martedì 5 febbraio 2013

merda news il magazine fatto con carta igienica riciclata

le notizie di merda !!!    le notizie di merda !!!    le notizie di merda !!!    le notizie di merda !!!  



finalmente risolto il problema delle scoregge ?

.Avete problemi di flatulenza? ( volgarmente scoregge )  bene!, cioè... insomma ... come si può dire ? ..... comunque sia da poco c’è in commercio un nuovo prodotto che può risolvere il problema e  senza richiedervi di migliorare le vostre abitudini alimentari. 
Si tratta di “Flat-D” (da Flatulence Deodorizer). un prodotto speciali per persone speciali ... ovvero gli scoreggioni e siccome tutti prima o poi scoreggiano un prodotto per tutti noi ma andiamo nel dettaglio ....
La forma di “Flat-D” è simile a quella di un assorbente, e in effetti il principio è simile: si tratta infatti di un filtro di carboni attivi che assorbe le particelle maleodoranti( leggesi scoregge, loffe etc ).
deodorante_thumb1


Gli assorbenti per scoregge e company sono in vendita nelle farmacie americane ed in eBay, e sono pensati per essere buttati via dopo l’utilizzo (anche se non è chiarito se con utilizzo vuol dire dopo un paio di giorni che sono indossati oppure dopo… una scoreggia o una serie consecutiva delle stesse ).
comunque sia e il prodotto che tutti gli scoreggioni aspettavano, Una manna per gli amanti dei fagioli che vogliono migliorare le propria vita sociale…

http://gawker.com/5922363/the-flatulence-deodorizer-is-here-to-back-up-your-claim-that-your-farts-dont-stink
**********************************************************************************************************************************************

Finte mutande sporche ( indovinate di che ? ) per nascondere i soldi in viaggio
mutande-sporche1

I turisti in viaggio hanno spesso il problema di dove tenere il denaro contante. Tenerlo tutto nel portafoglio è un rischio, dato che se lo si perde, o venisse rubato, si perde tutto.
Molti scelgono di lasciare il grosso del contante nella valigia in albergo, ma anche lì i rischi potrebbero non mancare, o quantomeno la paura che ci sia qualche rischio è sentita da molti.
Un designer americano ha trovato una soluzione per permettere anche ai più timorosi di sentirsi sicuri: si tratta di un paio di finte mutande sporche, che sono dotate di una tasca segreta dove nascondere i soldi.

mutande-sporche3
Le mutande sono dotate di una evidente “strisciata” marrone sul posteriore, e di macchie giallognole sul davanti, che danno l’aspetto di un realistico “uso”, in modo da scoraggiare ladri o curiosi da ogni contatto con le stesse: “anche il ladro più navigato o il ficcanaso curioso saranno spinti a lasciare perdere appena vedranno queste”, spiegano nella presentazione del prodotto.
come ulteriore opzione possiamo inserire i nostri gioielli soldi etc in una sacca impermeabile che smerderemo per bene con cacca finta prima di mettere nell' apposito lluogo previsto nelle mutande stesse mutante-sporche2se abbinerete alle mutande salvadanaio un deodorante a tema ( tipo quelòle delle fialette puzzolenti il tutto sembrerà così vero da trarre in ingannoanche voi stessi quindi che aspettate a comprarne  sett'otto paia ?
disponibili su Amazon
**************************************************************************************