martedì 16 settembre 2014

22 Ottobre 2014 - MARVEL PRESENTA : I GUARDIANI DELLA GALASSIA

GUARDIANI DELLA GALASSIA e l'ennesima trasposizione cinematografica di personaggi creati dalla MARVEL




nel film vedremo appunto i sopraddetti GUARDIANI nella loro seconda e ultima versione comparsa nella serie a fumetti combattere contro RONAN L'ACCUSATORE ( un alieno appartenente alla razza KREE ) e alcuni suoi complici NEBULAkorath l'inseguitore



trama

L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Il cast del film è ricco di star: Chris Pratt, Zoe Saldana, David Bautista, Lee Pace, Benicio del Toro, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Ophelia Lovibond.


Guardiani della galassia  uscirà in Italia il 22 ottobre 2014.

i personaggi del film in breve

i GUARDIANI

http://it.wikipedia.org/wiki/Guardiani_della_Galassia#Membri_originari

Peter Quill /STARLORD



Peter Quill è un avventuriero interstellare che da giovanissimo è stato rapito dalla Terra. In seguito al ritrovamento di un antico reperto, si pone al comando di una squadra di idioti cosmici per combattere contro un essere malvagio e potente che vuole distruggere l’intera galassia.




DRAX





Drax, un essere brutale, intende vendicarsi di Ronan, colpevole di aver sterminato la sua famiglia. Spinto da una rabbia furibonda, non si fermerà davanti a nulla pur di riuscire a consumare la sua vendetta nei confronti dell’essere più pericoloso della galassia.

Groot





Groot discende da una pianta che cammina e somiglia a un tronco d’albero senziente. Malgrado il suo strano aspetto e le sue limitate capacità comunicative, si dimostra un valido alleato e un amico leale, non solo per Rocket, suo compagno cacciatore di taglie, ma anche per il resto dei Guardiani della Galassia.

e Rocket



Rocket è un cacciatore di taglie e un mercenario dotato di una grande abilità nel maneggiare le armi e nell’ideare strategie di battaglia; in seguito a un traumatico esperimento biologico, questo procione parlante geneticamente modificato e scientificamente potenziato, è diventato un genio della meccanica nonché un duro sempre in collera e sempre pronto a usare la pistola.

Gamora





Gamora è un’orfana originaria di un pianeta alieno, allevata dal misterioso Thanos che l’ha trasformata in un’arma perfetta. Come assassina al servizio di Thanos, è da tutti considerata una guerriera formidabile. Ora però vorrebbe riscattarsi dai crimini commessi nel passato.


I CATTIVI

RONAN L'ACCUSATORE


Ronan l'Accusatore (Ronan the Accuser) è un personaggio dei fumetti, ideato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics.

Ronan è un membro della razza dei Kree e del Corpo degli Accusatori che funge da corte marziale dell'esercito Kree.

 È un supercriminale alieno nemico dei Fantastici Quattro, Silver Surfer, Mar-Vell e dei Vendicatori. Da gli eventi di Annihilation in poi, il personaggio di Ronan divenne sempre più nobile e eroico.

http://it.wikipedia.org/wiki/Ronan_l%27accusatore

NEBULA



Nebula è una supercriminale aliena dei fumetti Marvel Comics. Apparve per la prima volta in Avengers #257 (Luglio 1985). Una pirata e mercenaria che opera nello spazio. Il personaggio è frequentemente apparso come antagonista dei Vendicatori, di Nova( Richard Rider ) e di Silver Surfer.

http://it.wikipedia.org/wiki/Nebula_(personaggio)


korath l'inseguitore


CLIP VARIE