Passa ai contenuti principali
DOWNLOAD MANAGER

mypony 1.23 il download manager definitivo ?

http://www.mipony.net/it/

Dal mondo dei Download arriva Mipony programma simile a Jdownloader:
Mipony è un gestore di scaricamenti specialmente progettato per automatizzare lo scaricamento di file da pagine di hosting gratuite come Rapidshare, Megaupload, Hotfiles e tante altre.

Con questo gestore di scaricamenti avrete una grande comodità al momento di eseguire lo scaricamento di file evitando così gli inconvenienti delle pagine di hosting. Mipony si occupa di tutto, accede al web dove si trova il file, aspetta il tempo necessario, se viene richiesto, e avvia lo scaricamento di un file dopo l’altro.

Inserisci gli indirizzi dei file da scaricare in Mipony e il programma si occuperà di tutto per ottenere i file scaricati nel minor tempo possibile.

Mipony comprova inoltre, per ogni link, se il file è stato cancellato dal server o se è disponibile per il suo scaricamento.

Mipony funziona sia per account premium che per quelli gratuiti di Rapidshare, Megaupload e Hotfile./p>


image
-Scaricamento ininterrotto.
Una volta aggiunto il link di scaricamento all’elenco di lavoro, verranno scaricati i file mentre continuate a lavorare e, qualora il programma venga chiuso, gli scaricamenti saranno ripresi una volta questo venga riavviato.

- Possibilità di stabilire priorità per i file nella coda degli scaricamenti.

- Controlla quanti file si possono scaricare simultaneamente in ogni server.

- Molti dei file alloggiati nei server gratuiti sono divisi in pezzi, Mipony ha un’opzione per unire i file scaricati (HJSplit).

- Mipony può catturare dagli appunti link individuali o qualsiasi testo che contenga qualsiasi numero di link.



image
-Nuovi tentativi di scaricamento.
Se per qualche motivo un file dà un errore mentre viene scaricato, Mipony si occuperà di fare automaticamente tutti i tentativi occorrenti affinché il file venga scaricato.

-Navigatore.
Ha un navigatore (Browser) integrato dal quale vengono rilevati i link di scaricamento di file.

- Aggiornamento automatico della base dei dati con le pagine di hosting supportate. Mipony verrà automaticamente aggiornato per continuare a funzionare con i siti di scaricamento di file, vengono costantemente aggiunti nuovi siti di scaricamento supportati.

- Mipony può analizzare intere pagine in cerca di link, indicando se sono ancora disponibili nel server per scaricarli o se sono stati cancellati.

- Permette di impostare Flashgot per inviare link verso Mipony.

- Plug-in in informato barra affinché, da Firefox e dall’Explorer, sia possibile lanciare gli scaricamenti direttamente in Mipony o aprire la pagina che viene visualizzata nel navigatore di Mipony.

- Remote control. Mipony has a web interface to control it remotely. With the web interface you can view the downloads and manipulate them, and also you can enter the captcha codes remotely. The web interface design is adapted for both desktops and mobile clients.

-Grande quantità di siti supportati
image


SCREEN + DIDASCALIE:

image
Nella schermata degli scaricamenti vengono mostrati i file aggiunti all’elenco degli scaricamenti, il loro stato, le dimensioni del file, la barra che indica il processo di scaricamento, la velocità di scaricamento.

image

Per aggiungere i link manualmente lo si deve fare da questa schermata copiando i link nella parte superiore.

image

Mipony comprende un navigatore che permette di navigare in Internet e il cui vantaggio si trova nel fatto che è in grado di rilevare i link dei file da scaricare, in quel modo, con un solo clic potrete aggiungere i link al vostro elenco di file scaricati.

image

Da questa schermata si possono modificare le opzioni di linguaggio, il limite della velocità di scaricamento, il numero di scaricamenti simultanei.


:download:
clicca qui!

Per chi abitualmente scarica files da internet questo genere di programmi torna molto utile certo se gli anti Re captcha funzionassero e fossero aggiornati piu frequentemente li renderebbero davvero insostituibili
__________________________________________________________________________________


videolan client 1.9 §( Media Player 1.9 universale )

VLC (VideoLAN Client) è un multimedia player per svariati formati audio e video (MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, DivX, mp3, ogg, …), DVD, VCD, e molti protocolli streaming. Può anche essere utilizzato come server per trasmettere in streaming unicast e multicast IPv4/IPv6 su rete ad ampia larghezza di banda. Gratuito e senza limiti di tempo per Windows 2000/XP/Vista e 7.

scarica la versione che ti serve cliccando il link sotto

Windows
MacOs X
_______________________________________________________________________________

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom