Passa ai contenuti principali
Nina Senicar sul Calendario De Nardi 2010 in attesa di Mtv e Mediaset


"Nina Senicar, anteprima calendario De Nardi"
Anche Nina Senicar è caduta nella rete tentatrice del calendario sexy. Dopo essere stata scelta come il nuovo lato B dell’intimo Roberta, la splendida soubrette, che si accinge a conseguire la sua seconda laurea, sarà protagonista dei dodici mesi mozzafiato del calendario De Nardi 2010. In alto alcuni scatti in anteprima pubblicati su Tgcom al quale conferma di essere in trattative con Mtv e Mediaset per nuovi programmi.



Nina Senicar si spoglia passo dopo passo. Prima mette in mostra solo il suo invidiabile fondoschiena per la nuova campagna pubblicitaria degli slip del noto brand di lingerie Roberta (che vanta come testimonial del passato anche il lato B di Michelle Hunziker) e ora tutto il suo corpo mozzafiato sarà immortalato in dodici scatti tutti da appendere per il prestigioso calendario De Nardi 2010.
È il primo lunario per la ventitreenne di origini serbe, di cui abbiamo potuto apprezzare anche la simpatia durante il Tour di Veline dello scorso anno dove ha affiancato Ezio Greggio, e non ci saranno foto di nudo.

“Voglio sottolineare che sono sempre vestita. Niente nudi. Sensualità sì, ma pulita” ha precisato in una intervista al Tgcom che ha pubblicato in anteprima alcune foto.

La Senicar, infatti, sostiene di non aver posato per il fotografo Enrico Ricciardi perché ha bisogno di farsi strada nel mondo dello spettacolo (come spesso fanno invece altre sue aspiranti colleghe) in quanto la sua strada l’ha “già intrapresa per altre vie“. Per lei è stato un onore essere scelta per la nuova edizione di questo prestigioso calendario che ogni anno ha come testimonial un personaggio femminile dello spettacolo molto famoso. “Un’esperienza che mi è piaciuta moltissimo” ha detto.

Con la Miss Jugoslavia del 2001 il lunario De Nardi conquista una donna che non è solo corpo ma anche cervello: Nina infatti conseguirà presto la sua seconda laurea in Economia all’Università Bocconi di Milano con una “tesi sull’influenza delle strategie di marketing sul successo di un brand”.

E anche il futuro in televisione si prospetta molto ricco: in cantiere ci sono “un programma con Mtv e un altro con una delle reti Mediaset. Ma per ora è ancora tutto in fase di pianificazione“. I progetti per Nina ci sono, bisogna solo aspettare per vedere di cosa si tratta, intanto si “accontenta” di continuare a lavorare per i casting di Veline. “Mi diverto e imparo tante cose” ha ammesso.
E ora gustatevi quest’anteprima del Calendario De Nardi 2010 con Nina Senicar tratta da Tgcom.

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom