martedì 8 gennaio 2013

al cinema


da vedere ora!

Jack Reacher - La prova decisiva


Titolo originale:    Jack Reacher
Nazione:    U.S.A.
Anno:    2012
Genere:    Drammatico, Thriller
Durata:    130'
Regia:    Christopher McQuarrie
Sito ufficiale:    www.jackreachermovie.com
Sito italiano:    www.jackreacher-ilfilm.it
Social network:    facebook

Cast:    Tom Cruise, Rosamund Pike, Robert Duvall, James Martin Kelly, Jai Courtney, Richard Jenkins, Werner Herzog, David Oyelowo, Michael Raymond-James, Alexia Fast, Kristen Dalton
Produzione:    Mutual Film Company, Paramount Pictures, Skydance Productions
Distribuzione:    Universal Pictures Home Entertainment, The Space Extra
Data di uscita:    03 Gennaio 2013 (cinema)



Sei colpi. Cinque morti. Il cuore di una città gettato in uno stato di terrore. Ma dopo poche ore la polizie risolve tutto: un caso risolto in un lampo. Tranne per un elemento. L'accusato risponde: avete preso l'uomo sbagliato. E poi aggiunge: portatemi Reacher. E, abbastanza sicuro, l'ex investigatore militare Jack Reacher sta arrivando. Conosce questo tiratore, un cecchino ben addestrato che non avrebbe mai mancato un colpo. Reacher è sicuro che qualcosa non va correttamente, e presto questo caso che appariva ormai concluso riesplode. Ora Reacher farà coppia con una bellissima e giovane avvocatessa, andando più vicino al nemico invisibile che sta manovrando i fili. Reacher sa che non esistono due avversari uguali. Questo è giunto a colpire al cuore dal suo inferno personale. E Reacher sa che l'unico modo per batterlo è quello di abbinare la sua spietatezza e astuzia, e poi sconfiggerlo colpo dopo colpo.
****************************************************************************************
da vedere dal 19 gennaio 2013

l' uomo d'acciaio



Man of Steel di teasertrailer

https://www.facebook.com/luomodacciaioIT

Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures presentano "L'Uomo d'Acciaio", con Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman, per la regia di Zack Snyder.

Il film è interpretato anche da Amy Adams ("The Fighter"), attrice candidata tre volte agli Oscar, nel ruolo della giornalista del Daily Planet Lois Lane, e il candidato all'Oscar® Laurence Fishburne ("What's Love Got to Do with It") in quello del direttore del giornale, Perry White. Nel ruolo dei genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, ci sono la candidata agli Oscar® Diane Lane ("Unfaithful -- L'amore infedele") e il premio Academy Award® Kevin Costner ("Balla coi lupi").

A combattere contro il supereroe sono due altri Kryptoniani sopravvissuti, il malvagio Generale Zod, interpretato dal candidato agli Oscar® Michael Shannon ("Revolutionary Road") e Faora, interpretata da Antje Traue. Originari di Krypton sono anche i genitori biologici di Superman, la madre Lara Lor-Van, interpretata da Ayelet Zurer ("Angeli e demoni") e il padre Jor-El, interpretato dal premio Academy Award® Russell Crowe ("Il gladiatore").

Nel cast anche Harry Lennix, nel ruolo del Generale Swanwick, Christopher Meloni in quello del Colonnello Hardy e Richard Schiff che interpreta il Dr. Emil Hamilton.

Seguici anche su:
http://www.warnerbros.it/
https://www.facebook.com/warnerbrosita
https://twitter.com/WarnerBrosita
****************************************************************************************
da vedere appena possibile

The Last Stand - L'ultima sfida




The Last Stand - L'ultima sfida (The Last Stand) è un film diretto da Kim Ji-woon e interpretato da Arnold Schwarzenegger, Peter Stormare, Rodrigo Santoro, Jaimie Alexander, Zach Gilford, Eduardo Noriega, Luis Guzmàn, Johnny Knoxville, Forest Whitaker, Harry Dean Stanton.
Prodotto nel 2013 - uscita originale: 18 gennaio 2013 (USA)

Un re dello spaccio, capo di un cartello di droga, fugge durante il processo che lo vede imputato. L'uomo si imbarca in un lungo viaggio su una Gumpert Apollo. L'unica cosa che si frappone tra lui e il confine messicano è un poliziotto di una piccola città di confine che gli dà la caccia senza sosta.


Lo sceriffo Owens è un uomo rassegnato ad avere a che fare con i piccoli crimini che avvengono nella sonnolenta città di confine di Sommerton Junction, dopo aver abbandonato la polizia di Los Angeles in seguito ad un’operazione andata male, che ha lasciato il suo partner paralizzato. Una spettacolare evasione dal convoglio messo a disposizione dall’FBI però cambia le cose. Il più pericoloso e ricercato boss del narcotraffico, accompagnato da un ostaggio e dalla sua gang armata fino ai denti, ha iniziato una fuga a 200 miglia all’ora proprio in direzione di Sommerton Junction. Cittadina che rappresenta per l’autorità l’ultima possibilità di bloccare il fuorilegge prima che attraversi il confine e faccia perdere definitivamente le sue tracce. All’inizio Owens è riluttante a farsi coinvolgere. Quando però la sicurezza della sua cittadina viene messa a rischio, decide di fare di tutto per bloccare il criminale.