Passa ai contenuti principali

merda news il magazine fatto con carta igienica riciclata

le notizie di merda !!!    le notizie di merda !!!    le notizie di merda !!!    le notizie di merda !!!  



finalmente risolto il problema delle scoregge ?

.Avete problemi di flatulenza? ( volgarmente scoregge )  bene!, cioè... insomma ... come si può dire ? ..... comunque sia da poco c’è in commercio un nuovo prodotto che può risolvere il problema e  senza richiedervi di migliorare le vostre abitudini alimentari. 
Si tratta di “Flat-D” (da Flatulence Deodorizer). un prodotto speciali per persone speciali ... ovvero gli scoreggioni e siccome tutti prima o poi scoreggiano un prodotto per tutti noi ma andiamo nel dettaglio ....
La forma di “Flat-D” è simile a quella di un assorbente, e in effetti il principio è simile: si tratta infatti di un filtro di carboni attivi che assorbe le particelle maleodoranti( leggesi scoregge, loffe etc ).
deodorante_thumb1


Gli assorbenti per scoregge e company sono in vendita nelle farmacie americane ed in eBay, e sono pensati per essere buttati via dopo l’utilizzo (anche se non è chiarito se con utilizzo vuol dire dopo un paio di giorni che sono indossati oppure dopo… una scoreggia o una serie consecutiva delle stesse ).
comunque sia e il prodotto che tutti gli scoreggioni aspettavano, Una manna per gli amanti dei fagioli che vogliono migliorare le propria vita sociale…

http://gawker.com/5922363/the-flatulence-deodorizer-is-here-to-back-up-your-claim-that-your-farts-dont-stink
**********************************************************************************************************************************************

Finte mutande sporche ( indovinate di che ? ) per nascondere i soldi in viaggio
mutande-sporche1

I turisti in viaggio hanno spesso il problema di dove tenere il denaro contante. Tenerlo tutto nel portafoglio è un rischio, dato che se lo si perde, o venisse rubato, si perde tutto.
Molti scelgono di lasciare il grosso del contante nella valigia in albergo, ma anche lì i rischi potrebbero non mancare, o quantomeno la paura che ci sia qualche rischio è sentita da molti.
Un designer americano ha trovato una soluzione per permettere anche ai più timorosi di sentirsi sicuri: si tratta di un paio di finte mutande sporche, che sono dotate di una tasca segreta dove nascondere i soldi.

mutande-sporche3
Le mutande sono dotate di una evidente “strisciata” marrone sul posteriore, e di macchie giallognole sul davanti, che danno l’aspetto di un realistico “uso”, in modo da scoraggiare ladri o curiosi da ogni contatto con le stesse: “anche il ladro più navigato o il ficcanaso curioso saranno spinti a lasciare perdere appena vedranno queste”, spiegano nella presentazione del prodotto.
come ulteriore opzione possiamo inserire i nostri gioielli soldi etc in una sacca impermeabile che smerderemo per bene con cacca finta prima di mettere nell' apposito lluogo previsto nelle mutande stesse mutante-sporche2se abbinerete alle mutande salvadanaio un deodorante a tema ( tipo quelòle delle fialette puzzolenti il tutto sembrerà così vero da trarre in ingannoanche voi stessi quindi che aspettate a comprarne  sett'otto paia ?
disponibili su Amazon
**************************************************************************************

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom