domenica 8 gennaio 2012

alberi incredibili, strani, magici o quantomeno inusuali


questo albero ha un che d'incredibile sembra scolpito oppure che abbia agglomerato in sè molti animali esotici come abbia fatto sembra essere una cosa inspiegabile ?





ceeeeeeeeeeeeeeeertto che nò!  visto che l' albero delle foto si trova a Dysneyland o no?
_________________________________________________________________________________________


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
la foresta dei suicidi

La foresta si trova alla base del Monte Fuji, il noto vulcano giapponese. Nei suoi 35 km quadrati non si può definire vasta, tuttavia la sua conformazione ne fa un'icona della tipica foresta misteriosa da racconti del brivido: grotte misteriose e inesplorate; roccia lavica insidiosa e tagliente; viscido ghiaccio per gran parte dell'anno; alberi e arbusti fitti fitti che ne rendono difficile l'attraversamento; umidità che penetra nella pelle; oscurità che ottenebra i sensi. Aokigahara d'altronde significa "Il mare di alberi"; un mare in cui in molti decidono di affogare la propria anima e suicidarsi lontano da occhi indiscreti.


http://affaritaliani.libero.it/cronache/cina_nuova_mania_andar_per_boschi_suicidarsi030210.html
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La foresta di Hoia Baciu il "triangolo delle Bermuda della Transilvania" 

image

Hoia-Baciu Forest è stato chiamato il "triangolo delle Bermuda della Transilvania". Questa fitta foresta acquisita notorietà alla fine degli anni sessanta il 18 agosto 1968, quando il biologo Alexandru Sift scattò le più incredibili foto di un oggetto volante discoidale nei cieli sopra la foresta.

Alcune persone che entrano nella foresta in talune zone attive, inspiegabilmente ottengono eruzioni cutanee, ustioni, forti mal di testa e si ammalano.

E anche noto che i dispositivi elettronici hanno inspiegabili malfunzionamenti nell'area. Alcuni investigatori paranormali associano questi sconosciuti malfunzionamenti con attività soprannaturali.

Alcuni credono che la foresta è il portale per un'altra dimensione. Diverse storie circolano su persone che entrate nella foresta ne riemergono con vuoti di memoria sul tempo trascorso.

Ci sono rapporti di una bambina di cinque anni che svanì nella foresta. Cinque anni più tardi, riapparve indossando lo stesso abbigliamento e senza nessuna memoria di cosa sia accaduto.

Più recentemente l'energia paranormale della foresta ha assunto la forma di attività poltergeist e fantasma.

Il ricercatore di una serie televisiva che si occupa di indagini paranormali, mentre stava indagando sui misteri che avvolgono questa foresta si e' ritrovato con graffi sotto il suo abbigliamento non danneggiato somiglianti ad un attacco di un animale selvatico. Il capo della ricerca Josh Gates, ha deciso di non continuare l'inchiesta per paura di compromettere l'incolumità del suo staff.

Alcuni sostengono anche di vedere strane luci all'interno del bosco.

Questa attività paranormale sembra essere concentrata in una zona della foresta dove la vegetazione è inspiegabilmente morta. È quasi un cerchio perfetto nei boschi dove nulla cresce. Campioni di terreno sono stati presi dal sito e analizzati ma i risultati dimostrano che non c'è nulla nel suolo che dovrebbe impedire la crescita di vita vegetale.

UFO, una zona in cui la vegetazione è morta senza nessun motivo logico, attività poltergeist, malfunzionamenti elettronici e luci sono gli avvenimenti paranormali documentati di questa foresta spaventosa. Mentre la maggior parte delle storie su questa leggendaria località può essere esagerata, è difficile ignorare il fatto che qualcosa sta succedendo in questa foresta che non possiamo comprendere dato le recenti ben documentate attività poltergeist


http://www.paranormalhaze.com/paranormal-forests/
http://www.abovetopsecret.com/forum/thread500121/pg1

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------