sabato 18 maggio 2013

curiosità dal mondo ( Maggio 2013 )

ma gli Orsi mangiano veramente di tutto ?

come si sa gli ORSI sono onnivori ma che mangiassero o tentassero di mangiare anche le videocamere ancora non si pensava nè si sospettava,  ora grazie a questo video si sa


... " e son soddisfazioni"! " questo pare sia stato il commento del proprietario della videocamera e non per quanto filmato ma per il fatto che la telecamera alla fine sia ancora integra e funzionante.

****************************************************************************************************

com'è che dorme una GIraffa ?

voglio dire in piedi,sdraiata, seduta, capovolta su se stessa insomma come si posiziona la Giraffa quando va a letto , sopratutto il collo come lo mette ? nelle foto sotto la risposta  e comunque una cosa si puo dire con sicurezza : anche la Giraffa quando dorme tiene gli occhi chiusi e , a volte , russa



******************************************************************************************************
della serie " l' uomo è una bestia "
guardate 'sto giocatore che si scaccola come si libera del prodotto ottenuto tramite lo scaccolamento

roba da non credere è ?
****************************************************************************************************
 ma l'elefante ce l'ha le caccole ?

a questa domanda non sappiamo rispondervi però speriamo di no che se si dovessero soffiare il naso spruzzando verso l'esterno quanto verosimilmente avessero all' interno della proboscide si teme che sparerebbero simil palle di cannone anche se di fatto sarebbero ancora caccole
una cosa che possiamo dire è che anche gli Elefanti scoreggiano e pure tanto



qui sorge spontanea la domanda " le scoregge oltre a puzzare fanno anche ridere ?"

dal video sotto so direbbe di si

giovedì 16 maggio 2013

ROCK'N'ROLL


BLACK SABBATH ON C.S.I.
************************************************************************************************

ATTENZIONE !!!!!   ATTENZIONE !!!!!  ATTENZIONE !!!!!  ATTENZIONE !!!!!  ATTENZIONE !!!!!
la canzone che sentite proviene dal player sotto se volete interromperla cliccate il tasto stop sul player stesso sennò aspettate che venga eseguita un unica volta dopo di che si stopperà da se ( questo ogni volta che viene aperta l' intera pagina web dove questo post si trova  oppure  questo singolo post)




Chris Hadfield l'astronauta canterino ( e non solo )



prossimamente al CINEMA ( MAggio 2013 )

Star Trek Into Darkness




sinossi del film che ricordiamo in ITALIA uscirà uscirà il 13 giugno.

Quando l'Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l'equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all'interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.

Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all'uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.
Mentre i nostri eroi vengono spinti in un'epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l'amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l'unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

Into Darkness - Star Trek è il nuovo film di J. J. Abrams in uscita al cinema Giovedì 6 Giugno 2013. Nel cast: Chris Pine, Zachary Quinto, Winona Ryder, Zoe Saldana, Leonard Nimoy, Simon Pegg, Karl Heinz Urban, John Cho, Bruce Greenwood, Ben Cross, Anton Yelchin, Jacob Kogan, Alice Eve, Peter Weller, Noel Clarke, Benedict Cumberbatch e Nazneen Contractor.

http://www.startrekmovie.com/

domenica 12 maggio 2013

Cime Tempestose Rai 2004

Cime tempestose è una miniserie televisiva italiana in due puntate andate in onda su Rai 1 nel 2004 per la regia di Fabrizio Costa. Produzione dalla Titanus, è ispirata al capolavoro scritto da Emily Bronte nel 1847 Cime tempestose e racconta, al pari del libro, il tormentato amore tra il giovane trovatello di origini zingare Heathcliff e la borghese Catherine.

Prodotta da Guido Lombardo, la fiction è stata girata tra la Cecoslovacchia e la Cornovaglia durante reali ed intense tempeste di neve. Ci sono volute circa dieci settimane per portarla a termine e alla sua realizzazione ha contribuito una troupe di 150 persone e numerosi figuranti, con l'impiego di carrozze e mezzi d'epoca.

I ruoli principali sono stati ricoperti da Alessio Boni (Heathcliff), Anita Caprioli (Catherine) e Franco Castellano (Ivory).
Regia Fabrizio Costa
Interpreti e personaggi Alessio Boni: Heathcliff Anita Caprioli: Catherine Franco Castellano: Ivory


DEL METAL ? ( MAY 2013 )

si avvicina il giorno in cui i Black Sabbath presenteranno una loro canzone in tv , precisamente succedera nell' ultima puntata di CSI in onda negli sati uniti il 15 MAGGIO 2013 sotto un breve backdsatge
http://canstatic.cbs.com/chrome/canplayer.swf?pid=JhfDHGH4whp5&partner=cbs&gen=1

Fabio Lione: in concerto con i Ghost Opera

 "FABIO LIONE + GHOST OPERA (The Kamelot Tribute Band)" Live @Boulevard Rock Club - Misano Adriatico (RN)

Sabato 18 Maggio   plus special guests: MARTINO GARATTONI (Ancient Bards) & LETIZIA CHIOZZI (Synful Ira)     Il grande Fabio Lione, frontman di Rhapsody of Fire e Vision Divine, sarà per la prima volta sul palco assieme ai Ghost Opera, unico tributo italiano ed europeo ai Kamelot.  
Fabio tornerà a cimentarsi col repertorio dei quintetto americano ripercorrendo assieme ai Ghost Opera le tappe principali della loro discografia partendo dal lontano Fourth Legacy per giungere al soprendente Silverthorn.   Saranno della partita anche due altri grandi musicisti: Martino Garattoni, bassista degli Ancient Bards, e Letizia Chiozzi, splendida voce dei Synful Ira.