Passa ai contenuti principali
Heroes 4, gli spoiler dei protagonisti (promo HD Volume 5, Redemption)



Dopo giorni di silenzio finalmente arriva qualche spoiler sulla quarta stagione di Heroes, che è direttamente collegata alla terza stagione, tanto che secondo Hayden Panettiere, “sembra di aver girato un’unica, lunga stagione“. E tra circhi, morti e love story…questo è quanto ci aspetta. In alto, il promo in alta definizione del Volume 5, Redemption.

In alcuni casi non si tratta di vere love story, ovviamente, ma del fatto che - come avevamo detto, i personaggi di Zachary Quinto, Adrian Pasdar e Greg Grunberg condividono mente e corpo di Sylar: secondo Pasdar, “quando Matt ha ’spinto’ Sylar a diventare me, Sylar è entrato nella mente di Matt, così c’è un pezzo di me/Sylar che manca, ed il mio Nathan potrebbe manifestarsi attraverso Sylar“. Se vi è venuto un gran mal di testa tranquilli: l’attore ha spiegato che tutto “si chiarirà nel terzo episodio“.

Qualche delucidazione migliore ci arriva da Greg Grunberg, secondo cui “quando ho ‘trasferito’ la mente di Nathan in Sylar non tutto è andato bene, qualcosa di lui è rimasto in me…ed ha bisogno di me per ritrovare il suo corpo, Sylar ne ha bisogno e farà di tutto per ritrovarlo, incluso rapire mio figlio“. Ed ovviamente quando in te c’è un pezzo dell’anima di un uomo cattivo, non è che sia una passeggiata: “Sylar è nel mio subconscio, mi fa fare cose che non vorrei fare e devo trattenermi. Non posso liberarmi di lui, ma proverò ad ignorarlo, anche se non si può ignorare uno come lui a lungo“, ha aggiunto Grunberg.

Quanto alla relazione saffica di Claire, prima era sì, dopo era no e adesso quella con Madeleine Zima “sarà una relazione veramente interessante“, spiega la Panettiere, che aggiunge: “Claire non ha mai avuto un amico sin dalla prima stagione (con Zach/Thomas Dekker), quindi penso che alle persone piacerà vederci insieme e piacerà vedere le dinamiche si si svilupperanno tra noi due. Claire si farà un’amica, una confidente, qualcuna con cui può parlare, essere semplicemente sé stessa e confidare i suoi segreti“.

Confermato lo storyline strappa-lacrime su Hiro: secondo James Kyson Lee, “Ando e Hiro creeranno una nuova attività d’affari che ci terrà molto impegnati“; non aspettatevi però le solite scenette Kyson Lee/Masi Oka, visto che Hiro ha “una lista dei desideri da relizzare prima di morire perché…sta morendo. Ando tenterà di cambiare le cose, ma ci sono cose che non si possono cambiare“.

Ma oltre all’amore (e alla morte?) ci saranno anche un mucchio di cattivi, capitanati dal neo regular Robert Knepper: ci sarà però una differenza con la Compagnia, “perché mentre la Compagnia voleva nascondere noi e le nostre abilità, il Circo vuole solo tenerli sottotraccia, usando il circo come copertura“, ha spiegato ancora la Panettiere, secondo cui i cattivi potrebbero comunque non essere così cattivi ed anzi: “Proprio quando comincerete a pensarlo - ha concluso l’attrice - scoprirete che noi abbiamo bisogno di loro più di quanto loro non abbiamo bisogno di noi“.

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom