sabato 25 giugno 2011

fin dove arriverà la scienza umana ? ( o anche dove si fermerà ? )

mentre nel mondo succede di tutto cosa fanno gli scenziati ?

scoprono vaccini contro le malattie più insidiose e pericolose ?, trovano modi per sopperire alla mancanza di energia e risolvere il problema una volta per tutte e a basso costo ?
inventano metodi non inquinanti o pericolosi per l'ì uomo attraverso i quali far scomparire la piaga della fame ovunque ? etc etc ?

forse, anzi . certamente staranno cercando soluzioni in tal senso e la speranza e che le trovino quanto prima , oltre cio' gli scienziati dedicano parte della loro ricerca ad altre cose facendo anche passi da gigante ad esempio nella “Geo-ingegneria” qui i passi avanti sobo stati tanti e a volte stupefacenti ad esempio per prendendo il campo della metereologia hanno scoperto come creare una nuvola che una volta creata farà piovere nel luogo preposto:
ecco il filmato girato dalla nasa
gli usi potrebbero essere benefici ma anche catastrofici dipende dall' uso che se ne vorrà fare come al solito stà all' uomo usare la conoscenza acquisita per scopi benefici e non distruttivi
______________________________________________________________________________________________

ma si può sapere da dove proviene veramente 'sto batterio E.COLI super resistente e mortale o no ?

( post preso dal web )

Anche se la gara per dare la colpa ai vegetali è attualmente in corso in tutta l'UE, dove un ceppo di E. Coli super resistente sta facendo ammalare pazienti e riempendo gli ospedali in Germania, praticamente nessuno sta parlando di come l'E.coli è magicamente diventato resistente a otto diverse classi di farmaci antibiotici.


Questa particolare variante dell'E.coli è un membro del ceppo O104, e i ceppi O104 non sono quasi mai (normalmente) resistenti agli antibiotici. Per acquisire tale resistenza, devono essere ripetutamente esposti agli antibiotici al fine di fornire la "pressione di mutazione" che li spinga verso l'immunità completa al farmaco.

Quindi, se siete curiosi di conoscere le origini di tale ceppo, potete in sostanza analizzare in dettaglio il codice genetico dell'E.coli e determinare con sufficiente precisione a quali antibiotici è stato esposto durante il suo sviluppo. Questo passo è stato fatto (vedi sotto), e quando si guarda la decodificazione genetica di questo ceppo O104 che ora minaccia i consumatori di prodotti alimentari in tutta l'UE, emerge un quadro affascinante di come è stato generato.
Il codice genetico rivela la storia
Quando gli scienziati del Robert Koch Institute in Germania hanno decodificato la struttura genetica del ceppo O104, hanno trovato che è resistente a tutte le classi e le combinazioni di antibiotici:

• penicilline
• tetraciclina
• acido nalidixico
• trimetoprim-sulfamethoxazol
• cefalosporine
• amoxicillina / acido clavulanico
• piperacillina-sulbactam
• piperacillina-tazobactam

Inoltre, questo ceppo O104 posseiede una capacità di produrre particolari enzimi che gli conferiscono quella che potrebbe essere chiamata "superpotenza batterica" nota tecnicamente come ESBL:

"I Beta-Lattamasi a Spettro Esteso (ESBL) sono enzimi che possono essere prodotti dai batteri e li rendono resistenti alle cefalosporine, ad esempio, cefuroxima, cefotaxime e ceftazidime - che sono gli antibiotici più utilizzati in molti ospedali", spiega la Health Protection Agency del Regno Unito .

Per di più, questo ceppo O104 possiede due geni - TEM-1 e CTX-M-15 - che "hanno fatto rabbrividire i medici dal 1990", scrive The Guardian. E perché fanno rabbrividire i medici? Perché sono così mortali che molte persone infette da tali batteri sperimentano l'insufficienza critica di un organo e semplicemente muoiono.

Creare biologicamente un superbatterio mortale
Come, esattamente, nasce un ceppo batterico che è resistente a più di un dozzina di antibiotici in otto classi di farmaci differenti ed è caratterizzato da due mutazioni genetiche mortali, nonché dalla capacità di produrre enzimi ESBL?

In effetti c'è un solo modo in cui questo accade ...

... (e uno solo) - si deve esporre questo ceppo di E. coli a tutte le otto classi di farmaci antibiotici. Di solito questo non avviene contemporaneamente, naturalmente: prima si espone alla penicillina e si trovano le colonie superstiti che sono resistenti alla penicillina. Poi si prendono le colonie sopravvissute e si espongono alla tetraciclina. Le colonie superstiti sono diventate resistenti sia alla penicillina che alla tetraciclina. Poi si espongono a un sulfamidico e si raccolgono le colonie sopravvissute, e così via. Si tratta di un processo di selezione genetica effettuata in un laboratorio con un risultato desiderato. Si tratta essenzialmente di come alcune armi biologiche sono costruite dall'esercito degli Stati Uniti nella sua struttura di laboratorio a Ft. Detrick, nel Maryland.

Anche se il processo reale è più complicato di questo, il risultato è che la creazione di un ceppo di E. coli resistente a otto classi di antibiotici richiede ripetute, prolungate esporsizioni a tali antibiotici. E' praticamente impossibile immaginare come questo possa accadere del tutto spontaneamente nel mondo naturale. Ad esempio, se questo batterio è nato nel cibo (come ci è stato detto), allora da dove ha acquisito tutta questa resistenza agli antibiotici in considerazione del fatto che gli antibiotici non sono utilizzati nelle verdure?

Quando si considera la prova genetica che ora è di fronte a noi, è difficile immaginare come questo possa accadere "in natura". Mentre la resistenza a un antibiotico singolo è comune, la creazione di un ceppo di E. coli che è resistente a otto diverse classi di antibiotici - in combinazione - sfida semplicemente le leggi della permutazione genetica e combinazione in natura. In poche parole, questo ceppo di superbatteri e.coli non avrebbe potuto essere creato in natura. E questo lascia solo una spiegazione per cui in realtà proveniva da: il laboratorio.


Progettato e poi rimesso in libertà

Le prove ora puntano verso il fatto che questo ceppo mortale di E.coli è stato progettato e poi rilasciato nella catena alimentare o in qualche modo è usciito da un laboratorio finendo nelle scorte alimentari inavvertitamente. Se non siete d'accordo con tale conclusione - e siete sicuramente benvenuti - allora siete costretti a concludere che questo superbatterio octobiotico (immune a otto classi di antibiotici) si è sviluppato in modo casuale per suo conto ... e questa conclusione è molto più spaventosa della spiegazione della "bioingegneria", perché significa che superbatteri octobiotici possono semplicemente apparire ovunque e in qualsiasi momento senza motivo. Questa sarebbe una teoria davvero molto esotica.

La mia conclusione ha effettivamente più senso: questo ceppo di E. coli è stato quasi certamente costruito e poi immesso in forniture alimentari per un fine specifico. Quale potrebbe essere tale fine? E 'ovvio, spero.

E' in funzione il solito metodo problema, reazione, soluzione. Prima si causa un problema (un ceppo mortale di Escherichia coli nel rifornimento alimentare). Poi si aspetta la reazione del pubblico (enorme clamore in quanto la popolazione è terrorizzata dall'E. Coli). In risposta a questo, si mette in atto la soluzione desiderata (il controllo totale della fornitura globale di cibo e la messa fuori legge di germogli crudi, latte crudo e verdure crude).

E' tutto quì, ovviamente. La FDA ha invocato lo stesso fenomeno negli Stati Uniti quando ha fatto pressione per la sua recente "Legge di Modernizzazione per la sicurezza alimentare" che in sostanza, mette fuori legge le piccole aziende organiche familiari a meno che non lecchino le scarpe alle autorità di regolamentazione della FDA. La FDA è stata in grado di schiacciare la libertà agricola in America aggiungendo il timore diffuso che ha seguito la diffusione di focolai di E.coli nella catena alimentare statunitense. Quando le persone hanno paura, ricordate, non è difficile far loro accettare qualsiasi livello di regolamentazione tirannica. E rendere la gente spaventata dal loro cibo è una cosa semplice ... pochi comunicati stampa del governo inviati via e-mail ai media mainstream affiliati, è tutto quello che serve.


Prima il divieto della medicina naturale, quindi l'attacco alle scorte alimentari

Ora, ricordate: tutto questo sta accadendo sulla scia del divieto europeo per piante medicinali e integratori alimentari - un divieto che palesemente mette fuorilegge terapie nutrizionali che aiutano a mantenere le persone sane e libere da malattie. Ora che tutte queste erbe e supplementi sono fuorilegge, il passo successivo è quello di rendere la gente anche spaventata dagli alimenti freschi. Questo perché gli ortaggi freschi sono medicinali, e fintanto che il pubblico ha il diritto di acquistare ortaggi e legumi freschi, puo sempre prevenire le malattie.

Ma se si rende la gente SPAVENTATA dalle verdure fresche - o se si mettono fuorilegge del tutto - allora è possibile forzare l'intera popolazione ad una dieta di cibi morti e prodotti alimentari trasformati che favoriscono le malattie degenerative e sostengono i profitti delle potenti aziende farmaceutiche.

Fa tutto parte dello stesso programma, evidentemente: Rendere le persone malate, negare loro l'accesso ad erbe medicinali e integratori, poi approfittare delle loro sofferenze per mano dei cartelli dei farmaci a livello mondiale.

Gli OGM svolgono un ruolo simile in tutto questo, naturalmente: Sono progettati per contaminare le scorte alimentari con un codice genetico che causa infertilità diffusa tra gli esseri umani. E coloro che sono in qualche modo in grado di riprodursi dopo l'esposizione agli OGM soffrono anche di malattie degenerative che arricchiscono le case farmaceutiche attraverso le "cure".

Ricordate quale paese è stato preso di mira in questo recente allarme e.coli? La Spagna. Perché la Spagna? Ricordiamo che le rivelazioni trapelate da Wikileaks hanno messo in luce che la Spagna ha resistito all'introduzione degli OGM nel suo sistema agricolo, anche se il governo degli Stati Uniti, di nascosto, ha minacciato ritorsioni politiche per la sua resistenza. Questa falsa accusa alla Spagna per i morti da E.coli è probabilmente una rappresaglia per la mancata volontà della Spagna di saltare sul carro OGM.

Questa è la vera storia dietro la devastazione economica dei coltivatori di vegetali spagnoli. E 'una delle sottotrame perseguite attraverso questo intrigo del superbug e.coli.


Il cibo come arma di guerra - creato da Big Pharma?

A questo proposito, la spiegazione più probabile per cui questo ceppo di E. coli è stato ingegnerizzato è che i giganti farmaceutici hanno potuto farlo nei propri laboratori. Chi altro ha accesso a tutti gli antibiotici e alle attrezzature necessarie per gestire le mutazioni mirate di probabili migliaia di colonie di e.coli? Le aziende farmaceutiche sono in una posizione unica per attuare questa trama e trarne profitto. In altre parole, essi hanno i mezzi e il movente per impegnarsi proprio in tali azioni.

Oltre alle case farmaceutiche, forse solo le autorità di regolamentazione delle malattie infettive hanno questo tipo di capacità di laboratorio. Il CDC, per esempio, probabilmente avrebbe potuto attuare questo, se avesse voluto davvero.

La prova che qualcuno ha manipolato biologicamente questo ceppo di Escherichia coli è scritta proprio nel DNA dei batteri. Queste sono prove giudiziarie, e quello che rivelano non può essere negato. Questo ceppo ha subìto ripetute e prolungate esposizioni a otto diverse classi di antibiotici, e quindi in qualche modo è riuscito ad apparire nella catena alimentare. Come si arriva a questo se non attraverso un programma ben pianificato condotto da scienziati canaglia? Non esiste una cosa come la "mutazione spontanea" in un ceppo che è resistente alle principali otto classi di farmaci antibiotici di marca, venduti oggi da Big Pharma. Tali mutazioni devono essere deliberate.

Ancora una volta, se non siete d'accordo con questa valutazione, allora state dicendo che NO, non è stato fatto volutamente ... è accaduto accidentalmente! E di nuovo, dico che è ancora più spaventoso! Perché significa che la contaminazione da antibiotici del nostro mondo è adesso a un tale livello estremo di annientamento che un ceppo di E. coli in natura puo essere saturato con otto diverse classi di antibiotici, fino al punto da trasformarsi naturalmente nel suo stesso superbatterio mortale. Se è questo che la gente crede, allora è una teoria quasi più spaventosa della spiegazione bioingegneristica!


Una nuova era è cominciata: armi biologiche nel vostro cibo

Ma in entrambi i casi - non importa cosa credete - la semplice verità è che il mondo affronta oggi una nuova era a livello mondiale di ceppi di superbatteri di batteri che non possono essere trattati con farmaci conosciuti. Tutti possono, ovviamente, essere facilmente uccisi con l'argento colloidale, che è esattamente il motivo per cui la FDA e le autorità di regolamentazione mondiale della sanità hanno violentemente attaccato le aziende di argento colloidale in tutti questi anni: essi non possono permettere che il pubblico metta le mani su antibiotici naturali che funzionano veramente, evidentemente. Verrebbe vanificato l'obiettivo di rendere tutti malati, in primo luogo.

In effetti, questi ceppi di superbatteri E.coli possono essere abbastanza facilmente trattati con una combinazione di antibiotici naturali a spettro completo ricavati da piante come l'aglio, lo zenzero, la cipolla e le erbe medicinali. Primi tra tutti, i probiotici possono aiutare l'equilibrio della flora del tubo digerente ed "eliminare" il mortale e.coli. Un sistema immunitario sano e un tratto digerente ben funzionante possono combattere un'infezione da superbatterio E.coli, ma questo è ancora un altro fatto che la comunità medica non vuole farvi sapere. Essi preferiscono di gran lunga che voi rimaniate una vittima inerme che giace in ospedale, in attesa di morire, senza opzioni a vostra disposizione. Questa è la "medicina moderna" per voi. E' causa dei problemi che essi pretendono di trattare, e che poi non saranno nemmeno trattati con tutto ciò che essenzialmente funziona.

Quasi tutti i decessi attribuibili a questo focolaio di Escherichia coli sono facilmente e prontamente evitabili. Queste sono morti per ignoranza. Ma ancor più, esse possono anche essere morti causate da una nuova era di armi biologiche su base alimentare, scatenata o da un gruppo di scienziati pazzi o dall'agenda portata avanti da un'istituzione che ha dichiarato guerra contro la popolazione umana.

Fonte: segnidalcielo.it
________________________________________________________________________________________________

anche tu scienziato !!

prova a fare lo scienziato e poi di' come ti senti insomma anche se non scoprirai niente di nuovo creerai da solo il famoso Argento colloidale ionico ( e che d'è ? )


ti pare niente per un ignorante in tale materia come te ?
troppo difficile ?
allora fatti un gelato con la gelatiera e il preparato già pronto!
troppo difficile anche questo ?

e allora comparati sempre e solo roba gia bella pronta e spera che non sia velenosa!!!!
_______________________________________________________________________________
Argento colloidale ionico se non sai cos'è e a cosa serve vai qui
http://www.argentocolloidaleionico.it/

comunque in estrema sintesi è un antibatterico naturale famoso fin dal' antichità e in uso fino all' avvento dei moderni antibiotici

altro video

____________________________________________________________________________

I GRANDI PERCHE' DI ARMANDO

perchè per campare bisogna lavorare ?

non è propriamente vero che per campare bisogna lavorare e a testimonianza di ciò vi è la presenz aal mondo di innumerevoli casi di gente che non fa' un bel nulla dalla mattina alla sera campando lo stesso, certo è che nel mondo occidentale, a meno di non vivere di rendita o di avere "alte" conoscenze che ce lo possano permettere il campare in maniera dignitosa è diventato sempre più arduo costringendo anche i meno convinti a dover lavorare, almeno un minimo, per tirare avanti, per vivere si sa' bisogna come minimo mangiare e per mangiare bisogna avere qualcosa da mettere sotto i denti certo esistono vie sotto traccia per poterlo fare lo stesso ma per i piu' l' unica maniera è quella di lavorare e attraverso la retribuizione dell lavoro svolto fornirsi dell' occorrente attraverso il quale sfamarsi . poi oltre lo sfamarsi vi sono innumerevoli altri bisogni , anche non primari, che ormai sono basici, se si vogliono ottenere tutti bisogna lavorare di più , molto di più , come ogni cosa piu' si vuole e piu' bisogna pagre e quindi lavorare .. coi prezzi odierni poi il lavorare poco è diventato proibitivo e ai più non basta un solo lavoro ma gliene occorrerebbero almeno 1 e mezzo o due, cio' cozza pero' con la crisi del mondo lavorativo , in poche parole lavoro non ce n'è uno per tutti figurarsi 2,

ormai nel mondo moderno che sempre piu' si sta' occidentalizzando il lavoro è un obbligo fisso e guai a non averlo e da come girano le cose ultimamente poi pare che non solo bisognera' lavorare ma bisognerà farlo fino a 70 anni ( per ora se è vero che questa è la richiesta odierna ) , in pratica salvo i pochi fortunati che non ne hanno bisogno si viene al mondo anche per lavorare e bisogna farlo punto e basta


esistono vie alternative a questo modello ma non è questo il momento per affrontare un argomento cosi' vasto e dai retroscena a volte molto ambigui e/o scottanti

R.I.P.

Peter Michael Falk (New York, 16 settembre 1927 – Beverly Hills, 23 giugno 2011)

venerdì 24 giugno 2011

youtube magazine ------------------ youtube magazine ---------------------------

fallo te !



visto che ti credi tanto bravo allora fai anche questo



questo lo puoi fare ( magari legati con una catena da qualche parte )


fallo te! facile facile

( io consiglio di mettersi un casco almeno le prime prove )

fallo te ! ( al cubo )



amici per sempre ?



scherzi del cavolo o reazione eccessiva ?

giovedì 23 giugno 2011


la Canalis non sta' piu' con Clooney ecco il perchè?


questa non è proprio un intervista pero' potrebbe esserlo, a leggerla sembra piu' una confidenza ma invece non è neanche quello insomma per farla corta che cos'è 'sta roba?

è una versione del perchè la Canalis e Clooney si sono lasciati, la fonte non è conosciuta forse qualche servizio segreto ?, non si sa' comunque ne pubblichiamo uno spezzone , attenzione è per palati forti, non sono intercettazioni ma potrebbero esserlo e quindi c'è un po' di tutto

versione 1 - rilasciata da Elisabetta Canalis a non si sa' chi e rubacchiata a quest'ultimo non si neanche stavolta da chi nè quando o perchè ( praticamente non si sà nulla di nulla )

stralci misti presi dal faldone

..... è vero ci siamo lasciati e a dire il vero è gia da un po , io gli sono stata vicino finche' ho potuto ma il ragazzo è un tutt'uno col vizio, pensate che io cercavo di comportarmi da signora fine e non sapendo come intereagire coi suoi amici il piu' delle volte mi limitavo a ascoltare , a fare da contorno a quello che era il mio uomo,
mi portava in posti extra chic e mi diceva continuamente cosa si poteva e cosa non si poteva fare, come bisognava comportarsi onde evitare una brutta figura, quando e come sorridere praticamente era una recita continua poi un giorno vado senza informarlo ad un incontro dei soliti e che vedo attraverso la porta semiaperta

??????!!!!!!! !!!!!! ...

tutti a scoreggiare ,in mutande mezzi ubriachi , donne e uomini che in mia presenza sembravano gente d'alto rango per cui certi comportamenti erano impossibili ruttavano a tutto spiano anzi da quel che ho capito stavano facendo una scommessa a chi rompeva un oggetto in cristallo con un rutto o scoreggiando e questo sarebbe nulla ad un certo punto spunta George che messa una coppa ad una decina di metri inizia a tentare di sputarci dentro mancandola ogni volta cosi' tutti a seguirlo in questa ennesima gara aveste dovuto esserci era il festival dello sputacchio.

.... ma questo è nulla rispetto al resto ad un certo punto si son divisi in 2 squadre ed hanno iniziato a fare le peggio gare , la prima consisteva nel raccogliere in 3 minuti quante piu' caccole possibili: cosi' vedevi gente anche molto importante coi diti nel naso intenti a scaccolarsi e poi a versare il malloppo nella bilancia della propria squadra , un' altra gara poi era qualcosa da non credere.....

avevano messo uno ( poi ho saputo che è uno lo fa' di mestiere ) a buco ritto col buco di culo bene in vista ( mai visto un buco di culo cosi' grosso ) poi da 10 metri bisognava riuscire a infilarci dentro quanti piu soldi possibili lo chiamavano il gioco del salvadanaio il bello è che ad un certo punto il tale col culo bello rimpizzato di soldi spiccioli ma anche di moneta cartacea se l'è data a gambe levate a culo di fuori e cos', tra l' latro , nessuno ha mai saputo chi avrebbe vinto la gara insomma ti dico una cosa da non credere ...e il bello che questo che ti ho detto è solo l 'inizio della storia

pensa io ero sempre tesa , paurosa di sbagliare una parola e poi vedo 'ste cose

... ma l'ho chiesto dopo un par di giorni a George, e come no?,.., lui vistosi scoperto dapprima ha tentato di minimizzare poi vistosi alle strette ha tirato fuori la sua vera anima e ha fatto un coreggione atomico proprio davanti a me dopodiche ha iniziato un ' interpretazione magari un po' oscena ma veramente da grande attore , pensa che mi ha fatto insin piangere . parlava di parenti morti, catastrofi a cui ha partecipato e altre a cui ha assistito , problemi di salute insormontabili , stavo quasi per crederci e dargli un bacino di ricompensa quando s'è messo a parlare in mezzo Arabo'Cinese/Jamaicano/APache e ha iniziato a saltare sui tavoli come una scimmia che poi alla fine non s'è capito granche poi è partito di corsa e scivolando ha dato una capocciata sull' ultimo gradino di marmo della scalinata fine ottocento che l' ha staccato di netto tirandolo sino al settimo piano che ancora non s'è trovato,.. prima di svenire a causa del colpo pero' a ha fatto in tempo a fare 2 rutti e un cureggione matrimoniale quindi a chiedermi di sposarlo e poi è caduto in catalessi apparente anche se non vera insomma ha fatto un casino di nulla ma quello che mi ha spaventato è che una volta ripresosi m'ha fatto gli occhi storti e la linguaccia !!

... hai capito bene, gli occhi storti e la linguaccia a me mica a nessun dal ponto !! e a presa di culo poi,... èhhh, li' non ci ho visto piu' e l' ho mandato in culo ma non in culo di piu' a fanculo , capisci Pippo ? ( sul nome non v'è certezza potrebbe essere anche Ciccio o miccio o riccio, o aroldo insomma potrebbe essere anche un'altro nome qualsiasi )...
fine 1 parte........... ( continua.... )


la storia aveva regnato i gossip di tutto il mondo


una battutina che gira or ora è che George Clooney .......
ha cambiato Canalis

mitico gods of metal 2011 a Milano

cavallera cospiracy

certo che l' orario è dei piu' improbabili per un concerto e partire con un gruppo cosi' non mi sembra proprio il caso



ottime le prestazioni di tutti i gruppi piu' famosi , un acustica molto buona

EPICA

Duff Mc Kagan loaded's l'ex bassista della formazione originale dei GIUNS n' Roses ha formato 'sto gruppo e quest0'anno e venuto al gods of metal ( mha' )


CRADDLE OF FILTH


MR BIG

bravi,BENE SETTE+

gli Europe hanno eseguito come da copione le loro piu' famose composizioni tra cui l' immancabile " the final countdown "


whitesnake


( nel video l' audio e molto scadente )

gli Whitesnake hanno dimostrato come si suona e si sta sul palco e David Coverdale stupisce ancora con la sua voce e il suo carisma a vederlo non dimostra l'eta' che ha anzi il fisico asciutto e moderatamente muscoloso fan quasi credere che il tempo per lui passi ad una velocita' che è differente rispetto agli altri,/ si ricorda che Coverdale è parte della storia del Rock oltre per gli Whitesnake per essere stato il cantante dei mitici Deep Purple dell' epoca d'oro appena subito dopo l'abbandono storico di Ian gGillan ) gli assoli di chitarra e di batteria suscitano grandi applausi e meraviglia anche se occupano gran parte del tempo dedicato all' esecuzione dei brani cosi' si vede chiaramente che ad un certo punto il tastierista fa' notare a Coverdale l'ora e sembra quasi che viene saltato qualche brano per rispettare i tempi visto che alle 23:35 la musica dovrebbe smettere per rispettare i regolamenti imposti dal comune ed bisogna considerare che ancora devono suonare i Judas Priest

i Judas Priest nell' unica data IN Italia di quello che ( dicono loro ) sara' la loro ultima tourne' hanno spaziato in lungo e largo nella loro discografia sgranellando gioielli dietro gioielli suonati in modo esemplare e cantati in maniera veramente eccezionale , dicevano che Rob Haldford . non riusciva piu' a fare i suoi acuti sentendo quelli di stasera mi domando cosa faceva quando ci riusciva ( e bisognava essere presenti per capirlo bene ) Rob come sempre è un grande sa' stare sul palco ed incitare il pubblico , verso il finale poi rientra con una bandiera Italiana al collo che sfilatosi mostra al pubblico per poi baciarla dando contemporaneamente grande apprezzamenti al pubblico Italiano, addirittura una canzone la fa' cantare interamente al pubblico cantandola senza microfono assieme ad esso ( breaking the law ) come fossero ad un ipotetico karaoke di lusso

buona la performance del nuovo chitarrista che pare perfettamente integrato al resto del gruppo forse addirittura anche troppo visto il largo spazio concessogli in svariate canzoni


insomma un grande concerto suonato da grandi musicisti di gran mestiere e caratura; sarebbe un peccato se davvero non suonassero piu' dal vivo o si sciogliessero, si sa' che il tempo è passato per tutti i grandi del passato e piano piano scompariranno tutti dalle scene ma noi fan e anche loro non vorrebbero mai mettere la parola fine ad un qualcosa dche purtroppo dopo , senza di loro sara' irripetibile



le note stonate

in questa festa della musica la brutta figura l' han fatta quelli che gestiscono i parcheggi della fiera in cui il concerto si è tenuto ( il comune ) parcheggi che oltre che obbligatorianmente a pagamento in quanto la zona e quasi tutta segnata come sosta vietata
sono di un'esosita spaventosa 15 euro volente o no è la cifra da sborsare e il bello è che non si può rifiutare a meno che non si sia della zona e si conoscano le strade adiacenti ove possibilmente parcheggiare a gratis ( ma non credo )

tra l'altro i parcheggi distano a discreta distanza dal luogo dove efettivamente c'e' il concerto distanza da percorrere forzatamente a piedi visto che ai mezzi privati etc è vietato entrare nel perimetro della fiera ( il parcheggio non è altro che uno, o piu', dei parcheggi della fiera ) , una bella passeggiata forzata di dieci minuti che non ti aspetti ma che fai per forza se vuoi veder il concerto per cui hai pagato il biglietto ( 60 euro mica chiacchere!!!, a cui aggiungere 15 euro della tassa comunale nascosta dagli stronzi del comune sottoforma di parcheggio + costi viaggio etc )

anzi per essere realistici 'sti stronzi ladri autorizzati siccome dice c'erano almeno 10.000 persone hanno incassato un botto di soldi ed è proprio sapendolo che non hanno effettuato tariffe agevolate anzi se magari glielo chiedevi magari le aumentavano anche 'ste' merde umane cagate a forza
c'è solo da sperare che 'sti soldoni venghino usati per la collettività e non intascati chissà da chi ( nel caso speriamo gli finiscano tutti in medicinali etc )

considerazioni 2

certo un festival musicale è sempre ben accetto ma sorbirsi 9 concerti in una sola giornata è anacronistico oltre che realmente pesante io opterei per un numero minore e partirei dal pomeriggio e basta. oppure dividerei l'appuntamento in 2 che vabbe' che alla fine i soldi spesi sono i soliti ma perdindirindina 9 concerti in un giorno solo non sono un po' troppetti ?

ad esempio quando sono andato a vedere i black sabbath, black label society, ozzy, wasp o i metallica in tournee' da soli con un semplice gruppo di supporto, alla fine ero contento e non sentivo la mancanza di altre performance, in piu i piedi non mi fgacevano così male e la giornata non era cosi' pesa a livello fisico
_________________________________________________________________________________
le set list

EUROPE

01. Last Look At Eden
02. The Beast
03. Superstitious
04. Scream of Anger
05. No Stone Unturned
06. Love Is Not The Enemy
07. Seventh Sign
08. Carrie
09. The Getaway Plan
10. More Than Meets The Eye
11. Start From The Dark
12. Rock The Night
13. The Final Countdown

whitesnake

01. Best Years
02. Give Me All Your Love
03. Love Ain't No Stranger
04. Is This Love
05. Steal Your Heart Away
06. Forevermore
07. Love Will Set You Free
08. Guitar Duel
09. My Evil Ways
10. Fool For Your Loving
11. Here I Go Again
-----
12. Still Of The Night

JUDAS PRIEST

01. Rapid Fire
02. Metal Gods
03. Heading Out to the Highway
04. Judas Rising
05. Starbreaker
06. Victim of Changes
07. Never Satisfied
08. Diamonds & Rust
09. Prophecy
10. Night Crawler
11. Turbo Lover
12. Beyond the Realms of Death
13. The Sentinel
14. Blood Red Skies
15. The Green Manalishi (With the Two-Pronged Crown)
16. Breaking the Law
17. Painkiller
-----
18. The Hellion
19. Electric Eye
-----
20. Hell Bent for Leather
21. You've Got Another Thing Comin'
-----
22. Living After Midnight

martedì 21 giugno 2011

la tv che hai perso ( anche detta la tv che scoreggia )

1


paese che vai tv violenta che trovi


schiaffi da ridere



continua.....
gossip -------------------- gossip ------------- gossip --------------

ecco come Britney Spears suona la chitarra



P.S.
in realtà l' unico strumento musicale che la Spears sà suonare sono i campanelli delle case e tutti gli strumenti mononota
______________________________________________________________________________
Selena Gomez si veste da campagnola è va' a cercare i pinoli in pineta

eppoi si meraviglia se sorte fuori il lupo
_________________________________________________________________________
Vasco Rossi colpito da una palletta sparata da una cerbottana si lamenta

Vasco rossi è stato colpito da una palletta di carta pressata e bagnata sparata da una minicerbottana , probabilmente usando una penna bic vuota, alla fronte,. il colpo giunto inaspettato ha sorpreso il rocker che non trattenendosi ha lanciato un tot di epitaffi rivolti verso lo sparante probabile, eccone sotto alcuni

"AH stronzo potevi accecarmi ti venisse un colpo! "
"fatti vedere merda umana che ti rovino "
" non so chi sia stato ma chiunque sia è morto!": morto e sepolto ! "
" orco cane che dolore questo l' ha lanciato ma con una fionda trovatemelo vivo o morto " " etc etc

alla fine degli epitaffi il grande Vasco indicava qualcuno a casaccio tra il pubblico
finche' non è successo l' inimmaginabile; piu' di meta' gente ha iniziato a scappare verso l' uscita credendosi ritenuta colpevole o nel caso del reale colpevole vistosi scoperto .,è allora che il Vasco ha iniziato a cantare non prima di aver chiarito, mentendo , che il tutto faceva parte dello show e che quindi non c'era nulla da temere
___________________________________________________________________________
ecco perchè la politica s'e' trasformata in mercimonio





la casta protegge sè stessa e lo farà finchè il popolo Italiano glielo permetterà

la domanda quindi è...........quando suonera la sveglia ?
canzoni in massese -parade


http://www.massese.it/canzoni%20in%20massese.wma

cose da fare ------------ cose da fare ------------ cose da fare ------------ cose da fare ------------

elenco cose da fare mentre si aspetta un mezzo di locomozione quali:. autobus,treno, taxi, macchina di un amico o familiare . etc etc in modo che si ammazzi il tempo sperso nell' aspettati
va stessa

- leggersi un giornale, contare, cantare, scaccolarsi dignitosamente,guardare chi passa, attaccare bottone con chi c'è vicino. mangiarsi un panino, lamentarsi, mandare a fare in culo tutti e nessuno, fare i palloncini con il cingomma, cercare di svitare le viti a cartelloni e pali segnaletici, giocare col telefonino, fare le parole crociate. girottolare in lungo e in largo senza allontanarsi troppo, contare i mattoni delle case, fare versi strani alle spalle della gente, chiamare nomi a caso, pettinarsi e sistemarsi a modino, appoggiarsi dove capita, grattarsi un po dovunque, controllarsi le tasche, fischiettare, grattare i gratta e vinci, sputacchiare ogni tot tempo e via così discorrendo
______________________________________________________________________
cose da fare mentre si aspetta l' apertura del negozio

guardare attraverso i vetri cosa o chi c'è dentro, leggere i vari cartellini dei prodotti in vetrina , soffiare nel vetro, picchiettare nella porta con i diti di entrambe le mani, sbuffare, controllare se abbiamo dietro i soldi, stare attenti non ci rubino borsa e/o portafoglio, leggere per bene l' orario d'apertura e chiusura , se disponibili leggere , tutto o in parte, le pubblicazioni pubblicitarie messe fuori dai negozi, controllare se si trova una ragnatela, tentare di svitare qualche vite ( se c'è ),guardarsi intorno , attaccare bottone con qualcuno nelle stesse condizioni, guardare il cielo, camminare lungo tutto il perimetro del negozio e quello successivo controllando sia il terreno che le varie vetrine, guardare chi passa,battere i piedi sul terreno ritmicamente, giocherellare con le chiavi di casa o del mezzo di locomozione, scaccolarsi, allacciarsi le scarpe, sedersi al calcio del negozio in attesa spasmodica,dare dei calci a dei sassolini posti nel terreno ... e così via

RAINBOW - CATCH THE RAINBOW


la canzone è tratta dal disco " Ritchie Blackmore's Rainbow"  del 1975 questo è il primo disco  con Blackmoore dopo la sua uscita dai mitici Deep Purple.
 la formazione del gruppo era invidiabile oltre a Blackmoore   vi spiccava un altro membro che passerà alla storia di sempre della musica rock un certo Ronnje James Dio ugola per eccellenza della musica metal purtroppo scomparso da poco a causa di una grave malattia




 
 


testo originale ( reperito sul web )

Rainbow - Catch the Rainbow

When evening falls
She'll run to me
Like whispered dreams
Your eyes can't see
Soft and warm
She'll touch my face
A bed of straw
Against the lace

* We believed we'd catch the rainbow
Ride the wind to the sun
Sail away on ships of wonder
But life's not a wheel
With chains made of steel
So bless me come the dawn
Come the dawn
------------------------------------

traduzione ( reperita sul web )

Afferra l'arcobaleno

Quando verrà la sera
Lei correrà da me
Come dei sogni sussurrati
I tuoi occhi non possono vedere
Morbida e calda
Lei toccherà il mio viso
Un letto di paglia
[Contro il laccio/merletto]
Noi credevamo di poter afferrare l'arcobaleno
Cavalca il vento fino al sole
Naviga lontano da qui su imbarcazioni di meraviglia
Ma la vita non è una ruota

Con catene d'acciaio
Perciò benedicimi
Sorge l'alba

Noi credevamo di poter afferrare l'arcobaleno
Cavalca il vento fino al sole
Naviga lontano da qui o imbarcazioni di meraviglia
Ma la vita non è una ruota











benigni show a bologna

I NIGHT RANGER E LE COVER

lunedì 20 giugno 2011

un po' di LAdy GAga ?

in videoclip

e dal vivo alla tv



l'intervista ( in un ottimo Inglese )



per chi non conoscesse l 'inglese s'arrangiasse come può oppure s' inventi una sua versione personalizzata dell' intervista tanto non è che cambi poi molto di davvero importante
scaricati una copia di GAME la rivista online di videogiochi gratuita



per gli arretrati

http://www.gameplayer.it

domenica 19 giugno 2011

della musica Italiana ?

Caparezza, Subsonica, jovanotti,

a Rihanna sfugge un peto dal vivo in concerto a Minneapolis

servizio a cura di I.O:

Rihanna stava eseguendo un balletto coreografico nel mezzo di una sua canzone quando schiacciandosi una chiappa inaspettatamente gli sfuggiva un peto esplosivo . meno male che nessuno dei presenti se ne accorgeva credendpolo uno dei tanti colpi del batterista . l' unica ad accorgersene e a tirare un respiro di sollievo per il mancato semiscandalo è proprio la cantante Rihanna che ha fine concerto ha raccontato l' accaduto a pochi intimi ripetendo , stavolta con la bocca , il rumore che lei ha udito meglio di tutti, facendolo seguire dagli altri mini della sequenza di assestamento stavolta pero' eseguendoli dal vero

sulla sequenza scaturitasi è nata poi una jam sesion che tra ritmi forsennati e scoregge vere è durata fino all' alba

comunque alla fine della storia quel che è rimasto è una base di una canzone che sara' ccon ogni probabilita' il prossimo concerto mondiale della celebre cantante

nelle foto sotto la sequenza incriminata al termine della quale alla celebre Rihanna sarebbero sfuggito il mega peto seguiti dai più normali petini di assestamento


___________________________________________________________________________________________