giovedì 7 febbraio 2013

gli annunci SHOCK!, l' ultima moda ?


L'annuncio shock di un ufologo americano: "Abbiamo trovato il corpo di un alieno" 

Se confermata dagli ultimi test sul Dna la notizia diffusa recentemente da Steven Greer, noto ufologo americano, potrebbe essere a dir poco clamorosa. I resti della piccola creatura trovata in Cile appartengono senza ombra di dubbio ad un essere proveniente da un altro pianeta. Alto pochi centimetri - circa 12 cm - e dotato di una testa di grandi dimensioni, il piccolo essere risulta di origine aliena, nonostante abbia una struttura umanoide. La creatura appare simile ad un alieno grigio, ma in scala decisamente ridotta. "Abbiamo ottenuto i primi strabilianti risultati dallo studio di quel piccolo, potenziale corpo extraterrestre - ha affermato Greer, famoso ufologo fondatore del Disclosure Project -. Raggiunta la località che ora ospita l'essere, siamo stati in grado di effettuare esami ai raggi X e una Tomografia Assiale Computerizzata dell'intero corpo. Abbiamo prelevato dei campioni di Dna in condizioni sterili. Ora verranno analizzati da uno dei genetisti più importanti al mondo". Le foto.Green è certo: "Si tratta di un alieno" - Per quanto riguarda i primi test, conferma Greer, "hanno mostrato un organismo biologico intatto ed umanoide, senza alcun dubbio. Le sorprendenti immagini in 3-D ci hanno permesso di ricostruirlo nel dettaglio e così abbiamo potuto vedere i suoi organi interni, come i polmoni, e una struttura che sono pressoché sicuro possa essere il suo cuore”.Esclusa l'eventualità che si tratti di un feto umano - Secondo i primi esami la densità ossea risulta incompatibile con quella di un feto di 20-22 settimane. Nelle ossa c’è troppo calcio. Per avere quella che gli scienziati definiscono la prova regina si dovrà attendere ancora qualche mese. Entro marzo dovrebbero arrivare i risultati definitivi che sveleranno la natura della misteriosa creatura.La testimonianza di un militare americano: "Dei soldati mi hanno arrestato e minacciato di morte" - La vicenda è resa ancor più cupa dalla testimonianza di un militare che vide la creatura quando questa era ancora viva. L’uomo, un marine americano che risponde al nome Jonathan Weygandt, ha raccontato a Greer di essersi trovato a pochi metri dall’astronave, precipitata nel deserto di Atacama, in Cile. Al suo arrivo l’essere era vivo e tentò di comunicare telepaticamente con lui. Il contatto venne però interrotto da una squadra speciale che lo arrestò per liberarlo soltanto dopo aver giurato di non rivelare nulla di quanto visto. Il responsabile della pattuglia mi minacciò: “Tu non hai visto niente, io non esisto, questo fatto non è mai accaduto. Se dici una parola, sparisci per sempre".
http://sonoconte.over-blog.it/article-steven-greer-e-l-alieno-cileno-di-atacama-fake-114846632.html
http://scienza.panorama.it/extremamente/alieno-cile
http://www.befan.it/ufo-trovato-un-alieno-ufologo-americano-ne-e-certo/
***********************************************************************************

mercoledì 6 febbraio 2013

le ultime dei comici

Crozza show



Grillo e i Grillini





Fiorello e le sue news


l'ultima intervista a BELEN prima del parto ?



ma quando esce il nuovo disco dei BLACK SABBATH ?

ormai sono passati ben 18 anni dall'ultimo disco inedito dei Black Sabbath quel Forbidden  che per quanto mi riguarda segnò e segna ancor ora il punto più basso mai prodotto dai Sabbath ;
ormai da tempo circolano voci sul gruppo, dapprima doveva esserci una reunion dei membri originari poi, dopo l'esclusione o abbandono del batterista Bill Ward, la reunion era saltata ma era rimasta in piedi il progetto ad essa collegata ovvero un nuovo album comprensivo di tour dal vivo .
tutto stava procedendo per la via giusta , i Sabbath comunicavano al mondo che già 15 canzoni erano state registrate ma poi come successe poco prima per gli Heaven &  hell ( ovvero i black sabbath sotto altro ) nome capitò l'inaspettato, a IOMMI fu diagnosticato un tumore.
..... a poco tempo dalla scomparsa di DIO accadeva ancora che un progetto veniva stoppato per cause di forza maggiore , come tutti sanno la morte del mitico cantante Elfo R.J. DIo decretò la fine del progetto Heaven & hell e di tutto quanto ad esso era collegato in quanto i restanti membri del gruppo consideravano impossibile continuare un progetto senza uno dei suoi fondatori principali , ritornando a IOmmi e ai Sabbath  cancellarono i programmi già intrapresi annullando un tour già previsto e suonando solo alcune mitiche date , Iommi si stava curando e sembrava rispondesse bene alle cure ma come chi è passato da questo calvario sa in questi casi non si sa mai bene come le cose andranno.
per il gruppo e i fan la cosa principale era che IOmmi si curasse e guarisse dal suo male , male che essendo stato diagnosticato ai suoi inizi aveva ed ha molte probabilità di regredire ed essere sconfitto, comunque sia arriviamo ai giorni d'oggi pare che il disco sia in via di conclusione le basi musicali erano pronte da tempo. quelle vocali, come testimoniava una foto postatea da OZZY, son state registrate mancherebbero l'aggiunta di alcuni assoli da parte di IOmmi e rifiniture varie per portare a termine il progetto dopo di che da APRILE a Giugno dovrebbe uscire il nuovo lavoro dei BLACK SABBATH dal titolo provvisorio "13", al disco seguirà una tourné che dovrebbe coprire gran parte del mondo compreso , si spera, l'ITALIA

........ intanto pare che OZZY si sia bruciato cercando di spegnere un incendio in casa sua pare che all'origine dell' incendio ci sia una candela accesa dalla moglie di Ozzy Sharon maldestramente abbandonata in un luogo non consono. prima dell'arrivo dei vigili del fuoco Ozzy avrebbe tentato di spegnere il fuoco stesso bruciandosi mani e capelli nel nobile tentativo

I capelli di Ozzy, davanti, non ci sono più. Neppure le sue sopracciglia. Ha le guance scorticate e la sua mano ha iniziato a sanguinare”, ha aggiunto la Osbourne. Già due volte, nel maggio 2005 e nel luglio 2006, la coppia aveva subito un incendio nella residenza inglese del Buckinghamshire.
http://qn.quotidiano.net/spettacoli/musica/2013/01/18/832110-ozzy-osbourne-ferito-incendio-villa-beverly-hills.shtml
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
cosa si trova su internet al riguardo ?

alcuni articoli che quasi sempre ripetono se stessi , d'altronde la notizia è quella e non è che ci si può tanto ricamarci sopra eccone una piccola cernita

il perché del titolo " 13 " e si chiamerà davvero così alla fine?
non si sa ancora ... Come spiega, infatti, Geezer Butler, intervistato da una radio californiana: «Non sono sicuro se sarà il nome definitivo o no. Lo chiamavamo "13" perché uscirà nel 2013 e poi perché volevamo metterci 13 tracce. Ma adesso abbiamo registrato 16 tracce, non so se alla fine ce ne saranno solo 13 sul disco, o quali saranno tagliate.»

Geezer Butler ha anche aggiunto:« Ha delle sonorità, delle vibrazioni che ricordano i primi tre dischi,siamo tornati ad un sound grezzissimo. I testi parlano della vita, la morte, il destino, e tutto quello che ci sta in mezzo».

Sulla scelta di prendere Brad Wilk dei Rage Against The Machine come nuovo batterista, Geezer Butler ha spiegato che è stata un'idea del produttore, Rick Rubin, sia perché secondo lui Brad ha un sound simile a Ward, sia perché non volevano un batterista strettamente heavy metal, essendo questo disco più definibile come "heavy rock".

Black Sabbath: terminate le registrazioni del nuovo album

In un'intervista al canale televisivo VH1 Classic, Geezer Butler è tornato a parlare dle nuovo album dei Black Sabbath.
Queste alcune delle sue parole: "Abbiamo finito le registrazioni. Tony Iommi è tornato in Inghilterra per lavorare ad alcuni assoli. Poi inizieremo il mixaggio a febbraio e uscirà a giugno."

mentre il popolo metal atende l' uscita di un album che tutti si aspettano essere memorabile iniziano ad uscire vari demo etc di dubbia originalità che svelerebbero qualcosa dell' album eccone un esempio

naturalmente non è una nuova canzone dei Black sabbath

molti sono gli omaggi dedicati al gruppo




ma per sapere qualcosa di vero sul nuovo album dei BLACK SABBATH l'unica è aspettare il momento dell' uscita .. o no ?
*************************************************************************************

Black Sabbath, 2013 a tutto live

Lo promette il chitarrista Tony Iommi: 'Dal vivo il più possibile, per quanto potremo'
Black Sabbath, 2013 a tutto live
Non che i suoi problemi di salute - un linfoma, nello specifico, fortunatamente colto in fase iniziale - siano ormai del tutto risolti: di certo, tuttavia, non è la buona volontà a venire meno. Questo è il succo del messaggio che il chitarrista dei Black Sabbath Tony Iommi ha indirizzato - per mezzo di un post apparso sul suo sito ufficiale - ai fan della band capitanata da Ozzy Osbourne, in queste settimane impegnata nelle session di registrazione di un nuovo album di inediti in studio. "Che annata! Di certo, non quella che mi potevo aspettare", ha commentato il chitarrista: "Grazie a tutti per il vostro incredibile supporto: è davvero molto incoraggiante. Sto ancora lavorando al nuovo disco, e - per il momento - ho in programma di suonare per tre concerti (non è chiaro quali, avendo - al momento - il gruppo sei date in programma: cinque tra Australia e Nuova Zelanda - a Auckland, Brisbane, Sydney, Melbourne e Perth, tra i prossimi 20 aprile e 4 maggio - e una in Giappone, all'Ozzfest di Makuhari, il 12 maggio, ndr). Niente male, dopo quanto mi è stato detto un anno fa. Per quanto riguarda il prossimo anno, i miei pensieri vanno al nuovo album. E a suonare il più possibile dal vivo, per quanto potremo".




intanto epigoni ed imitatori si moltiplicano



http://tombstonejackal.bandcamp.com/
*************************************************************************
ATTENZIONE !!!!!   ATTENZIONE !!!!!  ATTENZIONE !!!!!  ATTENZIONE !!!!!  ATTENZIONE !!!!!
la canzone che sentite proviene dal player sotto se volete interromperla cliccate il tasto stop sul player stesso sennò aspettate che venga eseguita un unica volta dopo di che si stopperà da se ( questo ogni volta che viene aperta l' intera pagina web dove questo post si trova  oppure  questo singolo post)

martedì 5 febbraio 2013

merda news il magazine fatto con carta igienica riciclata

le notizie di merda !!!    le notizie di merda !!!    le notizie di merda !!!    le notizie di merda !!!  



finalmente risolto il problema delle scoregge ?

.Avete problemi di flatulenza? ( volgarmente scoregge )  bene!, cioè... insomma ... come si può dire ? ..... comunque sia da poco c’è in commercio un nuovo prodotto che può risolvere il problema e  senza richiedervi di migliorare le vostre abitudini alimentari. 
Si tratta di “Flat-D” (da Flatulence Deodorizer). un prodotto speciali per persone speciali ... ovvero gli scoreggioni e siccome tutti prima o poi scoreggiano un prodotto per tutti noi ma andiamo nel dettaglio ....
La forma di “Flat-D” è simile a quella di un assorbente, e in effetti il principio è simile: si tratta infatti di un filtro di carboni attivi che assorbe le particelle maleodoranti( leggesi scoregge, loffe etc ).
deodorante_thumb1


Gli assorbenti per scoregge e company sono in vendita nelle farmacie americane ed in eBay, e sono pensati per essere buttati via dopo l’utilizzo (anche se non è chiarito se con utilizzo vuol dire dopo un paio di giorni che sono indossati oppure dopo… una scoreggia o una serie consecutiva delle stesse ).
comunque sia e il prodotto che tutti gli scoreggioni aspettavano, Una manna per gli amanti dei fagioli che vogliono migliorare le propria vita sociale…

http://gawker.com/5922363/the-flatulence-deodorizer-is-here-to-back-up-your-claim-that-your-farts-dont-stink
**********************************************************************************************************************************************

Finte mutande sporche ( indovinate di che ? ) per nascondere i soldi in viaggio
mutande-sporche1

I turisti in viaggio hanno spesso il problema di dove tenere il denaro contante. Tenerlo tutto nel portafoglio è un rischio, dato che se lo si perde, o venisse rubato, si perde tutto.
Molti scelgono di lasciare il grosso del contante nella valigia in albergo, ma anche lì i rischi potrebbero non mancare, o quantomeno la paura che ci sia qualche rischio è sentita da molti.
Un designer americano ha trovato una soluzione per permettere anche ai più timorosi di sentirsi sicuri: si tratta di un paio di finte mutande sporche, che sono dotate di una tasca segreta dove nascondere i soldi.

mutande-sporche3
Le mutande sono dotate di una evidente “strisciata” marrone sul posteriore, e di macchie giallognole sul davanti, che danno l’aspetto di un realistico “uso”, in modo da scoraggiare ladri o curiosi da ogni contatto con le stesse: “anche il ladro più navigato o il ficcanaso curioso saranno spinti a lasciare perdere appena vedranno queste”, spiegano nella presentazione del prodotto.
come ulteriore opzione possiamo inserire i nostri gioielli soldi etc in una sacca impermeabile che smerderemo per bene con cacca finta prima di mettere nell' apposito lluogo previsto nelle mutande stesse mutante-sporche2se abbinerete alle mutande salvadanaio un deodorante a tema ( tipo quelòle delle fialette puzzolenti il tutto sembrerà così vero da trarre in ingannoanche voi stessi quindi che aspettate a comprarne  sett'otto paia ?
disponibili su Amazon
**************************************************************************************

youtube magazine - il piccolo chimico

fallo te, o che roba è ?


è tempo di ridere o cosa ? ( febbraio 2013 )


************************** E' TEMPO DI RIDERE ?  ********************

umorismo dai blog , dai forum .dai... insomma dal WEB ...... barzellette , battute etc proveniente da ogni dove e inserite qui in ordine sparso senza censura alcuna se non quella del' originale scrivente o oratore

a cura di I.O. 
*******************************************************************

c'è Pierino

La professoressa dice agli alunni:
- Sviluppate un tema con il seguente titolo: "Se fossi milionario..."
Tutti si mettono a scrivere tranne Pierino, che inizia a guardare fuori dalla finestra; consegnano il tema e la professoressa dice a Pierino:
- Perché non hai fatto niente???
Lui risponde prontamente:
- Perché è esattamente quello che farei!!!
***********************************************************************************
Allo zoo

Allo zoo, il guardiano, piange:
- Perché piange buonuomo? - E` morto l`elefante!
- Gli era molto affezzionato?
- Affezionato un corno, sono io che devo scavargli la fossa!
***********************************************************************************
La tragedia

Un industrialotto della bassa incontra un amico:
- Come mai sei così triste? Che cosa ti è successo?
- Una tragedia. Il più bravo dei miei rappresentanti è morto. Pensa... aveva solo trent`anni...
- Poveraccio... e cosa aveva?
- Il Piemonte, la Lombardia e tutto il Triveneto!!
***********************************************************************************
TRA AMICI...

Un siciliano, parlando con un amico:
- Sai, ieri sono stato a Milano. Incontro un milanese, parliamo del più e del meno, alla fine mi chiede: "Di dove sei?" E io: "Sicilia." E lui: "Sicilia dove?" E io: "Palermo". E lui: "A Palermo siete tutti mafiosi!" Allora gli dico: "No, mi spiace, guardi che è un luogo comune del tutto infondato." E lui mi ripete: "A Palermo siete tutti mafiosi!" "No" gli dico io "le assicuro di no, si tratta del luogo comune per antonomasia. I mafiosi sono un'esigua minoranza, le assicuro che la maggior parte dei palermitani sono tutti brave e probe persone." Lui insisteva: "Glielo dico io, a Palermo siete tutti mafiosi!!" Non ne potevo più: "Guardi, se ha intenzione di chiudere così la nostra discussione, faccia pure; ma le assicuro che lei è vittima di una visione parziale della realtà, e se vuole..." E lui: "No, glielo dico io, a Palermo siete tutti mafiosi!" Continuava!! MINCHIA! L'HO DOVUTO FARE AMMAZZARE!!!
***********************************************************************************
carabinieri

Due carabinieri davanti allo specchio: - Guarda... due colleghi! Andiamo a salutarli. L'altro: - Fermo... non vedi che stanno venendo loro?
------
Un elicottero dei carabinieri precipita e muoiono due carabinieri.
Viene recuperata la scatola nera da cui risulta che le ultime parole sono state:
"Appuntato, lo vogliamo spegnere questo ventilatore, che qui fa troppo vento!"
-----
Carabiniere dal dottore: "Dottore, se mi tocco qui ho male (indicando il fegato).
Pure se mi tocco qui ho male (indicando la milza).
E anche se mi tocco qui (indicando il gomito).Ecc, ecc.
Cosa puo' essere?".
Il dottore: "Mi sa che lei ha un dito fratturato!
----
Ci sono due carabinieri che camminano sulla spiaggia... Ad un certo punto uno dei due, guardando a terra, dice con compassione: "Oh, un gabbiano morto... ". E l'altro, scrutando il cielo: "DOVE? !?"
------
Un uomo sta guidando moderatamente in una stradina di campagna... ad un certo punto un carabiniere lo ferma. "Le devo fare una multa per eccesso di velocità!" dice il carabiniere. Al che l'uomo lo supplica di non farla... allora il carabiniere gli dice: "Senta... a me piacciono molto gli indovinelli. Se lei sa rispondere esattamente a questo indovinello, non le farò la multa!" allora l'uomo si prepara tutto concentrato e esorta il carabiniere a fargli l'indovinello. "In una stradina buia si vedono due fari... che cos'è?" dice il carabiniere e l'uomo risponde: "Come che cos'è... è una macchina!" e il carabiniere ribatte: "Troppo generico... poteva essere una Punto o una BMW... mi dispiace le devo fare la multa!" L'uomo si mette a supplicare il carabiniere per una domanda di riserva così il carabiniere gliela fa. "In una stradina buia si vede un faro... che cos'è?" e l'uomo risponde: "Come che cos'è... è un motorino!" Ma il carabiniere facendo la multa dice: "Mi dispiace... troppo generico.. poteva essere una Vespa o un Ciao. Devo farle la multa!" così l'uomo un po' seccato accetta la multa e poi dice: "Senta signor carabiniere... lei mi ha fatto la multa ma visto che gli piacciono tanto gli indovinelli, posso fargliene uno io?" il carabiniere molto orgoglioso ascolta l'uomo. "In una stradina buia ci sono dei fuocherelli ai margini della strada... cosa sono?" e il carabiniere prontamente: "Come cosa sono... sono prostitute!" e l'uomo: "Eh... mi dispiace... troppo generico... potevano essere tua moglie, tua madre, tua figlia, tua sorella..."
***********************************************************************************
lo stratagemma Macchiavellico

Un carabiniere ferma un'auto che viaggia a 120 Km/h dove vige il limite di 50!
Si avvicina alla macchina e dice:
- Patente e libretto prego.
La bella donna al volante risponde:
- La patente non ce l'ho più. Me l'hanno ritirata 10 giorni fa quando mi hanno fermata per la quarta volta ubriaca!
- Posso vedere almeno il libretto di circolazione?
- La macchina non è mia. L'ho rubata!
- Rubata???
- Sì, però penso che i documenti siano nel cassetto del cruscotto. Mi sembra di averli visti quando ci ho nascosto la pistola...
- Lei ha una pistola nel portaoggetti?!?
- Certo, l'ho nascosta dopo aver sparato all'uomo che guidava. Poi ho messo il suo cadavere nel bagagliaio!
- Cosa??? Lei ha un uomo morto nel bagagliaio???
- Sì!
Il carabiniere estrae la pistola d'ordinanza e chiama i rinforzi alla radio.
Arrivano subito altre due pattuglie. Da una scende un graduato che chiede alla donna:
- Posso vedere la sua patente?
- Certo, eccola!
E gliela porge: regolare e validissima.
- Di chi è quest'auto?
- Mia. Ecco il libretto.
Anche quello, tutto in ordine.
- Potrebbe aprire il cassetto? Voglio controllare se ha nascosto una pistola...
- Certo. Comunque le garantisco che non c'è nessuna pistola!
La donna apre il cassetto portaoggetti, che è vuoto.
- Le dispiace se perquisiamo il bagagliaio? Ci hanno avvisato per radio dicendo che ci sarebbe un cadavere!
- Ma certamente.
La donna apre il cofano: nulla. Perfettamente vuoto.
L'ufficiale:
- Ma... non capisco. Il carabiniere che l'ha fermata mi ha detto che lei non aveva la patente, che gliel'avevano ritirata per guida in stato di ebbrezza, che la macchina era stata rubata a un uomo che lei ha ucciso e di cui ha occultato il cadavere nel bagagliaio e che la pistola era nel portaoggetti!
La donna lo guarda e dice:
- Fantastico! E scommetto che le ha detto pure che andavo troppo forte...
***********************************************************************************
il bambino maleducato

Una mamma sta lavorando in cucina e ascolta suo figlio di sette anni mentre gioca col suo nuovo trenino elettrico.

Il trenino si ferma e il figlio dice: 'Tutti gli stronzi che devono scendere alzino il culo e si levino dalle palle, perché questa è l'ultima fermata prima di Firenze. I figli di puttana che devono andare in quella città di merda non ci rompano i coglioni e si sbrighino a portare le chiappe sul treno, perché tra due minuti ripartiamo'.

La madre corre in salotto e dice al figlio: 'Non usiamo questo tipo di linguaggio in casa! Adesso vai nella tua stanza per DUE ORE e medita su ciò che hai detto. Quando uscirai, potrai continuare a giocare col tuo trenino se userai un linguaggio più educato'.

Due ore più tardi il figlio esce dalla sua stanza e riprende a giocare con il trenino.

Poco dopo il trenino si ferma e la madre sente il figlio dire: 'Tutti i passeggeri che stanno lasciando il treno ricordino di portare con sé il proprio bagaglio. Vi ringraziamo per aver viaggiato con noi e speriamo di avervi presto ancora a bordo. I gentili viaggiatori che devono raggiungere Firenze salgano in carrozza; si ricorda che i bagagli devono essere opportunamente sistemati negli apposti vani.
Ricordiamo inoltre che sul treno è vietato fumare'.

La madre si rallegra in silenzio dell'effetto del castigo, poi sente il
bambino aggiungere:

'E se qualcuno si è rotto i coglioni per il ritardo di DUE ORE sulla partenza, la colpa è di quella scassa cazzi che sta in cucina!'
***********************************************************************************
malinteso

Due amici si incontrano al bar.... Ad un certo punto uno dei due vedendo l'altro sofferente chiede cosa stia succedendo... Il secondo, con fare un po' imbarazzato, spiega che ultimamente ha continui dolori alla pancia, che nonostante tutti i tentativi... sono persistenti.... L'amico saggio si fa sorridente e dopo un attimo d'esitazione esclama:
" ..tu non ci crederai, ma io avevo il tuo stesso problema e sono riuscito a risolverlo sostituendo la classica borsa dell'acqua calda con il mio gatto appoggiato sulla pancia per un po' di tempo!.... PROVA, anche tu hai il gatto... tentare non costa nulla!...."
Di tutta risposta l'altro risponde:
" Ormai le ho provate tutte, compresi i rimedi della nonna, dall'olio di ricino alla borsa dell'acqua calda, proverò anche questa!..."
E si salutano. Dopo una settimana, i due, si ritravano al Bar, ma quello che aveva problemi alla pancia è pieno di "graffiate" su tutto il corpo... Incuriosito l'amico saggio chiede l'accaduto all'altro che prontamente risponde:
"Arrivato a casa, ho seguito il tuo consiglio... non ho esitato ad andare alla ricerca del gatto... L'ho trovato come al solito sulla poltrona, mentre dormiva placidamente ... L'ho accarezzato e l'ho preso in braccio... Emanava un tiepido calore e faceva le fusa... Andava tutto bene... Ma quando ho cercato di riempirlo con l'acqua calda... E STATO UN MACELLO!...."
****************************************************************************************


  LOL continua ......

di TOTO' c'è n'è uno tutti gli altri son nessuno

un mito niente di più. niente di meno

   

old news ***** le notizie vecchie - febbraio 2013

OLD NEWS - LE NOTIZIE VECCHIE  ---- OLD NEWS ------LE NOTIZIE VECCHIE

in questa rubrichetta appariranno solamente notizie varie ( e quant'altro )  vecchie come minimo di 6 mesi/1 anno, cosicché può succedere che qualcuna di esse sia stranota o anche solo letta di " scappatoia " , può essere anche che la notizia  non sia conosciuta tanto da sembrare inedita,  in ogni caso è garantito sia una notizia vecchia e sicuramente non recente
a cura di I.O.

************************************************************************************************

PIRAMIDI AL POLO SUD ?

nessuno sa cosa si trovi esattamente sotto il manto di ghiaccio che copre il polo sud , ci potrebbe essere di tutto, qualcosa di veramente sensazionale tipo una o più piramidi che una volta scongelate riporterebbero in maniera reale e nel nostro tempo usi , vita e costumi del popolo che le creava e che poi non si sa come nè perché scompari del tutto dalla faccia della terra o almeno non ne costrui più
ma si potrebbe anche trovare un bel nulla disensazionale anche se  comunque di grande interesse scientifico e storico per noi tutti, per questo forse da anni molte spedizioni  cercano di svelare e trovare i misteri di una terra che sotto questo punto di vista offre certamente mole possibilità

una notizia che circolò oltre 6 mesi fa parlava proprio del ritrovamento in tale terra di 3 possibili piramidi la notizia era corredata di foto etc, in seguito come molte notizie dello stesso genere delle piramidi in Antartide non se ne seppe più nulla come se una scoperta così interessante non interessasse nessuno oppure come se la notizia non fosse altro che l'ennesimo fake
noi non sappiamo la verità possiamo solo mettere qualche foto, un paio di link dopodioché ce ne laviamo le mani e andiamo a mangiare qualcosa che è l'oretta giusta



materiale youtube


per info più esaustive
http://newapocalypse.altervista.org/blog/2012/09/30/le-piramidi-dellantartide/
http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/archive/2012/08/06/piramidi-sotto-il-polo-sud-l-antartide-come-l-egitto.html
e da ultimo ..... la soluzione di tutto ?
http://invasionealiena.com/misteri/leggende-metropolitane/994-montagne-antartiche-particolari-le-piramidi-del-polo-sud.html
*****************************************************************************************

lunedì 4 febbraio 2013

il caso " BERLUSCONI "

checché se ne pensi o se ne voglia dire e a prescindere dal fazione politica di appartenenza il personaggio Berlusconi riesce sempre a colpire in qualche modo il pensiero di ognuno. sembrava ormai un personaggio passato alla storia ed invece è rinato dalle sue stesse ceneri e sembrerebbe anche più ricco d'inventiva e voglia di fare.
è presente a tutti il fatto che dopo il suo ritorno in politica la parte politica a cui lui  appartiene ( o dicono alcuni che a lui appartiene ) ha recuperato un bel po di consensi e che ora il fenomeno preoccupa l' opposta parte politica a cui sembrava di avere la vittoria in pugno con sicurezza assoluta e che pur non facendo niente ( o forse proprio per questo ) per contrastarne il recupero di credito se non rinvangando cose del passato ( e si sa gli Italiani han memoria corta e quel che conta per loro alla fine è il presente ) a lui rivolte cadendo così nell' errore di sempre e cioè riparlando male dell' avversario e non presentare in maniera incisiva il proprio programma combattendo coi fatti e le parole di propria convinzione le parti politiche opposte

ora Berlusconi ha calato una carta che si voglia o no avrà certamente un forte impatto sugli ITALIANI martoriati a più non posso da una politica di rigore esercitata per più di un anno dal' altro ( se  si può così chiamare  ) incantatore di serpenti MARIO MONTI,
ha promesso la restituzione in contanti da parte dello stato Italiano  del' importo pagato da tutti gli ITaliani  per l' IMU sulla prima casa !!!!!!!!!
se ci si pensa il tutto è in coerenza con quanto fatto e detto dal sua parte politica in tempi non sospetti , loro l' avevano eliminata , non la volevano e l'avevano dovuta votare controvoglia per forza di cose ma l'avrebbero rilevata alla prima possibilità, ora continuando in quella linea di pensiero non solo la ritoglierebbero ma restituirebbero anche quella pagata nell'anno passato restituendo così un pò di credibilità nello stato e nella politica che sa sempre promette e poi fa l'esatto contrario di quanto detto


la promessa di Berlusconi ha suscitato le reazioni più diverse inutile dire che le parti politiche opposte non l' hanno presa bene c'è chi parla di promesse da marinaio, chi di sceneggiata a ruota libera etc etc nessuno di loro è d'accordo con l'idea in se, neanche quelli che dicono che l'imu andrebbe riformulata in modo che non vada a colpire i più abbienti, eppure in molti avevano detto che l'IMU di Monti ( il tecnico mago dei conti a cui nulla sfugge )  era ingiusta , che colpiva in maniera uniforme ogni strato sociale senza tener conto delle differenti possibilità finanziarie dei vari strati sociali , eppure nessuno è d'accordo con l'idea di restituirne la quota pagata a chi, come anche da loro più volte affermato, non avrebbe dovuto pagarla a prescindere , c'è da chiedersi " e coma mai ? "

ancora una volta la sinistra ha dato una sua arma di battaglia in mano alla destra , la sinistra che avrebbe dovuto combattere per far valere le ragioni del suo popolo che avrebbe dovuto avere lei un idea così insospettabile,  ha desistito non la ha mai neanche lontanamente presa in considerazione, non rendendosi conto che non facendo quello che il suo popolo si aspetterebbe facesse non fa altro che perdere quella forza ideologica che il suo ruolo le porta  , perché una sinistra che non fa la sinistra , che pur parlando bene alla fine  fa più o meno quello che farebbero gli altri  ( tasse etc etc ) , che non osa più di tanto , che non pensa più come dovrebbe perde molto del suo potere di " appartenenza " che i suoi elettori havrebbero già dentro facendoli sentire estranei nel loro stesso mondo e...
ops è già così tardi ? bhe tronchiamo lì che tanto son solo discorsi a bischero...

p.s.
ultimamente su facebook è nato un gruppo proprio dedicato alle promesse di Berlusconi ( su cui   lui penserà " tutta pubblicità  " )






https://www.facebook.com/BerlusconiRestituisceLeCose
******************************************************************************************
che tempo fa? . litizzetto e compagnia bella
 

*************************************************************************
ATTENZIONE !!!!!   ATTENZIONE !!!!!  ATTENZIONE !!!!!  ATTENZIONE !!!!!  ATTENZIONE !!!!!
la canzone che sentite proviene dal player sotto se volete interromperla cliccate il tasto stop sul player stesso sennò aspettate che venga eseguita un unica volta dopo di che si stopperà da se ( questo ogni volta che viene aperta l' intera pagina web dove questo post si trova  oppure  questo singolo post)


I DORMIENTI . pin.up osteria ulisse

PIN UP FUMETTO L' OSTERIA ULISSE -SERIE I DORMIENTI

continua la serie di pin-up riguardanti tutto quanto circonda il fumetto l'osteria Ulisse .

si rammenta che tutte le serie che verranno proposte fanno parte delle lezioni, iniziate tanti anni fa, tese ad insegnare ad aspiranti artisti, disegnatori e compagnia bella  come non si debba in alcun modo disegnare mostrando dal vero approcci sbagliati , metodi raffigurativi etc totalmente da evitare, erronei modi di riportare qualsiasi soggetto su di un supporto qualsiasi attraverso l'uso  di una matita, una penna o di  altri oggetti atti al' uopo.
in ogni post  saranno ben visibili errori di tutti i tipi   attraverso l'osservazioni dei quali l'aspirante artista potrà imparare a disegnare seppur in malo modo basterà che egli facci l'esatto contrario di quanto proposto nei vari post che andremo via via presentando in ogni soggetto raffigurato, sia esso singolo che di gruppo di cose persone etc , esattamente in linea con quanto finora detto




originalmente 'ste pin-up erano contenute nel n° 167 del fumetto " l' osteria Ulisse "
 la trama del fumetto era incentrata su dei fatti incredibili che accadevano a Peravezza, tipo terremoti, alluvioni, incendi. tumulti di piazza etc ctc, in tutto questo una sola cosa rimaneva immutabile :
malgrado gli eventi descritti coloro che vivevano al' interno del ristorante Ulisse a Peravezza se la dormivano alla grande senza svegliarsi  neanche ai più vicini colpi di cannone.
 il perché veniva spiegato nel numero seguente  che , detto tra noi, dava una svolta epocale al  fumetto stesso oltre che essere una perfetta guida sul come non fare un fumetto sia per quanto riguarda la parte disegnata che per quella scritta

il numero è andato distrutto nel' ultima alluvione e di lui ne rimane solo qualche traccia nei meandri del cervello dell' autore
autore  che, ad una domanda diretta concernente un eventuale  recupero del numero in oggetto anche se in tempi non certi rispondeva guardando l'orizzonte con sguardo dubitativo " è qui il comune ?