Un giovanotto passa da una strada, a un certo punto da un caseggiato al primo piano una fanciulla mezza nuda con la mano lo invita a casa.
Il giovanotto tutto ingaluzzito corre al portone sale al primo piano, suona e le viene aprire un grosso negro, lo prende per un braccio lo tira dentro e lo violenta.
Tutto frastornato il giovane esce e se ne va.
Al giorno dopo ripassa dalla stessa strada e vede al secondo piano la stessa fanciulla mezza nuda che lo invita. Tra se e se dice: ho sbagliato di piano e corre al portone sale le scale fino al secondo piano, suona e apre lo stesso negro, lo prende per un braccio lo tira in casa e lo violenta.
Nuovamente esce tutto frastornato e si allontana
Al mattino successivo ripassa dalla stessa strada stessa scena, vede la fanciulla che dal terzo piano lo invita, allora fra se e se dice: ma vedi come sono scemo dovevo andare al terzo piano, invece ho sbagliato, e corre al portone, sale le scale fino al terzo piano, suona e apre nuovamente il negro che lo tira in casa e lo violenta.
Passano alcuni giorni il giovanotto ripassa da quella strada e rivede la fanciulla che dal quarto piano lo invita. Allora pensa ma mi sono sbagliato dovevo andare la quarto piano, e corre al portone, sale le scale fino al quanto piano, suona, e apre la fanciulla tutta nuda, la quarda e gli dice:
Scusi non abita qui il negro?
ciao a tutti, in queste pagine verrà pubblicato ogni tanto il fumetto l'osteria di Ulisse oltre a recensione di materiale vario .tipo cinema,concerti uscite dvd video, cd, blu ray, vip personaggi famosi tv gossip sport, calcio, meteo satellite schede, dibattiti sondaggi, high tech, playstation , xbox, console, turismo, orari, borsa, giardinaggio, hobby, teatro, lirica, musica, umorismo di bassa lega, discorsi a bischero e altro accorrete in alcune centinaia di migliaia ( non di piu )
venerdì 9 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone r...
-
componimento maleducati c' è gente che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di ...
-
celebre stornello toscano con mille e più versioni è TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prend...
Nessun commento:
Posta un commento