Passa ai contenuti principali

è tempo di ridere ? Aprile 2014

************************** E' TEMPO DI RIDERE ? ********************

umorismo dai blog , dai forum .dai... insomma dal WEB ......barzellette , battute etc proveniente da ogni dove e inserite qui in ordine sparso senza censura alcuna se non quella del' originale scrivente o oratore

 a cura di I.O.
*****************************************************************************************

PIERINO 

La maestra interroga Pierino: 
"Dimmi il nome di un personaggio famoso per la sua memoria." 
"Garibaldi, signora maestra." 
"e perché?" 
"Be', nel mio paese hanno costruito addirittura un monumento alla sua memoria!"
**********************************************************************************************************************
Carabinieri

In una conferenza stampa il generale dei carabinieri annuncia che entro 2 anni effettueranno un viaggio sul sole Lo 

scalpore regna sovrano mentre il graduato illustra il progetto. Ad un certo punto dal fondo della sala un giornalista 

timidamente chiede: " Ma scusi se mi permetto ma come pensate di riuscire a resistere all'impressionante 

temperatura?" Il carabiniere per niente turbato e con un sorriso di compassione gli risponde: "E' per questo! Che 

abbiamo deciso di partire di notte!"

------------------
Un maresciallo si trova fuori dalla caserma e inizia a piovere.Allora un cadetto gli dice"Maresciallo venga dentro che 

piove"e il maresciallo"e che ci vengo a fare tanto piove anke qui fuori!!"

**************************************************************************************************************
son forti st'animali!!

2 maiali si recano ada un quiz di mike buongiono.Il primo dice: "salve mike non ha 2domande da porci?" 
************************************************************************************************************
La promessa della moglie

C’era un uomo che aveva lavorato tutta la vita, aveva risparmiato tutti i suoi soldi, e quando si trattava di spenderli 

era un vero “avaro”. Poco prima di morire, disse alla moglie: “Quando muoio, voglio che tu prenda tutti i miei soldi e li 

metta nella bara conbarzellette_StudentessaMatta_MelissaMuldoon2 me. Me li voglio portare con me nell’aldilà.” E 

così si fece promettere con tutto il cuore dalla moglie, che quando sarebbe morto lei avrebbe messo tutti i suoi soldi 

nella cassa con lui. Beh, poi morì.
Al funerale era steso nella bara con vicino la moglie, vestita di nero, seduta affianco alla sua migliore amica. Quando 

fu finita la cerimonia e si preparavano a chiudere la bara, la moglie disse: “Aspettate un momento!” Aveva una 

piccola scatola di metallo, si avvicinò con la scatola e la mise nella cassa.
Poi chiusero la bara e la portarono via. L’amica che aveva assistito alla scena disse: “Ragazza, non pensavo che 

fossi così tonta da mettere tutto quel denaro la dentro con tuo marito.” La moglie fedele rispose: “Senti, io sono una 

persona credente, non posso tornare sulle mie parole. Gli ho promesso che avrei messo quei soldi nella bara con 

lui.” “Vuoi dire che hai messo tutto quel denaro li dentro con lui!?!?!?” “Certo che l’ho fatto” disse la moglie “L’ho 

preso tutto, l’ho messo sul mio conto, e gli ho fatto un assegno… se riesce a incassarlo se li può spendere tutti.”
***********************************************************************************************************
cacciatori incontentabili

Un giorno un cacciatore parlando con un suo amico gli disse che era andato a caccia dell'orso più grande del 

mondo
Gli disse che era andato in una grotta piccola ma c'era un orso piccolo, poi in una grotta media e c'era un orso 

medio, infine in una grotta grande... 
L' amico lo interrompe e gli dicendogli:
- E chi ti a ridotto cosí un orso enorme? 

E l' altro risponde:
- No un treno 
************************************************************************************************************
il  marito perfetto…

Nello spogliatoio di un club di golf c’è un gruppo di uomini, ad un tratto un telefonino squilla su una panca e uno di 

loro risponde e attiva il vivavoce. Gli altri si fermato attorno a lui per ascoltare.
Lui risponde: Pronto!
La donna dall’altra parte: Ciao, tesoruccio sono io, ti trovi al club?
Lui: Sì amore.
Lei: Sai? Mi trovo in quel bellissimo centro commerciale dove siamo stati insieme la scorsa settimana, ho visto una 

giacca di pelle meravigliosa per soli 980 euro, posso prenderla?
Lui: Ma certo cara, se proprio ti piace!
Lui: Quanto costa?Lei: Poi sono passata dall’autosalone dell’Audi e ne ho vista una che mi piace da matti.
Lei: Appena 95mila euro!
Lui: D’accordo, ma a quel prezzo fattela dare almeno super accessoriata.
Lei: Ok, ah tesoro un’ultimissima cosa.. ho visto che quell’attico che abbiamo visionato lo scorso anno e che ci è 

sfuggito è di nuovo in vendita, chiedono 850mila euro.. che faccio??
Lui: Beh, sai che ti dico? Fagli un’offerta di 800mila quasi certamente accetteranno altrimenti se proprio non ci 

stanno sborseremo i restanti 50mila, tanto mi sembra ugualmente un buon affare.
Lei: Ok amore!! Come sono felice, ti amo tanto tanto!!
Lui: Ti amo anche io.
A quel punto l’uomo riattacca, gli altri uomini lo guardano allibiti, posa il cellulare sulla panca e chiede loro “Qualcuno 

sa di chi è questo telefonino?!”
*******************************************************************************************

dottori e pazienti

"Le avevo consigliato un grappino e poi un bagno caldo, per il suo raffreddore. Perché non ha seguito la mia 

prescrizione?". "L'ho seguita dottore, ma il bagno caldo non ce l'ho proprio fatta a berlo tutto!"
************************************************************************************************************
A volte è facile fargliela pagare…

Un uomo d’affari manda un fax alla sua donna: “Mia cara moglie: tu comprenderai che, ora che hai 54 anni, io ho 

dei bisogni che tu non puoi più soddisfare. Io sono felice con te, ti considero una moglie meravigliosa e 

sinceramente spero che tu non prenderai male il fatto che, quando riceverai questo fax, io sarò all’hotel Comfort Inn 

con Vanessa, la mia segretaria, che ha 18 anni. Non ti arrabbiare, sarò a casa prima di mezzanotte”. 
Quando l’uomo arriva a casa, trova un foglio sul tavolo nella sala da pranzo: “Caro marito, ho ricevuto il tuo fax e 

non posso che ringraziarti per avermi avvertita. Approfitto di questa occasione per ricordarti che anche tu hai 54 

anni. Inoltre, ti informo che quando tu leggerai questo messaggio, sarò all’hotel Fiesta con Michel, il mio istruttore di 

tennis, che, come la tua segretaria, ha 18 anni. Visto che sei un noto uomo d’affari, e, in più sei laureato in 

Matematica, potrai facilmente comprendere che noi due ci troviamo in situazioni simili ma…con una piccola 

differenza: “18 entra più volte nel 54, rispetto al 54 nel 18 “…Quindi, non mi aspettare prima di domani! Baci dalla 

tua donna che ti capisce…”
********************************************************
continua .......

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom