Passa ai contenuti principali

notizie dai blog ( Ottobre 2012 )


i post dai blog ****  i post dai blog ****  i post dai blog ****  i post dai blog ****  i post dai blog **** 

 

ennesima rubrica a costo zero in cui compariranno uno o più post presi pari pari da uno dei numerosi blog presenti su internet ( ma anche da altre parte se necessario alla bisogna ).

per avere il grande onore di apparire su questa rubrichetta ( che dice diventerà mitica intorno al 2023 o giù di lì )  il post deve essere esaustivo e avere una benchè minima utilità inoltre deve attrarre la mia curiosità e passare indenne attraverso le grandi manovre della censura pre-pubblicazione del noto dicitore etc etc Angiò di Pallevizze
______________________________________________________________________________

Sembra essere un frammento di plastica
Curiosity, il rover della NASA, ha catturato un immagine che sembra ritrarre qualcosa appoggiato al suolo, sulla superficie del pianeta rosso. Di cosa si tratta? Molto si è parlato in questi giorni di questa fotografia, ma ora la NASA smentisce tutto e tutti e presenta la nuova immagine in HD. Tutto quanto risolto, per ora… si tratta di un piccolo frammento di plastica proveniente dal Rover.Quindi la NASA, attraverso il Mars Rover Curiosity ha voltuo scattare una foto in alta risoluzione, per osservare meglio i particolari dell’oggetto che quindi è stato classificato, non come un reperto di un astronave aliena, ma come un pezzo di plastica. 

Fonte:http://www.segnidalcielo.it/2012/10/nasa-limmagine-del-misterioso-oggetto-catturata-dal-rover-curiosity-sembra-essere-un-frammento-di-plastica/#!prettyPhoto
***************************************************************************************

CATTURATO UN PIPISTRELLO GRANDE QUANTO UN UOMO


 L'esercito peruviano ha catturato qualcosa di veramente orribile, un pipistrello dimensione umana, questo animale come si può vedere nella foto sembra essere un pipistrello gigante.Pare che questo animale è stato spaventoso locali che vivono nei pressi della giungla amazzonica al confine con il Perù.

Recenti studi affermano che questo animale ha attaccato diverse persone a piedi attraverso la giungla e altri paesi dell'America Latina.

Molti dicono che questo è il famoso Chupa-Cabra, un animale a cui sono attribuiti vari attacchi a diversi tipi di bestiame, dopo il quale è stato succhiato tutto il loro sangue, ma questa creatura non è un Chupa Cabra, ma probabilmente si tratta di un gigante Flying Fox, una delle più grandi specie di pipistrelli del mondo, con un'apertura alare di 1, 5-1, 7 mt.

articolo pubblicato sul sito: ANTIKITERA


comunque sia pare che il pipistrello non sia un vampiro , tanto meno che si chiami DRACULA
************************************************************************************

 Come realizzare una candela con un arancia 




in 2 minuti



Come realizzare candele fai-da-te in pochi minuti? In questo periodo dell’anno ci vengono incontro gli agrumi: sfruttando la loro buccia, infatti, è possibile creare delle simpatiche candele con pochi gesti dall'arancio che mangiamo nel nostro spuntino.

Occorrente:

1) Arancia, clementina, pompelmo
2) Coltello affilato
3) Qualsiasi tipo di olio vegetale (oliva, mais, soia)

Il passaggio più difficile rimane sicuramente quello di rimuovere/mangiare la porzione centrale dell’arancia facendo attenzione a lasciare intatto lo stelo centrale. Io personalmente ho tagliato in due l’arancia e tolto la polpa utilizzando un coltello affilato partendo dal bordo esterno. L’operazione risulterà, dunque, più facile con alcune qualità di arance – tipo tarocco – che in altre in cui “lo stelo” non è delineatissimo. Ancora più semplice diventa con, ad esempio le clementine. In questo caso basterà – senza tagliare in due precedentemente il mandarino - incidere il bordo della buccia tracciando una circonferenza e poi asportando la metà della buccia occorrente che verrà via molto più semplicemente con tanto di stelo intatto.

A questo punto servirà semplicemente riempire la cavità con olio vegetale (io ho utilizzato quello di oliva) appena al di sotto dello stelo centrale utilizzato come stoppino. La candela, vedrete, riuscirà a bruciare per diverse ore, emanando anche un buon profumo nell’aria.

Volendo, è possibile con l’altra metà della buccia ricavare “il coperchio” semplicemente facendo un buco centrale alla base.
Alcune raccomandazioni però sono d’obbligo, a partire da quella che sembrerebbe ovvia, di non posizionare la candela vicino ad oggetti infiammabili, ma in luoghi dove potete tenerla sempre sott’occhio, onde evitare spiacevoli incidenti. Insomma, come tutte le candele, meglio non lasciarla incustodita e assicurarsi che non sia inclinata (anche se la mia è venuta un po' stortina a dir la verità) in quanto l’olio potrebbe fuoriuscire e prendere fuoco la buccia stessa.

http://www.misteri2012.net
************************************************************************************
Presunta mummia extraterrestre trovata in una piramide in Egitto
Egitto: mummia extraterrestre trovata in una piramide di Senusret II.   Verità, finzione o disinformazione?
Il corpo perfettamente conservato  di un alieno mummificato, è stato trovato sepolto in un’antica piramide. Una creatura misteriosa della lunghezza compresa tra i 150 e i 160 centimetri è stato trovato da un archeologo vicino Lahun durante l’esplorazione di una piccola piramide appartenente alla dinastia di Senusret II. Tuttavia, questo fatto non è stato rivelato immediatamente. “La mummia di quello che sembra essere un  alieno, risale a più di 2000 anni e sembra essere un umanoide “, ha detto una fonte del Dipartimento di Antichità egiziano, che ha fornito i dettagli e le fotografie della mummia, ma lo ha fatto sotto anonimato”.
Alcune fonti online dicono che la mummia si trovava all’interno di un sarcofago e possedeva occhi grandi, troppo grandi per essere di un umano ed era di forma ovale. Le iscrizioni sulla tomba della mummia mostrano che era un Re ed era un consigliere di nome Osirunet, che significa stella o mandato dal cielo.
“Il corpo mummificato è stato sepolto con grande rispetto e cura, accompagnato da una serie di strani oggetti che i responsabili del museo archeologico non sono riusciti ad identificare. Secondo fonti egiziane, la mummia aliena è stato scoperta dal Dr. Viktor Lubek, cittadino cecoslovacco e professore emerito della University of Pennsylvania. L’Archeologo ha trovato il vano nascosto mentre conduceva un’indagine su un piccola piramide a sud della piramide principale, Senusret II, che contiene la regina del faraone. Nel sito ha anche trovato alcune miscele d’oro e d’argilla che coprono il corpo, e tracce di panno di lino, che aveva l’aspetto di una pellicola che ricopriva la pelle dell’essere enigmatico.
La fonte anonima che ha ottenuto le informazioni, ha anche detto che la scoperta ha causato grande costernazione tra i funzionari egiziani, che vogliono tenerlo nascosto fino a quando non ci sarà una spiegazione plausibile per la strana mummia. Il governo ha consultato una serie di archeologi famosi e rispettati, ma fino ad oggi nessuno può spiegare il risultato in termini ordinari.
La verità è, che ogni esperto che ha visto la mummia ha concluso che non è di origine terrestre”, ha detto la fonte. “si tratta di un alieno che in qualche modo ha finito per fornire consulenza a un re egiziano.” Ma tutti nel governo si stanno allontanando da questa conclusione che permetta di sostenere le nuove idee che gli antichi Egizi erano stati aiutati e supportati dagli alieni soprattutto nella costruzione della loro straordinaria civiltà . “Gli egiziani si rifiutano di credere che il loro patrimonio è venuto dallo spazio.”
Verità o finzione?
Secondo quanto riportato da alcuni ricercatori, la mummia che si vede nella foto sopra è uno dei due feti che apparivano nella tomba di Tutankhamon nel 1922 quando fu scoperta. I feti erano di due gemelli e dopo i test del DNA hanno dimostrato di fatto che erano le figlie del faraone. I feti misurano 25 e 36 pollici (63 e 90 cm). La foto è stata fatta al momento della sua scoperta. Attualmente le mummie sono già talmente danneggiate che sono irriconoscibili. Ma allora a chi dobbiamo credere? Si tratta di una messa in scena oppure di disinformazione?


*********************************************************************************************
ATTENZIONE !!!!!   ATTENZIONE !!!!!  ATTENZIONE !!!!!  ATTENZIONE !!!!!  ATTENZIONE !!!!!
la canzone che sentite proviene dal player sotto se volete interromperla cliccate il tasto stop sul player stesso sennò aspettate che venga eseguita un unica volta dopo di che si stopperà da se ( questo ogni volta che viene aperta l' intera pagina web dove questo post si trova  oppure  questo singolo post)

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom