martedì 11 agosto 2009

Petra Scharbach e chi sennò?

Petra Scharbach nasce a Francoforte sul Meno (Germania).

 BIOGRAFIA: Nel vasto e invitante panorama di creature che popolano il nostro meraviglioso mondo hard, senza dubbio Petra occupa un posto a sé, per nulla contrastato. 
Non ha mai accettato copioni hard, la sua sessualità non è mai stata condotta e guidata da registi distratti. Petra, nei suoi singolari servizi fotografici, si è sempre dilettata con oggetti apparentemente 'freddi' che soltanto lei ha voluto usare per sé stessa e che solo lei riusciva a scaldare.
 Una divina stravagante… L'ex lolita di Diva Futura preferiva, una volta, l'amplesso virtuale ed essere definita non una pornostar ma una diva erotica, seppure si sia penetrata prima con mille oggetti e ortaggi e poi si sia fatta esplorare da ben altri manici, a cui erano attaccati i cannonieri di serie A o politici come Vittorio Sgabri. E così gli amplessi, da virtuali, sono diventati veri e carnali più che mai… Non ha mai lavorato in coppia con uomini e le sue performance hard - che hard sono state, a tutti gli effetti - l'hanno perennemente vista in assolo, in masturbazioni con l'uso degli oggetti più disparati e più grossi, con ortaggi, melanzane, zucchine, banane, peperoni, bottiglie, manici di frusta, cetrioli, piramidi di cristallo, sexy pugnali. vibratori, pennelli da trucco ficcati dappertutto, anche in doppia penetrazione. Un sesso diverso, il suo, per una carriera davvero insolita. Un godimento personale, esclusivo, profondo e cerebrale, nel quale, a occhi chiusi - quasi a perdersi in pensieri morbosi e segreti - s'immergeva di tutto nei due deliziosi pertugi rosa, con profonda lussuria e adolescenziale curiosità alla scoperta del sesso forte, lontana però da partner rozzi, meccanici, egoisti. 
Un piacere solitario al 100%, il suo, che ha voluto condividere col voyeurismo del suo pubblico incantato dalla sua bellezza da eroina da fumetto. L'orgasmo è sempre stato per Petra un segreto tra lei e i suoi giocattoli inanimati solo in apparenza…



Nessun commento:

Posta un commento

ozzy Osbourne . nel mito. ....