domenica 15 dicembre 2013

E CHI SE NE FREGA? ( Dicembre 2013 )

E CHI SE NE FREGA?

rubrica di gossip e notizie varie di cui faremmo volentieri a meno, notizie che riguardano il privato delle persone e la loro stretta cerchia e di cui non si capisce il perché o il come mai le stesse vengano divulgate al mondo

rubrica a cura di a.s.s.m.
*******************************************************************

Raul Bova si mangia il panettone anche se non è NAtale



incontriamo Raul mentre ssta mangiando una fetta di panettone così gli chiediamo come mai mangia il panettone anche se non è ancora Natale ecco cosa ci ha risposto

" io il panettone lo mangio quando mi pare,  pensa che se lo trovo lo mangio anche a Pasqua e non perché sono un ribelle o cose simili ma perché mi piace proprio,,, e poi in confidenza stavolta lo devo mangiare per fà pubblicità al film ultimo che ho fatto e che esce a breve "

al che noi  " ah! perché fai anche i film ? chi l' avrebbe mai detto !!!  , ma senti un po ce la dai una fetta di panettone anche a noi che c'è venuta fame ? "

oh!,  non abbiamo fatto in tempo a chiederlo che Raul ha preso quel che restava del panettone e se le messo in bocca carta e tutto masticcando a tutta birra e boffochiandoci  nel frattempo ::::: " munf..fightbeunbh bghhhh " che noi gli abbiamo chiesto " ma che dici ?"  e lui " ve lo darei volentieri ma purtroppo è finito"  , con un aria meravigliata talmente vera che gli abbiamo consigliato di fare l'attore ma per davvero che la stoffa ce l'ha 
**********************************************************************************************************

Carolina Marconi presenta la sua collezione di scarpe



Si chiama Le Markol ed è la nuova linea di scarpe che ha come creatrice “una che non dorme mai”. Nata nella scuderia del Grande Fratello, Carolina Marconi, bellezza che non passa inosservata allo stadio se gioca la Roma, ha scelto l'Os Club del Colosseo per presentare l'ultima sua invenzione.

A farle compagnia Angelika Melillo Cecilia Capriotti, Paola Caruso, Giacomo Urtis, Antonello Lauretti, Pamela Camassa, Samantha de Grenet, Samanta Togni, denny Mendez. Tutti a guardare le scarpe della Marconi.



La Carolina ha intenzioni serie ma sentiamo che ci dice

C- "
è si ho messo su st'attività de vendè le scarpe che almeno me faccio un po de soldi , ahò! e ci avevo la casa piena di scarpe che non indossavo più alcune che poi nun avevo mai indossato e che nun sapevo neanche di avere  e allora una sera che ero li che me magnavo una patata arrosto cotta a puntino ho pensato, ma perché nun le vendo,, aho!  ci ho pensato su un altro po dopodiche me so detta e perché no? ,,, detto fatto quelle nuove l' ho vendute subito mentre quelle vecchie le ho un po rimaneggiate che sò un taglietto de qui uno de la , na mezza tinta uno scarabocchio quindi ho detto che l'avevo fatte io e nun te dico commme sò andate a ruba aho! me so dovuta mettè a farne dell'altre tanto che poi me sò detta Mhh quasi quasi ce faccio un'attività,.. ahò detto fatto in un par de mesi avevo l'attività in piedi ,, faccio scarpe nuove per quanto riguardo i materiali , idee etc ma anche scarpe che rimodello e rinnovo rivendendole a prezzi molto alti, praticamente e per dirla in parole povere vò alla discarica a cercà scarpe vecchie . stivalacci etc , gli dò na mezza lavata e poi ce invento qualcò e via , e insomma non so se il tutto andrà avanti per molto ma per ora e vò come un treno tra l'altro in 'sta maniera e ho fatto le scarpe a quasi tutte le mie colleghe Italiane ,ora sto pensando di farle anche alle star internazionali, che poi  nun faccio mia solo scarpe Sà, ehhh!!!! e fò anche ciabatte, infradito, zoccoli, mocassini, stivali inzomma un po di tutto dipende da o i che trovo in discarica che tra l'altro gli volevo dì ma o che un le vole un par di quintali di scarpe e affini anche lei? e ci ho giusto un motocarro in arrivo gli faccio un prezzo che nun può rifiutà sà ? che se poi se mi da i nomi dei suoi conoscenti gliele vendo anche a loro e se ci mettiamo d'accordo che si crea un bel giro gli so anche la percentuale poa e nulla ma qualcò in fondo al mese gli arriva , e poi se proprio la vuol sapere tutta ....."

qui siamo scappati a tutta birra montando al volo in un taxy di passaggio che sennò ci veniva male
*********************************************************************************************

Federico Zampiglione rivela che quest'Estate ha avuto paura di morire