenuti trasmessi in alta definizione (HD). Tra le caratteristiche: uscita Hdmi, due lettori smart card, guida Tv, piena connettività verso impianti di home cinema tramite Spdif ottica, Parental Control, 64Mb Ram, funzioni di risparmio energetico.

• TS 9000 Tivù Telesystem 10
Decoder conforme alle norme TivùSat. Sintonizzazione automatica/manuale dei canali, verifica qualità del segnale, gestione applicazioni MHP, doppio audio, aggiornamento software.

• Fuba ODE 710 Tivù
Decoder conforme alle norme TivùSat. Sintonizzazione automatica/manuale dei canali, verifica qualità del segnale, gestione applicazioni MHP, doppio audio, aggiornamento software.

• Irradio DSR 2010 MHP Tivù
Decoder conforme alle norme TivùSat. Sintonizzazione automatica/manuale dei canali, verifica qualità del segnale, gestione applicazioni MHP, doppio audio, aggiornamento software.

• Zodiac ZDT 8500 MHP Tivu`
Decoder conforme alle norme TivùSat. Sintonizzazione automatica/manuale dei canali, verifica qualità del segnale, gestione applicazioni MHP, doppio audio, aggiornamento software.
I decoder vengono venduti assieme alla smart card che consente di superare il problema del criptaggio tecnico per eventi privi di diritti di diffusione all’estero.
In alternativa, a partire da fine febbraio, sarà possibile richiedere alla Rai, per gli utenti in regola con il pagamento del canone TV e fino ad un massimo di 2 per abbonamento ordinario e 10 per abbonamento speciale, la sola smart card. Le smart card saranno distribuite tramite canale postale (inviando la propria richiesta tramite procedura web o via posta) e presso le sedi regionali Rai-ufficio abbonamenti (ma quest’ultimo servizio sarà attivato fra qualche mese). Rai e Tivù garantiscono il corretto funzionamento delle smart card solo in associazione con ricevitori certificati Tivù Sat.
Nella tabella di seguito vengono riportati i costi da sostenere per acquisire le smart card:
richiesta online e pagamento con carta di
credito
euro 16,20

richiesta online e pagamento contrassegno euro 18,00

richiesta via posta e pagamento contrassegno euro 21,60

richiesta e ritiro presso le sedi Rai da definirsi: euro 10,20-12 (l’utente ha in più il costo del pagamento del bollettino presso l’ufficio postale)

Ulteriori informazioni saranno a breve disponibili sul sito www.rai.it.

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom