Passa ai contenuti principali

i grandi perché della vita : le risposte degli esperti


I GRANDI PERCHE' DELLA VITA : LE DOMANDE E LE RISPOSTE 

da sempre l' uomo s'è posto delle domande riguardanti se stesso, la sua vita etc, da sempre l' uomo ha cercato di rispondere a questi ancestrali quesiti. da sempre dicevamo e quindi anche nel nostro tempo ed oltre l' uomo si pone e si porrà  dette domande e cerca o cercherà  delle risposte;  eccone qui qualcuna
p.s.
le domande son formulate da non si sa bene chi , mentre le risposte son date da vari esperti
p.s. 
anche gli esperti non si sa chi sono ( e neanche si sospetta minimamente o ce ne frega granché )

rubrica a cura di a.s.s.m.
***************************************************************************************
1 ) è vero che con una mela al giorno ti levi il medico di torno ?

certo però bisogna avere buona mira che sennò ne occorrerà qualcuna in più (il record ad oggi è di 200 mele ed appartiene ad un coltivatore di mele del Trentino )

2 ) è vero che se faccio base per larghezza  trovo l'area del rettangolo ?

e certo !, comunque per sicurezza portati dietro il navigatore satellitare con le mappe aggiornate così la trovi sicuro

3 ) e vero che quando uno muore rivede tutta la sua vita in un minuto e se si com'è possibile 'sta cosa?

così dicono, se vuoi offrirti come prova muori e poi facci sapere se è vero  o no, comunque anche fosse vero lo sarebbe solo in parte perché se fosse vero che la vedesse tutta   ognuno di noi al momento di morire avrebbe un agonia di durata uguale alla vita vissuta ( agonia finale compresa )

4 ) quanto sterco produce in media un essere umano  in tutta la sua vita ?

la risposta è talmente variabile che per darla dobbiamo considerare una persona di corporatura media, con regolarità di " mangiata " e pure di " andata di corpo " oltre che di uno stile di vita anch'esso da considerare nella media.
fatto stà premessa possiamo dire con estrema precisione che un essere umano di cacca nel corso della sua intera  vita ne produce parecchia se non di più ( comunque meno di un Elefante o  di una BAlena )

5 ) ma il sole quando sparisce dal cielo dove va ? , non si potrebbe legarlo e tirarlo da qualche parte in modo di mantenerlo al suo posto ?

o santi numi!!! , ...... vabbé ecco la risposta

il sole quando sparisce dal cielo non va da nessuna parte , resta dov'è . è la terra che girando su se stessa mentre in contemporanea gira anche intorno al sole fa sembrare che esso scompaia , mentre in verità nel suo movimento la terra nasconde ad esso una sua parte che varia da momento a momento per questo motivo nella parte nascosta al sole è notte mentre nell'altra è giorno  ( pressapoco )

oltre ciò e solo a scopo di curiosità aggiungiamo che la terra non è più quadrata da tempo,  la sua forma attualmente è ovaloide inoltre sembra che il nostro pianeta stia ingrassando , aumentando pian piano la sua circonferenza totale ( d'altronde con tutte le schifezze di cui la nutre l' uomo c'era da aspettarselo ) questo farebbe pensare che come noi umani il nostro pianeta stia crescendo pian piano anche se a ritmi molto lenti.
 attualmente confrontando la sua età a quella umana la Terra sarebbe ancora da asilo quindi con ancora una vita davanti a se, c'è da domandarsi l' uomo glielo permetterà? e se non lo farà come reagirà ad un attacco sempre più folle a lei diretto da quelli che per primi dovrebbero rispettarla ?

rispondeteci a questa domanda e potrete vincere chissà cosa ........
*****************************************************************************************
continua ......

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom