Passa ai contenuti principali

è tempo di ridere !..... AGOSTO 2014

************************** E' TEMPO DI RIDERE ? ********************

umorismo dai blog , dai forum .dai... insomma dal WEB ......barzellette , battute etc proveniente da ogni dove e inserite qui in ordine sparso senza censura alcuna se non quella del' originale scrivente o oratore

 a cura di I.O.
*****************************************************************************************
tra moglie e marito non mettere il dito .......  ma  .... metti una barzelletta .........

tra amici

“Mia moglie ha perso la carta di credito”
“E non hai sporto denuncia?”
“No, perché ho scoperto che il ladro spende di meno!”
 **********************************************************
tra amiche

Una donna confida alla sua amica:
“Anch’io ho un marito che è pazzo di me!… Peccato che non sia il mio…”
****************************************************************************
Una donna entra in cucina e vede suo marito che si aggira con in mano un ammazzamosche.
Allora chiede: “Cosa stai facendo?”
Marito: “Non vedi? Ammazzo le mosche!”
Moglie: “E ne hai presa qualcuna?”
Marito: “Si, ho già ucciso 3 mosche maschi e 2 mosche femmine!”
La moglie un po’ stranita dall’affermazione: “E come fai a sapere di che sesso erano?”
Marito: “Perché 3 erano sulle lattine della birra e 2 sul telefono!!!”
*******************************************************************
“Suo marito non è più lo stesso…”, dice sottovoce una signora ad un’altra.
“Infatti” risponde lei, “il mese scorso ho divorziato e mi sono risposata!”
*********************************************
Le donne faticano dieci anni a cambiare le abitudini del proprio marito!
E poi si lamentano che non è più l’uomo che avevano sposato!…
**********************************************************************
“Sono molto dispiaciuto” – spiega un tale ad un suo amico – “perché mia moglie esce tutte le notti e non riesco a farle perdere questo brutto vizio!”
“E dove va?” chiede l’amico.
“Viene a cercarmi!”
****************************************************************************
“Ho saputo che hai litigato con tua moglie. Com’è andata a finire?”
“Sapessi, è venuta da me in ginocchio”
“Ah, si? E che cosa ti ha detto?”
“Vieni fuori da sotto il letto, vigliacco!!!”
*********************************************************************************
“Mia moglie prepara delle delizie che si sciolgono in bocca…”
“Ah, allora tua moglie sa cucinare proprio bene…”
“No, serve le cose a tavola prendendole direttamente dal congelatore!”
************************************************************************
Tra amiche:
“Sai qual è la differenza tra un fidanzato e un marito?”
“No quale?”
“30 chili!”
*************************************************************************************************
Una donna arriva di corsa a casa, spalanca la porta e tutta agitata ed emozionata urla:
“Caroooooo! Prepara le valigieeee! Si parte: ho appena vinto al superenalotto 90 milioni di euro!!! Whooow!”
“Grande!!!” …risponde tutto eccitato il marito “…valigie per la montagna? O per il mare?”
“E chi se ne frega! Basta che ti togli in fretta dalle scatole!!!”
****************************************************************************************
Una signora di una certa età torna a casa dopo essere stata dal parrucchiere.Trova il marito seduto in poltrona e gli fa:
“Caro, non ti pare che adesso con i capelli così corti, non sembro più una vecchia?”
Il marito la guarda un po’:
“C’hai ragione… adesso pari un vecchio!”
***************************************************************************
Prima di una partita di calcetto, due amici parlano negli spogliatoi:
“Ma da quanto tempo porti il reggiseno???”
“Da quando mia moglie me lo ha trovato in macchina!!!”
*******************************************************************************
Un giorno una donna dice al marito:
“Caro, sono passati 15 anni di matrimonio e se potessi tornare indietro nel tempo e fossi di nuovo sola, sai con chi mi sposerei?”
“No, con chi?” chiede il marito.
“Con te, tesoro!”
“Questo è quello che credi tu!!!”
*********************************************************************************************
In strada, marito e moglie discutono animatamente, alla fine lei dice:
“Se dici un’altra sola parola torno da mia madre!”
Il marito: “Taxiii!”
***************************************************************************
Tra donne:
“L’ho sposato solo per il suo yacht. E non solo mi ha mentito sulle sue reali dimensioni, ma ora devo pure remare!!!”
********************************************************************************
La moglie – Caro, ti piace il mio nuovo reggiseno?
Il marito – Ma che te lo sei comprato a fare? Non hai nulla da metterci dentro!
La moglie – E allora tu che le porti a fare le mutande?!
******************************************************************************************
La moglie al marito: “Caro entra dentro che piove!”
E il marito: “Piove anche fuori!”
**********************************************************************************
Un giorno un signore scende dalla casa di un suo amico… quando ad un certo punto sente una voce che gli dice: “Spostati! Spostati sta per cadere un vaso!”
Questo si sposta e il vaso cade.
Poi un altro giorno di nuovo: “Spostati spostati che sta per passare una macchina!”
Lui si sposta e passa la macchina a tutta velocità.
L’uomo allora chiede: “Ma tu chi sei??”
“Eh he he sono il tuo angelo custode!”
E il signore:
“E allora quando mi sono sposato tu dove stavi???”
****************************************************************************
Sai qual è la differenza fra un fidanzato e un marito?
No
30 kili!
*******************************************************************************
Ci sono due Cannibali, uno dice all’altro: Io di mia moglie non ne posso proprio più, ne ho fin qui.
 Dai finisci almeno le patatine!
*********************************************************************

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom