sabato 16 marzo 2013

in " giro " per il web 16-03-2013


MAGAZINE N°: ???..aspettà-un-pò.... oh!. -io-.non.-,lo-.trovo,chissà-dove l'hanno.-messo?...bho!.,.saicom'è.-.e-chi-se-ne-.-.frega!!
magazine è la copia digitale dell' omonimo magazine cartaceo fatto aggregando notizie e paginate ( parziali o intere ) proveniente dalle piu' disparate fonti cio' per risparmiare al massimo le spese vive ; il magazine cartaceo è introvabile quello digitale ogni tanto compare qui o altrove
**************************************************************************************************

Crozza e il papa


se hai tempo guardati tutta la puntata


cronaca ******** cronaca varia ****cronaca etc ****cronaca ********
un negozio di elettronica di nuova apertura fa un annuncio shock " lavatrici ed altri elettrodomestici ad 1 euro,offerta a  numero limitato" 

di lì il caos . gente che si picchia , urli. scene da rivoluzione civile, i ladri così ne approfittano

è successo in Sicilia  alla fine è dovuta intervenire la polizia e pure qualche autoambulanza e pare pure che alla fine l'annuncio era solo uno specchio per le allodole , indovinate chi erano le allodole ?
****************************************************************************************************
attualita -- notizie dall'ITALIA

ancora un record raggiunto dal nostro paese peccato sia quello del DEBITO PUBBLICO


Il debito pubblico oltrepassa nuovamente i 2.000 miliardi e fa registrare un nuovo record assoluto (e negativo) a gennaio 2013, portandosi a 2.022,7 miliardi.

A fornire i dati è il tradizionale bollettino rilasciato dalla Banca d’Italia. Al suo interno si registra anche l’incremento delle entrate tributarie.

Il fisco ha guadagnato a gennaio 27 miliardi, il 2,3% in più (0,6 miliardi) in confronto a gennaio 2012, anche se, come sottolineano gli economisti da Bankitalia, per i dati di gennaio c’è da tenere in conto una disomogeneità nei tempi e nelle procedure di contabilizzazione di determinate entrate.
*************************************************************************************************
POLITICA NEWS

 ROMA -  Con raggiungimento del quorum di 327 voti e un fragoroso applauso, Laura Boldrini è stata eletta come nuovo presidente della Camera dei deputati


Laura Boldrini, 51 anni, già funzionario e portavoce dell'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati, è il nuovo presidente della Camera, terza donna a ricoprire la carica dopo Nilde Iotti e Irene Pivetti.
Boldrini è stata eletta a Montecitorio nelle file di Sel. 
Ha dichiarato di essersi candidata perché «indignata dalla politica come tanta altra gente in Italia» e perché «non ci si può limitare a lamentarsi».
fponte e continuazione :
http://www.corriere.it/politica/13_marzo_16/boldrini-scheda_e068b2d4-8e21-11e2-8e0e-c5b76e411d4a.shtml
********************************************************************************************************
intanto .......

Inizia la nuova legislatura e cade l’immunità per i non rieletti. Nicola Cosentino (Pdl) si è costituito a Napoli: due le ordinanze di custodia a suo carico, una per concorso esterno in associazione camorristica, l'altra per corruzione e reimpiego illecito di capitali. Sotto inchiesta per riciclaggio, si costituisce anche il collega di partito Vincenzo Nespoli. Domiciliari per Sergio De Gregorio, anche lui del Pdl, accusato di associazione per delinquere finalizzata alla truffa ai danni dello Stato, trasferimento fraudolento e possesso ingiustificato di valori, emissioni di fatture per operazioni inesistenti, e violazione della legge fallimentare, e per Alberto Tedesco (ex Pd iscritto poi al gruppo Misto), arrestato per associazione per delinquere, concussione, corruzione, falso e turbativa d'asta

********************************************************
Sono 13 anni che il Consiglio d’Europa chiede invano all’Italia di recepire e ratificare la Convenzione Civile e Penale di Strasburgo sulla corruzione. Secondo la Corte dei Conti, il costo della corruzione per il nostro Paese è di 60 miliardi l'anno. Una cifra impressionante, ma ci siamo mossi solo dopo l’ennesimo scandalo sui finanziamenti per la ricostruzione post terremoto de L’Aquila, quello che ha coinvolto la famigerata cricca, perché nelle Commissioni del Parlamento si discutesse per la prima volta un disegno di legge contro la corruzione nella PA.
Un cammino faticoso che dovrà fare i conti con i fantasmi di Tangentopoli che si aggirano ancora tra gli scranni e con la diffidenza verso la magistratura che rischia di ostacolare una legge che in un paese normale si approverebbe senza pensarci troppo con voto unanime. Ma il nostro Parlamento, per come è composto, è in grado di approvare una legge che consenta una lotta seria alla corruzione nella Pubblica Amministrazione, visto che molti dovranno in sostanza decidere sulla propria sorte? Tra Deputati e Senatori a oggi si conta un numero rilevante di indagati e condannati per reati contro la Pubblica Amministrazione, corruzione, concussione, appropriazione indebita, bancarotta fraudolenta, finanziamento illecito, associazione per delinquere e favoreggiamento alla mafia. Per molti, si è toccato il punto più basso della storia della Repubblica. Dal 1994 ad oggi solo la Giunta delle Autorizzazioni della Camera ha analizzato 500 casi di procedimenti giudiziari. Solo nell’ultima legislatura per la prima volta un Deputato e un Senatore sono finiti in carcere per reati non di sangue.
L’inchiesta ricostruirà, tra gli altri casi, come la Giunta si è comportata nelle vicende De Gregorio, Tedesco, Lusi, Nespoli, Margiotta, Cosentino, Papa. Bernardo Iovene ha inoltre intervistato il Presidente Vizzini e vari parlamentari che sono alle prese con problemi giudiziari di varia natura come Landolfi, Brancher, Farina, Grillo e Del Pennino.

http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-53343a65-1a2a-41f2-8bf1-d9eb65b7c8b5.html

Per visualizzare questo documento è necessario un plugin Pdf. E' comunque possibile scaricare il file

Scarica il PDF

fonte : dalla pagina facebook di REPORT
****************************************************************************************************
PASSATEMPI  *****   PASSATEMPI  *****   PASSATEMPI  *****   PASSATEMPI  *****   PASSATEMPI  *****   

SAGGEZZA POPOLARE
Mai tenersi le scoreggie dentro: Queste salgono lungo la spina dorsale e arrivano al cervello...poi ti vengono le idee di merda
onde evitare questo espulgerle subito a costo di fare una figura di merda
*******************************************************************************************************************
fessi dal mondo *****  fessi dal mondo *****  fessi dal mondo *****  fessi dal mondo *****  fessi dal mondo ***** 



è proprio vero che lo scherzo è bello se dura poco

*********************************************************************************************
dù barzellette ! !!! *******  dù barzellette ! !!! *******  dù barzellette ! !!! *******  dù barzellette ! !!! ******* 

quando ce vò, ce vò
a Roma in un autobus che è in attesa alla fermata di rito ...uno strilla all'autista: ma quando parte sto cesso...??...
... alché l'autista: quando se riempe de stronzi...!
**************************************************************************
preghiera esaudita?
Ho chiesto a Dio l'erba e m'ha dato un prato. Ho chiesto un po' d'acqua e mi ha dato il mare...
...gli ho chiesto di parlare con la befana e m'ha dato il tuo numero!
*****************************************************************************************************
presto in tv !. ma su SKY però E QUINDI SE NON LO AVETE  ...  CICCIA!!!






partirà a breve la terza serie del " TRONO DI SPADE " non in ITALIA però ma bensì in U.S.A.
la HBO ne ha prodotto 10 nuovi episodi che continuano la storia esattamente da  dove era arrivata .
gli episodi prossimamente in onda seguiranno le vicende narrate nella prima metà del terzo libro della saga letteraria di George R. R. Martin, intitolato in lingua originale A Storm of Swords.

in questa terza serie oltre ai personaggi già noti ( e ancora in vita ) compariranno non uno, non 2 e nemmeno 3 ma bevnsì ben 14 ( e dico 14 ) nuovi personaggi !!!!!



******************************************************************************************************************
sono iniziate le riprese di Don Matteo 9

i fan dell sacerdote/investigatore possono essere contenti, da poco sono iniziate le riprese della nona serie che verrà trasmessa entro il 2013 e già si narra che ci sono già gli accordi per girare la decima serie;    l'è buono no ?
http://donmatteonews.blogspot.it/2013/03/intervista-nino-frassica.html
****************************************************************************************************
??????????????????? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ????????????????????? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ???????????????????




una Massese a the voice of ITALY

si chiama Veronica De Simone ed è di MASSA e allora domandate ? e allora 60 minuti vi rispondiamo così d'acchito  poi aggiungiamo si chiama Veronica De Simone è di Massa e canta,  e con ciò?  rispondete, la risposta parte spontanea ; " e con cio si chiama Veronica De Simone è di Massa e canta, canta ma canta davvero , mica come la maggior parte di voialtri che quando cantate vi credete tutti dei novelli Pavarotti mentre invece se va bene sembrate delle cornacchie col catarro  VERONICA canta bene , ma proprio bene tanto bene che al programma THE VOICE OF ITALY in onda in questo periodo ogni Giovedì su RAI2  la volevano p prendere con se tutti e quattro i giudici; e poi com'è andate a finire chiedete. curiosi èh?, bhè per farla breve è andata a finire che lei ha scelto Raffaella Carra' e  non perché gli altri non gli vadano a genio o non si fidi di loro ma semplicemente e son parole sue perché " CARRA' TUTTA LA VITA !! "

noi da parte nostra aggiungiamo " VAI VERONICA! " anche se non ci conosciamo ne forse vci conosceremo mai noi tifiamo per te , perché sei di MASSA perché porti ancora La nostra città , la nostra regione , la Toscana in mostra . perché sei una bella ragazza ma sopratutto perché sei proprio brava . hai voce e grinta ed è per questa tua qualità che alla fine tiferemo per te d'ora in poi.

venerdì 15 marzo 2013

il VERNACOLIERE di MARZO è in EDICOLA

ACCATTATEV' ILLO


DISCORSI A BISCHERO ( Marzo 2012 )

DISCORSI A BISCHERO ***** DISCORSI A BISCHERO ***** 
rubrica sul tutto e il nulla ma pure qualche cosina in più o in meno a seconda sei casi
 responsabile di redazione  a.s.s.m.
***********************************************************
tutto quanto fa politica **** tutto quanto fa politica ****tutto quanto fa politica ****
a cura di I.O.

- l'Italia storicamente sempre in difficoltà coi governi della Repubblica attualmente sta decidendo come e quale governo fare,  osservando il tempo attuale che è parecchio piovoso possiamo sol fare una considerazione che poi è un mezzo augurio o una semplice considerazione minore, comunque sia eccola qua:

"speriamo che  alla fine quando finalmente faranno il prossimo governo non piova ,,, perché?
 perché se è vero che i proverbi sono la saggezza del popolo ed un proverbio o detto in particolare recita  " PIOVE, GOVERNO LADRO!!! " ne consegue che  se quel giorno lì  piove avremo di sicuro l'ennesimo governo LADRO!"

il Pì aggiunge :
" che piova o ci sia il sole il governo da che mondo e mondo alla lunga diventa " LADRO " comunque
************************************************************************************************
concorso a premi del post

in una stanza ci sono 4 bambini;  Pasqualino, Cesaretto, Micheluccio e Alfredino,
Alfredino fa 23 scoreggioni che sembra sia scoppiata la guerra , Cesaruccio 2 loffe sole ma della durata minima di 10 minuti cadauna , Micheluccio 33 rutti all'aglio,olio. peperoncino, cavolo nero fermenatato e zucchini del giorno primo, Pasqualino da buon ultimo invece si caga diretto addosso quanta puzza c'e nella stanza ?

mandateci le vostre risposte dove sapete , al primo che indovinerà sarà spedita a stretto giro di posta un bel pacchettino confezionato alla bella e meglio con tutto quanto ci pare dentro ( di solito ci mettiamo il sudicio del giorno )
************************************************************************************************
il dilemma del post *****   il dilemma del post *****   il dilemma del post *****   il dilemma del post *****   

CACCOLA GAMES ovvero riconduci ad ogni naso la sua caccola

alcuni passanti passando vicino ad un termosifone ( vedi foto in alta risoluzione sotto ) vi hanno attaccato delle caccole, sapresti, seguendo i vari percorsi indicati, restituire ad ogni naso la sua caccola?


prossimamente la soluzione
*********************************************************************************************
vignette da internet





giovedì 14 marzo 2013

PS3 : TOMB RAIDER IL GIOCO DEL MESE

TOMB RAIDER ( 2013 ) E QUI !

è USCITO DA QUALCHE GIORNO L' ULTIMO CAPITOLO ( per ora ) della saga di TOMB RAIDER meriterà l'acquisto a prescindere ?

questo è il dilemma che compare ogni volta che esce un capitolo nuoco di una saga storica ... si, ma che fare ?
c'è chi l'acquista a scatola chiusa comunque sia e chi invece prima vuole attendere i pareri di chi ,avendolo già giocato, può darne un parere pro o contro a quale schiera appartenete ?


p.s.
c'è anche chi lo acquisterà più in là magari usato e anche, ed è inutile far finta di niente, chi ne scaricherà una versione pirata dal web o ne acquisterà una copia da qualche pirata noi queste ultime eventualità le sconsigliamo in quanto se tutti ci comportassimo così alla fine il mercato per forza di cose non proporrà più proposte degne di essere giocate .. eppoi è illegale!!!!!
****************************************************************************************************
le recensioni dei  ben informati



alla fine mi sa che bisognerà comprarlo e dare singolarmente il proprio giudizio visto che poi il parere che conta davvero è quello legato ad ognuno di noi  ( e preso singolarmente )
***********************************************************************************************
LINK utili

il sito originale http://www.tombraider.com/
uno dei tanti siti dedicati : http://tombraiders.net/index.html
sito con la soluzione completa ( di già ? ) : http://www.allgamestaff.altervista.org/tomb_raider_9/

mercoledì 13 marzo 2013

TINA TURNER VOGUE COVER GIRL

SIMPLY THE BEST

che questa donna avesse quaLcosa in più l'avevano capito tanti anni fa gli Americani , la copertina che vogue gli dedica non è altra che l'ennesima conferma di un dato di fatto ( per chi non lo sapesse Tina oggi ha 73 anni .. donne vi rosica un po èh ! )





************************************************************************************************** 
ATTENZIONE !!!!!   ATTENZIONE !!!!!  ATTENZIONE !!!!!  ATTENZIONE !!!!!  ATTENZIONE !!!!!
la canzone che sentite proviene dal player sotto se volete interromperla cliccate il tasto stop sul player stesso sennò aspettate che venga eseguita un unica volta dopo di che si stopperà da se ( questo ogni volta che viene aperta l' intera pagina web dove questo post si trova  oppure  questo singolo post)

Nutbush City Limits

martedì 12 marzo 2013

poter vedere un video youtube bloccato nel tuo paese


Vedere i video di YouTube bloccati nel tuo Paese con ProxMate e Proxtube


a volte succede che andiamo a vedere un video ,magari tramite un link trovato in qualche sito, e ci appare la fastidiosa scritta
" Siamo spiacenti, ma il video non è stato reso disponibile nel suo paese! " in altre parole il video noi non lo vediamo perché per qualche , stupido, copyrighth allo stesso almeno per ora ne è stata vietata la visione nella nostra zona. ora se c'è una cosa che da fastidio specialmente nel web sono le restizioni poi se come in questo caso riguardano materiale visibile gratuitamente la cosa è ancora di più indecifrabile ..
che fare allora?, rinunciare ed aspettare il momento in cui qualcuno deciderà di rendere disponibile la risorsa in oggetto anche a noi o darci un taglio e passare oltre ?

a parte le 2 possibilità sopra descritte ne esiste una non proprio legale ma che bypassa il problema rendendo , quasi sempre, il contenuto bloccato, usufruibile a tutti
nel caso di video YOUTUBE i programmi che andremo a dare sono 22 e tutti e 2 svolgono egregiamente lo stesso compito ovvero bypassare il blocco di zona e renderlo libero pertutti alla faccia dei blocchi imposti


Nello specifico si tratta di due differenti componenti aggiuntivi da installare nel nostro browser.

 i programmini sono ProxMate, semplice e pratico add-on scaricabile in versione per Mozilla Firefox e per Google Chorme e è ProxTube che e funziona esattamente come il primo

vediamo cosa dobbiamo fare

- ProxMate

per prima cosa scaricare l'asdd-on dal sito madre -http://proxmate.dave.cx/ quindi istallarlo

L'installazione segue la classica procedura di tutti i componenti aggiuntivi ed è comunque chiaramente spiegata nelle pagine di download. Una volta terminata non resta che attivare il plugin ed automaticamente verrà aggirato il blocco che ci impediva di visualizzare il video.

ProxMate sblocca i canali di Youtube e, aspetto interessante, è possibile utilizzarlo anche su GrooveShark.
******************************************************************************************

ProxTube

anche qui scaricare l'add-on dal sito madre - https://proxtube.com/ quindi istallarlo
Stessa procedura di download, installazione e funzionamento.
E' possibile scaricarlo dal sito ufficiale. ed è compatibile con Firefox versione 4 e successive, Chrome versione 10 o successive.
Attualmente aggira il blocco ai video di YouTube previste dalla Germania, Olanda e Spagna.

Come funzionano?
Abbiamo visto come si scaricano e installano, ma come riesce un piccolo componente per il browser ad aggirare queste odiose restrizioni?
ProxMate e Proxtube non sono altro che dei proxy appositamente realizzati per Youtube; in pratica ogni qual volta rilevano un video bloccato generano un indirizzo IP differente da quello che realmente stiamo utilizzando.
In questo modo il noto canale di video sharing "ci darà" l'ok per la visualizzazione considerandoci provenienti da una nazione che non prevede restrizioni per quello specifico videoclip.

MAGAZINE - un " giro " nel WEB ( 12 03 2013 )

MAGAZINE N°: ??? vai a saperlo-te.comunque-.-se-qualcuno-lo-sapesse-ci-.contatti.anche-.-se-.non.si-aspetti-ricompense-ot.-similia

magazine è la copia digitale dell' omonimo magazine cartaceo fatto aggregando notizie e paginate ( parziali o intere ) proveniente dalle piu' disparate fonti cio' per risparmiare al massimo le spese vive ; il magazine cartaceo è introvabile quello digitale ogni tanto compare qui o altrove
**************************************************************************************************

intervista ad un genio del FUMETTO : LORENZO ORTOLANI



sotto la copertina del prossimo numero di RATMAN

http://docmanhattan.blogspot.it/2013/03/mantova-comics-2013-foto-video-cronaca.html
***************************************************************************************************

MERDA NEWS - tutto quello che gravita attorno al mondo dello sterco e non solo

dal LETAME un DEODORANTE ovvero quello che non ti aspetti


"ci avreste mai neanche lontanamente pensato ?" ....  " a cosa vi chiedete ?"  a ricavare un deodorante dal letame no, cioè a creare una cosa pensata per profumare è scacciare i cattivi odori da un dato ambiente partendo proprio da un altra cosa che avrà anche tante altre proprietà ma che proprio un buon odore non ha e cioè il LETAME?
no èh?, bene sappiate che alle Olimpiadi della Scienza che si sono svolte in Indonesia, Dwi Nailul Izzah e Rintya Aprianti Miki, due studentesse di liceo hanno vinto il primo premio con un deodorante per ambienti a base di letame di mucca. sembrerà incredibile ai più ma di fatto dall’essenza creata delle due studentesse indonesiane si libera una straordinaria fragranza di erbe.
il deodorante ottenuto oltrtutto è completamente privo di sostanze chimiche e quindi non inquina per nulla quindi cosa volere di più ?

ma come l'hanno ottenuto?

Le due ragazze indonesiane hanno raccolto il letame di origine bovina in un allevamento e lo hanno lasciato fermentare per tre giorni. Successivamente hanno estratto l’acqua del letame e l’hanno mescolata con il cocco. Alla fine di questo processo il liquido ha subito un procedimento di distillazione che lo ha privato di qualsiasi impurità.
Grazie al loro deodorante naturale ora le due giovani prenderanno parte all’International Environment Project Olympiad Race che si svolgerà a Istanbul.

come gli è venuta l'idea?

le 2 ragazze hanno spiegato che semplicemente hanno osservato più volte ed in prima persona che quando qualcuno in un dato ambiente scoreggiava , faceva una loffa etc in poco tempo lo stesso ambiente dove il tutto avveniva veniva riempito dall' odore della scoreggia rilasciata da non si sa mai bene chi, certo in quel caso la gente non era proprio soddisfatta e reagiva scappando oppure riempendo l'aria di deodorante profumato a odori gradevoli all' olfatto , ma non è a questo che le 2 pensavano, loro han pensato " pensa se invece che puzzolenti le scoregge ed più in generali le defecazioni umane e non solo non puzzassero ma profumassero quanto deodorante si risparmierebbero
da lì lì idea " levare al letame la parte puzzolente e ricavarne una profumata
certo poi il tutto non è stato così semplice ma alla fine il risultato è stato ottenuto e bisogna dire che non è stato solo soddisfacente ma bensì OTTIMO
****************************************************************************************************
il ragazzo e la fregatura ( da youtube )

è successo in giù di la praticamente dei ragazzi hanno scommesso con un passante un euro che non avrebbe avuto ilcoraggio di saltare dentro una pozzanghera , il passante più perché colpito nell'orgoglio che per l' importo davvero esiguo non ha lasciato finire la frase saldando a piè pari nella pozzanghra ed è lì che .......

ha capito cosa c'era davvero sotto quell'offerta apparentemente ridicola
***************************************************************************************************
l' uomo che mangia di tutto basta che abbia davanti un obbiettivo fotografico o una telecamera
c'e un uomo che pur di apparire nei madia s'è inventato una disciplina finora mai eseguita ; mangia di tutto , isolanti. copertoni. diluenti. catrame... il suo nome è Chris Schewe



certo ci vuole una bella ghigna a mangiare talune cose e comunque ognuno è libero di fare qualsiasi cosa della sua vita sempre nel rispetto della vita altrui tuttavia si consiglia all' amico Chris  di non mangiare proprio tutto, tutto perché senno ci stà che prima o poi si ritrovi al cimitero e non a visitare qualche congiunto ma sotterrato.... in poche parole in veste di MORTO

***********************************************************************************************
LA CINA INIZIA A FARE I CONTI CON L'INQUINAMENTO

il benessere oltre ad nuovi stili di vita ha portato in CINA altri problemi causati dal consumismo primo tra tutti l' inquinamento


nel video trasmesso dalla tv Cinese si dà notizia del ritrovamento nelle acue di u fiume di oltre 3000 cadaveri di maiali gettati li da chissà chi e perché , sicuramente sotto c'è qualcosa di losco .
anche se il collegamento non è immediato il legame con 'sti fatti e l'inquinamento ambientale è talmente stretto che non si riesce a spiegarlo
************************************************************************************************
musica news

Vasco - l' uomo semplice

deep purple

se il video sopra ti risulta bloccata installa https://proxtube.com/ che sbloccherà i blocchi imposti non si capisce perché
**************************************************************************************************
ritorna ALEXIA


interessa a qualcuno ?
*************************************************************************************************

FACEBOOK - come farne il backup ?

Come fare una copia di backup di tutto il mio Facebook?


qualche volta ti verrà di certo pensato " e se Facebook collassasse e perdesse tutto quanto finora postato ? " allora forse avresti voluto fare un backup di tutto quanto esistente nel tuo account Facebook vero ?
qui iniziano le domande  e cioè: come fare?

ecco le risposte coi passi da fare:

1. Entra nel tuo account Facebook come fai normalmente.

2. Clicca su Account/Impostazioni account

3. Nella scheda che si apre, cerca in basso la voce “Scarica le tue informazioni” e clicca sulla voce “Maggiori informazioni”.

4. Si aprirà una pagina con alcune importanti note. Leggile, poi clicca sul pulsante verde “SCARICA”.

5. Ora dovrai attendere un bel pò di tempo sino a quando verrà preparato un file zippato con tutti i tuoi dati di Facebook. Alla fine del processo ti arriverà un email.

6. Apri l’email di conferma che verifica la tua identità e troverai il link al file che potrai scaricare e che contiene tutto il backup del tuo Facebook: amici, pagine, gruppi, immagini, video, note, commenti e quant'altro hai visto o fatto da quando ti sei iscritto ad oggi.

7. Clicca il link e salva il file dove ti pare (Hard disk, chiavetta, DVD ecc.)

8. Tira un sospiro di sollievo: ora hai il tuo backup di Facebook.

una volta finito non ti resta che aspettare visto che dopo aver cliccato il pulsante di esecuzione finale , possono passare anche ore prima che il backupsia realmente pronto per il download.

lunedì 11 marzo 2013

le facce di merda ( marzo 2013

la faccia di merda del momento và di diritto a: DE GREGORIO SERGIO
nella foto la faccia di merda del senatore del Pdl Sergio De Gregorio


DE GREGORIO dicit
"Ho preso due milioni di euro in nero, l'ho già detto ai magistrati di Napoli. Ho commesso un reato"

"Prodi? Andava a casa comunque" - 


quest' uomo che ci rappresenta ( va ) in parlamento e che ha quindi contribuito ad affossare l'ITALIA più o meno come gli altri, dopo anni di negazioni ha di colpo confessato di aver incassato un 2 milioni di euro così non sapendo neanche il perché (  proprio una faccia a culo ) 
si prevedono sviluppi ulteriori
vai all' articolo
vai all' articolo1
vai all' articolo 2
vai articolo 3
***************************************************************************************************
per saperne di più di sta mer**

http://it.wikipedia.org/wiki/Sergio_De_Gregorio
http://parlamento.openpolis.it/parlamentare/sergio-de-gregorio/1543

poi c'e ancora chi si chiede come mai GRILLO ha preso tanti voti ?
Er Trucido approved

youtube magazine ( marzo 2012 )

YOUTUBE MAGAZINE  *****   YOUTUBE MAGAZINE  *****   YOUTUBE MAGAZINE  *****  YOUTUBE MAGAZINE  *****

raccolta di video trovati su internet e linkati qui - la loro provenienza è quanto mai variabile e comprende video di tutti i tipi ospitati da vari canali e/o pagine web, il riferimento al solo  youtube nel titolo di pagina  è qui usato solo a titolo esemplificativo del tipo di rubrica che andrete a vedere /leggere/etc etc

a cura di a.s.s.m.
****************************************************************************************************************
prima di tutto un breve omaggio a Bombolo con inclusi sottotraccia vari messaggi da decodificare rivolti ai  politici dell' epoca ma valevole anche per quelli odierni

***********************************************************************************************************
speciale " le peggio " LEVATACCE " compilation

domenica 10 marzo 2013

2012 quello che il governo ha fatto senza chiederci nulla


mentre i tecnici ( ? ) al governo  si scervellavano per trovare metodi con cui colpire sempre di più gll Italiani , mentre noi Italiani ( Tutti ? ,mhhh ) si cercava di tirare a campare tra le ristrettezze sperando che i sacrifici fatti servissero a risollevarci ecco il governo Italiano, quello gia fallito anche se di nascosto, faceva il "GRANDE " donando a destra e manca quanto " rubato " al suo popolo con l'avallo degli stessi " tecnici " che ci chiedevano rigore  ( vedi soldi e sangue ) e di tutti i partiti che li sostenevano



 - Aggiornato il 7 dicembre 2012 - 
**********************************************************************************************************************
intanto per il 2013 ......

ma anche ......

La Camera assume 30 persone a chiamata diretta ( forse ) e con la spending review come la mettono ( senza contare tutte le altre regole )


2 marzo – Altro che spending review: l’ufficio di presidenza della Camera, diretto da Gianfranco Fini, si preparebbe ad assumere, con l’ultima delibera del 5 marzo, 30 dipendenti a tempo indeterminato e a chiamata diretta. Si tratta di collaboratori, assistenti e segretari che hanno lavorato per i 18 componenti dell’ufficio di presidenza e che andrebbero ad accrescere l’organico a disposizione dei prossimi gruppi, che attualmente conta 550 persone. Il costo dell’operazione ammonterebbe a tre milioni di euro, in pratica 100mila euro a persona. La notizia, finora, ha sollevato polemiche.
Non si può essere assunti a tempo indeterminato alla Camera dei deputati senza aver superato un concorso pubblico. La violazione di questo principio costituzionale appare evidente se le voci venissero confermate”, ha dichiarato in una nota Antonio Borghesi, presidente dei deputati di Idv. “Inserire 30 persone, a chiamata diretta, violerebbe i diritti costituzionali e i diritti dei lavoratori di ogni livello e grado che hanno prestato la loro opera, anche per più legislature, con contratti in scadenza a fine mandato. Per non parlare dei costi per il bilancio della Camera che, per questi neoassunti, sborserebbe uno stipendio di 100 mila euro l’anno, per un totale di 3 milioni di euro l’anno fino alla pensione”, ha aggiunto Borghesi, chiedendo la convocazione della riunione dei capigruppo per fornire adeguate spiegazioni in merito. (italiaoggi)
***********************************************************************************************************************
Equitalia aumenta gli interessi e niente gare d’appalto per chi paga a rate

Due notizie che “segnano” ulteriormente la crisi delle imprese e delle famiglie italiane. Aumenta dello 0,50% il tasso per il pagamento delle cartelle esattoriali e conseguenzialmente sugli importi rateizzati con Equitalia. Il tasso annuale a questo punto arriva a oltre il 5,50%.
Ma la notizia piu’ grave arriva dal Consiglio di Stato che con una sentenza la n. 6389 del 5.3.2013, che definiamo “schizofrenica”, ritiene che le imprese che rateizzano il debito con Equitalia non possono piu’ partecipare alle gare d’appalto perchè come recita la sentenza “chi vuole lavorare con la pubblica amministrazione deve rispettare gli obblighi di correttezza e lealtà”.
Insomma, chi paga le rate regolarmente per estinguere dei debiti tributari è condannato a chiudere. Le imprese che hanno rateizzano i debiti con Equitalia sono quasi un milione. Con questa sentenza, se applicata dalla Pubblica Amministrazione appaltante, dice il presidente di Confedercontribuenti Carmelo Finocchiaro, si mette fine al lavoro di centinaia di migliaia di imprese con il conseguente licenziamento di un numero enorme di lavoratori.
Il presidente Finocchiaro chiede provocatoriamente, cosa pensa il Consiglio di Stato, degli oltre 100 miliardi che la Pubblica Amministrazione deve invece alle imprese? Insomma, questa mattina un risveglio amaro per imprese e famiglie, che arriva direttamente da due organi dello Stato italiano. E’ necessario mettere il punto su queste questioni perche’ il rischio ormai prossimo è quello della “morte” del nostro Paese, conclude amaramente Finocchiaro.
Confedercontribuenti
*****************************************************************************************************************************
il commento di ER Trucido
pensare che Equitalia è stata inventata e messa in opera da un governo guidato da un partito che una volta era dalla parte degli operai, del popolo, della povera gente fa crescere ancora di più la rabbia e non perché non si debbano pagare le tasse ma per i mezzi usati e concessi, una volta era solo la mafia a chiedere il pizzo con equitalia è lo stato che lo chiede e il bello è che alla fine lo stato dovremo essere NOI
grazie Visco Bersani o chi per loro poi chiedetevi come mai avete qualhe problema di troppo

fontevai