martedì 11 agosto 2009

BERLUSCONI IN SARDEGNA
Silvio, cena di famiglia a Villa Certosa
Anche Barbara al compleanno di Marina

Porto Rotondo (Olbia), 10 agosto 2009 - Una cena per una ventina di persone (secondo altri quaranta) in onore di Marina. Questa sera, infatti, la primogenita del presidente del Consiglio, festeggia i suoi 43 anni a villa La Certosa, la residenza sarda dove da oggi è presente anche il premier Silvio Berlusconi.

A quanto si apprende, si tratta di una cena impostata in modo ‘informale’ alla quale è presente anche l’altra figlia del Cavaliere, Barbara, la stessa che qualche giorno fa aveva rilasciato una intervista a ‘Vanity Fair’ che aveva suscita qualche polemica.

Non ci sono invece gli altri figli del cavaliere: Piersilvio (che dovrebbe essere alle Bermuda), Luigi (dato a Londra) ed Eleonora (negli Stati Uniti).


L’aereo di Berlusconi e’ atterrato oggi poco prima delle 15 all’aeroporto di Olbia. Secondo chi ha potuto vedere l’uscita dalla scaletta dall’aereo di stato, insieme a lui c’erano Mariano Apicella e il direttore del Tg4 Emilio Fede. Il Cavaliere si e’ subito ritirato in villa dove, secondo il racconto di uno dei suoi ospiti, ha riempito di regali il piccolo Alessandro, primogenito di Barbara. Berlusconi si e’ quindi un po’ di riposato in attesa della cena alla quale sarebbero state invitate una ventina di persone, perlopiu’ amici di famiglia, per festeggiare i 43 anni della primogenita, manager del gruppo.

Secondo altri, che hanno potuto parlare con Berlusconi, gli invitati sarebbero un po’ di piu’, una quarantina, soprattutto amici delle figlie. Oltre a Barbara e Marina alla cena partecipano i rispettivi mariti con i figli e alcuni amici delle due coppie

questa un altra testimonanzia di un ' altro ospite

si eravamo uni po', abbiamo mangiato di tutto un po' e bene. il premier ad un certo punto s'e' alzato e si è diretto verso casa dove una volta entrato ha fatto una discreta cagata finita la quale è tornato con noi , dopo il pasto abbiamo trascorso il tempo discorrendo e cantando canzoni varie anche qui il, premier ad un certo punto si' è allontanato ed è rientrato in casa dove ha fatto l' ennesima cagata dopodiche è tornato tra noi ,poi verso le 16:00 abbiamo fatto il gioco delle puzze che consiste in questo:
una persona viene bendata , tutti gli altri si mettono in circolo col culo rivolto verso l' interno ,la persona bendaTA VIENE CHIUSA DENTRO AL CERCHIO POI UNa DELLE PERSONE CHE COMPOnGONO IL CERCHIO MOLLA UN CUREGGIONE ,IL BENDATO DOVRA INDOVINARE CHI E' STATO USANDO SOLO L' OLFATTO.
stavamo giocando quandi ad un certo punto il premier s'e' allontanato ed è rientrato in casa, stavolta per pisciare e pigliare un medicinale antisciolta, poi e ritornato con noi , appena il premier e tornato e' partita subito la " partita a capocciate " gara che consiste a chi, per primo, riesce con una testata , di rompere un blocco di marmo di carrara senza disintegrarlo.
dopodiche abbiamo fatto a chi piscia piu lontano , il gioco dello schiaffo etc come vedete una normale giornata italiana.

Nessun commento:

Posta un commento

ozzy Osbourne . nel mito. ....