giovedì 18 aprile 2013

DEL METAL ? (Aprile 2013 )

GEOFF TATE 'S QUEENSRYCHE




Nella band figurano il cantante storico dei QUEENSRYCHE Geoff Tate, il bassista Rudy Sarzo (OZZY OSBOURNE, DIO, WHITESNAKE, QUIET RIOT), il chitarrista Kelly Gray (QUEENSRŸCHE 1998-2001), il tastierista Randy Gane, il chitarrista Robert Sarzo (QUIET RIOT, HURRICANE) e il batterista Simon Wright (AC/DC, DIO, RHINO BUCKET).
Sull’album figurano i seguenti ospiti: K.K. Downing (JUDAS PRIEST), Chris Poland (MEGADETH), Ty Tabor (KING’S X), Paul Bostaph (SLAYER, TESTAMENT, EXODUS), Lita Ford, Brad Gillis (NIGHT RANGER), Dave Meniketti (Y&T) e Craig Locicero (FORBIDDEN).
Tracklist e copertina di “Frequency Unknown”:
01. When Lightning Strikes
02. Running Backwards
03. Fallen
04. Life Without You
05. In The Hands Of God
06. Cold
07. The Weight Of The World
08. Slave
09. Dare
10. Everything
Bonus tracks: (versioni 2013)
11. Silent Lucidity
12. Empire
13. Jet City Woman
14. I Don t Believe In Love
nonostante il disco esca solo il 23 Aprile c'è già chi dice che fa cagare


https://soundcloud.com/cleopatra-recs/sets/queensryche-frequency-unknown
****************************************************************************************************



l' HAMBURGHER DI ZAKK WYLDE


Il chitarrista Zakk Wylde ha collaborato con l'azienda "Grill 'Em All" per creare il suo Berzerker Burger, un mostruoso hamburger con anelli di cipolla, tartufo bianco, patatine fritte, ketchup, formaggio, chili e pancetta.

I fans potranno gustare questa sua creazione culinaria a partire da sabato 20 aprile nei ristoranti americani della Grill 'Em All.



********************************************************************************************************
JUDAS PRIEST - un DVD o BLUE RAY da non perdere


anche per festeggiare  il loro quarantennale di attività i JUDAS PRIEST  pubblicheranno  in DVD e Blu Ray il live “Epitath” che uscirà il 28 Maggio  2013 in tutto il mondo 



La lista dei brani

01. Battle Hymn
02. Rapid Fire
03. Metal Gods
04. Heading Out To The Highway
05. Judas Rising
06. Starbreaker
07. Victim Of Changes
08. Never Satisfied
09. Diamonds And Rust
10. Prophecy
11. Night Crawler
12. Turbo Lover
13. Beyond The Realms Of Death
14. The Sentinel
15. Blood Red Skies
16. The Green Manalishi (With The Two-Pronged Crown)
17. Breaking The Law
18. Painkiller
19. The Hellion
20. Electric Eye
21. Hell Bent For Leather
22. You’ve Got Another Thing Coming
23. Living After Midnight
**************************************************************************************************

TONY IOMMI: parla della sua malattia

In una recente intervista per il  Birmingham Mail, il chitarrista dei BLACK SABBATH ha parlato del nuovo album e della sua lotta contro il cancro. Ecco quanto dichiarato a proposito di quest’argomento così delicato:
Quando ho scoperto di avere il cancro, ero distrutto. Quella parola per me ha sempre significato morte. All’inizio la notte non riuscivo a dormire: stavo disteso nel letto pensando a chi avrebbe potuto parlare al mio funerale e che avrei voluto essere cremato. Poi ho iniziato a pensare: ‘Ok, non sono ancora spacciato, mi piace stare qui ed ho ancora un sacco di cose da fare’.  Ho iniziato a curarmi ed oltre alla classica chemioterapia, ho deciso di provare una nuova cura che consiste nell’assumere ogni sei settimane una medicina per via orale; in pratica preparo un infuso con delle gocce e poi  lo bevo. Dopo questa terapia mi sento molto stanco per circa sette-dieci giorni, e ho bisogno di rimanere a casa per recuperare le forze.  Ho organizzato le date del prossimo tour tenendo conto delle cure che devo fare; per me suonare dal vivo è fondamentale, ma in questo momento la mia salute viene al primo posto. I medici si dicono ottimisti: sostengono che con questo trattamento la malattia possa essere tenuta sotto controllo e io sono felice; felice perchè sono ancora qui con la mia famiglia e i miei amici ed ho la fortuna di poter suonare ancora

A proposito dell’imminente “13″ ecco cosa pensa Iommi:

“Il nuovo disco è venuto fuori davvero bene: sarebbe potuto uscire benissimo dopo ‘Black Sabbath’, ‘Paranoid’ e ‘Master Of Reality’”


la traduzione in Italiano di quanto viene detto nel video sopra


Iommi: “Non puoi continuare a suonare quello che hai fatto in passato, devi guardare al futuro. Queste canzoni sono la versione nuova di quello che abbiamo fatto quarant’anni fa.
Quando mi sono seduto in studio con gli altri per la prima volta in trentacinque anni, ho subito sentito che le cose erano diverse. Abbiamo riso molto di più, nessuno era stonato.”

Ozzy: “Voglio suonare moderno, ma al contempo voglio mantenere le vibrazioni dei Sabbath classici.”

Iommi: “Mi piace molto il nuovo materiale, abbiamo trovato la vena giusta. la tecnologia è più importante di una volta, ci aiuta nella fase di scrittura delle demo, con Pro-Tools immaginiamo come sarà la canzone.”

Ozzy: “Dipende molto da chi sta dietro al computer. Sono molto eccitato dall’avere Rick Rubin al comando. Io sto scrivendo un album che mi piace. Se piacerà anche a qualcun altro, benissimo!”

Iommi: “Spero che alla gente piaccia quel che stiamo componendo. A noi piace.”

Ozzy: “Abbiamo abusato per così tanto tempo di droghe e alcool, che alla fine ci hanno distrutto.”

Geezer: “E’ incredibile che dopo tutto questo tempo siamo ancora vivi e capaci di suonare e cantare. E se siamo in grado di farlo, allora dobbiamo farlo!”

Ozzy: “Questo nuovo disco è probabilmente il disco più importante della mia carriera. vi garantisco che sarà un album dei Black Sabbath!”


http://loudwire.com/black-sabbath-13-album-first-impressions/
http://www.craveonline.com/music/reviews/479021-black-sabbath-13-review
**************************************************************************************************
la canzone Black Metal del post