21 dicembre 2012
Cosa accadrà il 21 dicembre 2012?? stavolta non è la solita profezia pazzoide ma sembra che ci sia qualcosa di cui preoccuparsi sul serio.
Le interpretazioni interessanti sono un paio. Di sicuro sembra, concordano gli esperti, qualcosa succederà davvero stavolta
Secondo il calendario Maya, l’attuale Età dell’Oro (la quinta), terminerà il 21 - 12 - 2012. Le precedenti quattro Ere (dell’Acqua, Aria, Fuoco e Terra) sarebbero tutte terminate con degli immani sconvolgimenti ambientali.
Secondo vari ricercatori, i cataclismi che caratterizzarono la fine delle Ere Maya furono causati da una inversione del campo magnetico terrestre, dovuto ad uno spostamento dell’asse del pianeta.
La Terra infatti subirebbe periodicamente una variazione dell’inclinazione assiale rispetto al piano dell’ellittica del sistema solare. Ciò provocherebbe scenari apocalittici,
Le profezie che riguardano la fine dell’umanità sono innumerevoli: c’è chi prevede fiamme e fuoco dal cielo, chi terremoti e catastrofi naturali, chi l'impatto di un meteorite, chi parla di guerre nucleari a cui la razza umana non sopravvivrà o quantomeno solo pochi meritevoli o “risvegliati”.
Ciò che colpisce i lettori non sono le differenze tra le varie profezie,
bensì le somiglianze. Avviene a volte infatti, che autori diversi, senza sapere nulla l’uno dell’altro appartenuti a epoche storiche diverse descrivano scene simili.
I profeti erano considerati dei viaggiatori nel tempo, riuscivano ad andare avanti e dare uno sguardo a quello che sarebbe stato il destino
(o uno dei probabili destini) della storia umana.
Diverse profezie divenute famose descrivono una sorta di catastrofe che si abbatterà
sul pianeta e sarà preannunciata da tre giorni di buio su tutta la terra
documentario
------------------------------------------------
nostradamus e l'ultima profezia
COSA DICE NOSTRADAMUS
Come abbiamo visto, l’evento di maggior importanza del 2012 è costituito dall’ingresso di Nettuno in Pesci. Dove il Pianeta ha la sua maggior potenza espressiva,. Ecco cosa scriveva, a metà del 1500, il celebre veggente Nostradamus:
III.1
Apres combat & bataille nauale,
Le grand Neptune à son plus hault beffroy,
Rouge auersaire de fraieur viendra pasle,
Metant le grand ocean en effroy.
III.1
Dopo conflitto e battaglia navale,
Il grande Nettuno sarà al suo più grande potere:
Farà impallidire di paura il rosso avversario,
Ponendo il grande oceano in spavento.
Quindi gia’ il 2012 (quando “il grande Nettuno sarà al suo più grande potere”) sembra un periodo di conflitti e tensioni, addirittura una battaglia navale. Ma il veggente non da’ rilevanza tanto alla battaglia quanto alla forza di Nettuno (che farà impallidire il rosso avversario, ossia Marte, per la sua violenza espressiva) provocando dei maremoti.
Ancora, il veggente in altra quartina (che alcuni associano ad un possibile avvistamento degli UFO ma che a nostro giudizio non mostra nulla di tutto ciò), scrive:
I.46
Tout aupres d’Aux, de Lectore & Mirande
Grand feu du ciel en troys nuicts tumbera:
Cause auiendra bien stupende & mirande:
Bien peu apres la terre tremblera.
I.46
Molto vicino ad Aux, Lectore e Mirande
Gran fuoco dal cielo in tre notti piomberà:
Evento accadrà davvero stupendo e mirabile:
Poco dopo la terra tremerà.
Si direbbe la descrizione, anche piuttosto precisa, della caduta di alcuni pezzi di asteroide sulla terra, cosa che provocherebbe in effetti mare- e terremoti.
Ma ecco una quartina ancora più esplicita:
V.53
La loy du Sol & Venus contendus,
Appropriant l’esprit de prophetie:
Ne l’vn ne l’autre ne seront entendus,
Par sol tiendra la loy du grand Messie.
V.53
La legge di Sole e Venere contesa
Appropriandosi lo spirito di profezia:
Nè l’uno nè l'altro ne saranno intesi,
Per terrà la legge del grande Messia.
“La legge di Sole e Venere” collegata alla “profezia” è quella relativa al 2012 e il resto della
quartina sottolinea che nessuno crederà a questa profezia in quanto sulla Terra prevarrà una concezione più giudaico-cristiana.
Citazione Biblica sul cordone d'argento che tiene unito lo spirito al corpo....
Ecclesiaste 12:6- Ricordati del tuo Creatore prima che il cordone d’argento si rompa, il vaso d’oro si spezzi, la brocca si rompa alla fonte e la ruota vada in frantumi al pozzo.
--------------------------------------
Secondo i Maya ci furono cinque Ere cosmiche, corrispondenti ad altrettante civiltà. Le precedenti quattro Ere (dell’Acqua, Aria, Fuoco e Terra) sarebbero tutte terminate con degli immani sconvolgimenti ambientali. Secondo il calendario Maya, l’attuale Età dell’Oro (la quinta), terminerà nel 2012... i cataclismi che caratterizzarono la fine delle Ere Maya furono causati da una inversione del campo magnetico terrestre...Cosa ci dobbiamo aspettare?
per saperne di piu' vai a questo sito
http://www.tarocchionline.net/reserved/fine_mondo_2012.htm
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
commenti vari
ma va' a cagher!!
--------------------------------
la cosa è tremendamente vera, la frequenza di cavità schumann ha raggiunto i 13 herz al secondo,la terra sta rallentando il suo moto di rotazione, così velocemente che ogni anno all’Ufficio Nazionale delle misurazioni nel Colorado si devono regolare gli orologi al celio.
Dicono che se non si regolano gli orologi nell’arco di dieci anni, quello che dovrà essere mezzogiorno diventerà la mezzanotte. Secondo i geologi siamo al punto più basso della magneticità planetaria in duemila anni. molto probabilmente la terra cesserà di ruotare per alcuni giorni e poi riprenderà in senso inverso con inversione dei poli magnetici.
C’è chi dice che molti sopravviveranno alle catastrofi che tutto ciò comporterà (ma non tutti) mentre altri (circa 1 milione) faranno un passaggio dimensionale verso la quinta dimensione:teorie, allucunazioni collettive? forse, ma Qualcosa di assolutamente straordinario sta per accadere
-----------------------
sono convinto che l'allineamento che si ripete due volte ogni circa 26.000 anni dia luogo a cambiamenti che sconvolgeranno la terra quale la noi conosciamo. (ogni 13.000 anni abbiamo assistito a sconvolgimenti, con l'ultimo ci fu la scomparsa di Atlantide).
La vibrazione della terra è già passata da circa 8 ad 11 e quando sarà arrivata a 13 vi sarà l'inversione dei poli.
Le tempesti solari sono già in atto e hanno già colpito il nostro pianeta con tutte le forme che già conosciamo, disturbi al sistema satellitario ed elettrico in quanto hanno modificato i campi magnetici. Queste tempeste solari, già manifestate verso la Terra, ma obliquamente, non con una linea tangente ad incidenza diretta (per intenderci, tipo raggi del sole in estate, anzichè invernali) quando arriveranno con maggior incidenza saranno in grado di far saltare la maggior parte dei sistemi elettrici ed elettronici. Le centrali elettriche saranno inservibili per giorni con conseguenze disastrose, altrettanto avverrà per quelle atomiche che non potranno essere supportate dal controllo elettrico ed elettronico venuto a mancare.
A questo è scenario si aggiungerà la cosa più importante legata egli effetti della variazione che i campi magnetici e le tempeste solari avranno sul nostro cervello che opera con frequenze elettriche che permettono l'attività del pensiero con i collegamenti delle sinapsi e dei neuroni. Anche queste ne risentiranno, sarà per i più come resettare un compiuter, salteranno le memorie, le persone si muoveranno come fossero malati di alzaimer, non riconosceranno gli strumenti e non ne sapranno l'utilizzo, la civiltà regredirà rapidamente, solo che avrà saputo preventivamente variare le frequenze celebrali ampliandone l'oscillazione tramite eservizi di meditazione che abbiano portato le frequenze ad un più ampio spettro.
_________________
Eclesiaste 1-18. "chi accresce la conoscenza accresce il dolore".
Perchè la strada della conoscenza passa attraverso la sofferenza.
Solo la conoscenza e la consapevolezza rendono immortali.
Thoth
ciao a tutti, in queste pagine verrà pubblicato ogni tanto il fumetto l'osteria di Ulisse oltre a recensione di materiale vario .tipo cinema,concerti uscite dvd video, cd, blu ray, vip personaggi famosi tv gossip sport, calcio, meteo satellite schede, dibattiti sondaggi, high tech, playstation , xbox, console, turismo, orari, borsa, giardinaggio, hobby, teatro, lirica, musica, umorismo di bassa lega, discorsi a bischero e altro accorrete in alcune centinaia di migliaia ( non di piu )
martedì 8 settembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone r...
-
celebre stornello toscano con mille e più versioni è TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prend...
-
componimento maleducati c' è gente che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di ...
Nessun commento:
Posta un commento