Passa ai contenuti principali
LE BELLE NOTIZIE -------------- LE BELLE NOTIZIE ?----------------- LE BELLE NOTIZIE ?-COME NO!----------------------

Allarme scienziati: nel 2014 un asteroide potrebbe colpire la Terra



"2003Qq47" Questo il nome dato all’ asteroide largo almeno un chilometro e peso 2.600 tonnellate, che si stà avvicinando alla terra alla velocità di 30 km al secondo.

La data prevista per l’impatto è il 21 Marzo del 2014 e le conseguenze sarebbero devastanti, pari a 20 milioni di bombe atomiche.

L’ allarme arriva da un gruppo di Astronomi Americani del Lincoln Near Asteroid Research program di Socorro, New Mexico( USA).

Gli esperti seguono attentamente la traiettoria dell’ asteroide anche se ipotizzano che lo scontro sul nostro pianeta ha 1 possibilità su 909.000, con una valutazione di 1 su 10 su scala Torino, una sorta di scala Mercalli del cielo.

Fonte: http://www.gentemergente.it



ogni tot tempo arriva qualcuno che tira fuori questa notizia .
anche se fosse vera che si fa ? ci si ammazza subito , ci si veste coon un armatura protettiva o cosa ?
ma 'sti uccelli del malaugurio non sanno fare altro che attirare verso noi e il nostro pianeta tragedie tremende o altro?, non bastano quelle che gia ci sono ?

se davvero un asteroide di dimensioni ragguardevoli colpisse la terra ci sarebbe ben poco da fare e quel poco lo farebbero gli stati attraverso gli appositi apparati e persone addestrate, non certo i comini cittadini qualsiasi sia la loro provenienza; le scelte sono 2 o si vive cercando di farlo al meglio scegliendo cioè di rispettare il nostro prossimo e con esso il nostro pianeta , con serenita', bonta' etc nei limite del possibile o si vive secondo la legge del " ma chi se ne frega degli altri " facendo solo quel che ci torna , rispettando solo noi stessi e il nostro tornaconto oppure una via di mezzo tra le due a secondo del momento e delle possibilita' reali in tutte le ipotesi se arrivasse davvero un asteroide enorme sulla terra è inutile fasrsi tante illusioni ; si morirebbe tutti e allora pensiamo positivamente che ogni altra possibilita' è catastrofica


L'UNIVERSO è PIENO DI ASTEROIDI parecchi di loro sfiorano la terra da se SENZA tanti problemi ora perche andaseli ad attirare magari solo immaginandoseli o pensandoli ?

____________________________________________________________________________

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom