mercoledì 1 maggio 2013

la casta dò sempre il buon esempio ?


Ecco lo yacht del figlio di Bossi: “pagato 2,5 milioni di euro con i soldi della Lega”


Secondo quanto riferito da “Il Corriere della Sera” difatti l’imbarcazione sarebbe stata pagata con i soldi dei rimborsi elettorali del partito.

TUNISI – Il report messo in luce da “Il Corriere della Sera”, ha rivelato qualcosa di veramente incredibile: a Tunisi pare sia situato lo «yacht del valore di 2,5 milioni di euro» di Riccardo Bossi, primogenito del fondatore della Lega Nord Umberto, che avrebbe acquistato con i soldi della Lega..
Per il Giudice delle Indagini Preliminari di Milano «Riccardo Bossi probabilmente ha acquistato lo yacht avvalendosi di un prestanome e grazie a un’ulteriore appropriazione indebita di Belsito», l’ex tesoriere del Carroccio.
L’imbarcazione esiste veramente e attualmente è ormeggiata a Port El Kantaoui, in Tunisia; pesa 45,58 tonnellate, possiede tre cabine bellissime e 3 bagni per 6 persone e due membri dell’equipaggio, è lungo 21.01 metri e monta due motori da 1550 cavalli.

http://www.leggo.it/news/cronaca/lo_yacht_del_figlio_di_bossi_in_tunisia_pagato_25_mln_soldi_della_lega_foto/notizie/225543.shtml