sabato 6 ottobre 2012

i post dai blog - a proposito di H.A.A.R.P. ( ottobre 2012 )

i post dai blog ****  i post dai blog ****  i post dai blog ****  i post dai blog ****  i post dai blog **** 

 

ennesima rubrica a costo zero in cui compariranno uno o più post presi pari pari da uno dei numerosi blog presenti su internet ( ma anche da altre parte se necessario alla bisogna ).

per avere il grande onore di apparire su questa rubrichetta ( che dice diventerà mitica intorno al 2023 o giù di lì )  il post deve essere esaustivo e avere una benchè minima utilità inoltre deve attrarre la mia curiosità e passare indenne attraverso le grandi manovre della censura pre-pubblicazione del noto dicitore etc etc Angiò di Pallevizze
______________________________________________________________________________

FISICO BRASILIANO: HAARP NON SOLO MANIPOLA IL CLIMA MA PUO' ANCHE CAUSARE TERREMOTI E IN ULTIMO MANIPOLARE IL TEMPO

Un brillante fisico ha pubblicato uno scritto rivoluzionario, citando 30 altri lavori scientifici che rivelano che HAARP ha incredibili poteri, ben oltre quelli sospettati dalla piu' parte di chi indaga sulla tecnologia energetica ad alta frequenza.

Il  Dr. Fran De Aquino (Brasiliano ndt) afferma che esiste un network HAARP completamente attivo, che è operativo globalmente e che non solo puo' influenzare il clima e gli eventi geofisici, ma anche lo spazio e la gravità... e persino il tempo stesso!

Ora il network è quasi completo con l'attivazione delle ultime facilities HAARP ai confini del mondo: al desolato alieno Antartico.

Chi gestisce HAARP diventerà anche colui che gestisce il tempo?

De Aquino non ha sviluppato il raggio della morte o ottenuto il codice segreto per i lanci dei missili nucleari del mondo. Ha fatto potenzialmente qualcosa di molto peggio:  ha fatto fuoriuscire i raggi tecnologici e scientifici che appartengono al grande segreto del mondo:  lo scopo finale di HAARP.

Expanding HAARP network almost completed
HAARP (High Frequency Active Auroral Research Program) ha ora installazioni che sono in tutto  il mondo e che vanno da polo-a-polo. Le strutture all'antartico stanno per essere ultimate 

Strane onde gravitazionali

De Aquino, il cui scritto è High-power ELF radiation generated by modulated HF heating of the ionosphere can cause earthquakes, cyclones and localized heating (la radiazione ELF ad alto potere generata dal riscaldamento modulato ad alta frequenza -HF-  della ionosfera, puo' causare terremoti, cicloni e riscaldamento localizzato) , solleva il velo che nasconde i maghi di HAARP

HAARP puo' manipolare la gravità
La piu' parte dei ricercatori di HAARP sospettano da qualche tempo che tale tecnologia possa scatenare  terremoti e aizzare uragani . Lo scritto di de Aquino tende a confermare questi sospetti ma va anche oltre.

Utilizzando le alte frequenze, dice, HAARP puo' modificare  e persino controllare la gravità, bloccando localmente onde gravitazionali.
De Aquino rivendica che possano essere spostati grandi oggetti  , persino trasportati creando "scudi gravitazionali" ." Ma, sottolinea lo scienziato, HAARP puo' fare persino di piu'.

La tecnologia ELF puo' generare "Mantelli di scudo gravitazionale, costituiti da strati  di semiconduttori di forza altamente dielettrica, messi tra due fogli metallici e  strati isolanti. Il mantello a  scudo gravitazionale puo' essere fatto in modo tale da essere spesso 1 solo millimetro."
Il Pendolo sperimentale di Stavros ha proprietà HAARP

Le affermazioni di De Aquino sono in verità sostenute anche dagli esperimenti di un altro fisico: Dimitriou Stavros f dal TEI di Atene, Dipartimento di Ingegneria Elettrica di Atene. Stavros ha dimostrato con successo  un' interazione elettromagnetica con il campo gravitazionale (electromagnetic interaction with the gravity field).

Un incredibile vortice di energia HAARP deforma una nuvola
N.B.: UN LETTORE FA NOTARE NEI COMMENTI CHE SI TRATTA DI FOTO RITOCCO, PER QUESTA IMMAGINE! IL BLOG RIPORTA LA TRADUZIONE MA NON SEMPRE PUO' FARE VERIFICHE DI IMMAGINI...E LA FONTE STESSA POTREBBE FARE ALTRETTANTO

Tuttavia la cosa piu' sorprendente è che  De Aquino afferma che il potere ultimo di  HAARP è la sua capacità di deformare il tempo.
La dilatazione del tempo, un effetto relativistico descritto nella Teoria Speciale sulla Relatività di Einstein, è creato dalla massa che si avvicina alla velocità della luce ed influisce sulla gravità deformando lo spazio-tempo.
HAARP PUO' CONTROLLARE LO SPAZIO E IL TEMPO 

Lo scritto di De Aquino mostra che quando soggetti a un campo elettromagnetico uniforme ELF (extreme low frequencies= onde estremamente basse) , la massa puo'  essere fatta passare ad un tempo diverso rispetto agli osservatori esterni

tecnologia avanzata di teletrasporto HAARP
L' analogia che traccia è quella di un vascello che va per l'oceano. La nave... "è fatta di acciaio.
Quando soggetta ad un un campo elettromagnetico uniforme ELF  con intensità e frequenza, la nave eseguirà una transizione in un tempo ad un altro.
E' importante notare che il campo elettromagnetico, oltre ad essere uniforme, deve restare con la nave durante la transizione al nuovo tempo. 
 Se non è uniforme, ogni parte della nave eseguirà transizioni a tempi diversi nel futuro. Perchè il campo elettromagnetico possa restare con la nave, è necessario che tutte le parti, coinvolte nella generazione del campo , stiano dentro la nave.
Se le persone sono dentro la nave , eseguiranno transizioni a tempi diversi nel futuro, perchè le loro conduttività e densità sono diverse." 
The USS Eldridge at sea [Photo courtesy of U.S. Navy]
Degno di nota è che questo è lo scenario piuttosto esatto descritto dal presunto testimone  Carl Allende del Philadelphia Experiment, ora considerata una storia inventata ad hoc : l'esperimento della marina americana degli anni '40 che si dice prendesse il nome in codice di Project Rainbow (progetto arcobaleno) e che mai ebbe luogo veramente.


HAARP attinge al lavoro di Nikola Tesla di un secolo fa
Coloro che credono alla storia , tuttavia, affermano che il famoso inventore e genio elettrico, Nikola Tesla assistette all'esperimento che coinvolse una nave scorta dal nome USS Eldridge. Lo scopo era creare invisibilità,ma finì in modo tragico , quando la nave fu spazialmente trasferita mentre parti di essa furono intrappolate in anomalie temporali.

Si sospetta fortemente che molto della tecnologia HAARP sia il lavoro di Tesla - aggiornato e migliorato- e costruito sulla ultima conoscenza scientifica del 21° secolo.
Dunque, per cosa sarà usato HAARP?  Per il clima o le guerre? Per scatenare eventi geofisici? Per manipolare  la gravità? Per distorcere lo spazio-tempo?  Alcuni credono che la tecnologia già stia facendo impazzire le persone (driving people mad).

L'uomo piu' pericoloso al mondo, il Dr. Fran De Aquino, afferma che sia tutto quanto detto sopra.

 traduzione Cristina Bassi
*****************************************************************************************************

Stazioni H.A.A.R.P. mobili
 
Esistono stazioni H.A.A.R.P. mobili, impiegate dalla Marina degli Stati Uniti d’America. L’immagine, che correda l’articolo, ritrae il “Sea based H.A.A.R.P”. X-band radar (S.B.X.), una di queste piattaforme usate a complemento dei vari impianti H.A.A.R.P. dislocati in vari paesi del pianeta (Stati Uniti, Norvegia, Russia, Francia…) [1] Sul ponte della S.B.X. è installata una particolare struttura, componente chiave della “Missile Defense Agency”(M.D.A.), sistema G.M.D.

La “nave” militare include una centrale per la produzione di energia elettrica, un ponte, sale di controllo, alloggi per il personale, aree di stoccaggio e le infrastrutture necessarie a sostenere l’enorme radar in banda X. Il radar S.B.X. è un apparato molto sofisticato. Il sistema radioricevente “phased array antenna” è costituito da migliaia di antenne azionate da moduli di rice-trasmissione. Il radar è progettato e costruito dalla “Raytheon Integrated Defense Systems” (si ritiene che la “Raytheon”, una delle magiori industrie belliche mondiali, sia controllata, attraverso società di comodo, dal Vaticano, n.d.t.) per la “Boeing”, il più importante appaltatore per il progetto negli Stati Uniti, attuato dalla “Missile Defense Agency”.

H.A.A.R.P. esiste. Il programma H.A.A.R.P. non è un segreto. Sul sito ufficiale è spiegato che con H.A.A.R.P. si colpisce temporaneamente una zona limitata della ionosfera. Le finalità sarebbero “scientifiche”. In realtà sono sì irradiati campi ad alta frequenza su alcune aeree della ionosfera, ma, sfruttando la lieve discrepanza tra due propagazioni elettromagnetiche ravvicinate nel tempo, sulla Terra vengono riflesse onde a bassa frequenza, consentendo pesanti manipolazioni geofisiche e climatiche. [2]

La Stanford University conosce e pubblica rapporti sulle attività condotte negli impianti H.A.A.R.P. Si veda .

[1] Si noti che i riscaldatori ionosferici H.A.A.R.P. sono ubicati per lo più lungo la “cintura del fuoco”, la fascia costellata da vulcani e solcata da faglie… una singolare correlazione.

[2] Recentemente l’insigne scienziato brasiliano Fran De Aquino ha compiuto un’importantissima ricerca su H.A.A.R.P., giungendo alla conclusione che il sistema in oggetto può essere collegato a fenomeni tettonici e climatici indotti. Si legga C. Penna, “Il rinomato fisico Fran De Aquino ha realizzato uno studio per dimostrare che H.A.A.R.P. può generare terremoti, cicloni e riscaldamento localizzato”, 2011

Fonte: trentslist.org Traduzione: tankerenemy 

H.A.A.R.P. la tecnologia segreta che tutti negano di avere

IL PROGETTO H.A.A.R.P.




Nel corso dei secoli, i mutamenti climatici hanno rappresentato uno dei più potenti catalizzatori dei pensieri dell'uomo, influenzandone le credenze e le azioni, gli umori e le decisioni, sempre in un modo apparentemente casuale, ma in realtà guidati dalla ferrea logica della natura.

Tuttavia dalla rivoluzione industriale ad oggi qualche ferita abbiamo incominciato ad infliggergliela, e la Terra oggi non è certo più quella dei giorni antichi, dove tutto era in perfetto equilibrio bio-ambientale.

Ma mentre i più visibili sembrerebbero gli allarmi della comunità scientifica sul surriscaldamento globale, il rischio maggiore è forse quello, praticamente ignorato dai mass-media, di un mutamento climatico a scopi militari.

Esiste infatti dal 1992 un progetto del Dipartimento della Difesa Statunitense, coordinato dalla Marina e dall'Aviazione, denominato HAARP (High-Frequency Active Auroral Research Program). E' il cuore vero e proprio del più vasto - e ben più noto - programma di "Guerre Stellari", avviato nei primi anni Ottanta sotto le amministrazioni Reagan-Bush, che ora sta accelerando la sua corsa drogato da una spesa militare mai vista in precedenza, giustificata dal solito bipensiero orwelliano: "La guerra è pace".

La base principale di HAARP occupa un'estesa area a Gakona, in Alaska, sul cui terreno è installata una serie di 180 piloni d'alluminio alti 23 metri, su ognuno dei quali si trovano una coppia di antenne per la banda bassa ed una per la banda alta, in grado di trasmettere onde ad alta frequenza fino ad una distanza di 350 km. Queste onde sarebbero indirizzabili verso zone strategiche del pianeta, sia terrestri che atmosferiche.


Come spesso succede, la facciata dell'operazione ha nobili scopi: lo studio accademico della ionosfera e lo sviluppo di nuove tecniche radar, che permettano agevoli comunicazioni con i sottomarini e rendano possibili radiografie di terreni, in modo da rilevare armi od attrezzature a decine di km di profondità; a conferma di ciò, è online il sito del progetto, che dipinge l'immagine di un'innocua stazione scientifica, con tanto di webcam.

La realtà, come sempre, va cercata oltre la superficie.

http://gnosis.aisi.gov.it/Gnosis/Rivista23.nsf/ServNavig/26
-------------------------------------------------------


http://it.paperblog.com/progetto-haarp-continuano-proteste-degli-abitanti-niscemi-807024/
http://it.wikipedia.org/wiki/High_Frequency_Active_Auroral_Research_Program
http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/index.php?option=com_content&task=view&id=46&Itemid=102
http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/index.php?option=com_content&task=view&id=189&Itemid=1
http://zret.blogspot.it/2012/09/dagli-ufo-nazionalsocialisti-haarp.html
http://latanadizak.blogspot.it/2012/03/us-navy-haarp-navale-foto.html
http://latanadizak.blogspot.it/2012/03/per-chi-si-fosse-stancato-di-haarp-ora.html
http://777babylon777.blogspot.it/2011/01/la-teoria-dellhaarp-e-della-moria-di.html
http://www.beppegrillo.it/2012/06/terremoti_e_fracking.html
http://lombardia.indymedia.org/node/46268
http://cappatossica.myblog.it/tag/haarp
E' TEMPO DI RIDERE ........................................... ( o almeno sorridere ) umorismo dai blog , dai forum .dai ........ insomma dal WEB .......................

rubrica a cura di I.O

nei post di questa serie saranno pubblicate barzellette, freddure etc trovate su internet o sentite in giro, possono essere nuove, vecchie, antiche etc , di solito vengono lette prima di essere pubblicate ma a volte ciò non succede quindi leggetevele voi e se ci sono degli errori o inesattezze comunicatelo  a chi di dovere .

p.s.
non a me
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ventriloquo

Un ventriloquo sta facendo il suo spettacolo in un teatro di provincia, con il suo pupazzetto sulle ginocchia che racconta molte barzellette sui carabinieri. Mentre tutti ridono un generale dell`arma si alza in piedi dicendo:
- Basta con queste battute denigratorie sull`arma, che facciamo solo il nostro dovere da onesti cittadini lavoratori!!! Come vi permettete di ridurre la figura di persone che rischiano ogni giorno la propria vita per la cittadinanza ad un mucchietto di insignificanti barzellette?
Il ventriloquo si scusa in ogni modo con il generale, ma questo risponde seccato:
-Lei non si intrometta, sto parlando con quello che ha sulle sue ginocchia!!!
*********************************************************************************************
La lista nozze

Caro amico, qualche giorno fa mi è capitata una cosa veramente insolita.
Come sai sto per sposarmi, e mi sono recato a casa della mia fidanzata per discutere con sua madre della lista nozze. Ci siamo resi conto che avevamo inserito troppe cose nella lista, e così ne abbiamo approfittato per tagliare qualche voce qua e là. A un certo punto la mia futura suocera ha cominciato a guardarmi, e mi ha detto che entro un mese sarei stato un uomo sposato e che avrebbe sempre desiderato fare del sesso con me! Come sai è una donna ancora molto bella, e con un fisico notevole! Lei a quel punto si è tolta il maglione, restando con una camicetta sbottonatissima e guardandomi intensamente negli occhi... ho deciso subito cosa fare, e sono uscito in fretta dalla casa!
Appena fuori ho trovato suo marito, nonché mio futuro suocero, appoggiato alla mia auto che, sorridendo, mi ha stretto la mano. Lei è uscita e insieme mi hanno d etto che era una prova per capire se io ero una persona di cui potersi fidare e che a quel punto erano felicissimi per la figlia perché avrebbe avuto un marito stupendo.
Ora dimmi, caro Antonio, dici che alla mia fidanzata glielo devo dire che io ero uscito a prendere i preservativi in macchina???
---------------------------------------------------------------------------------
L`oroscopo

SALUTE: gli astri ti sorridono!
LAVORO: gli astri ti sorridono!
FORTUNA: gli astri continuano a sorriderti!
SESSO: gli astri sono piegati in due dalle risate..
----------------------------------------------------------------------------------------
CARABINIERI

 Alla commissione

Un carabiniere candidato al grado di Maresciallo si presenta davanti alla commissione esaminatrice.
- `Bene, ragazzo, dimmi tre nomi di metalli che conosci, che iniziano con la lettera U.`
- `Hmmmm...Uranio... U`ferro... E u`zinco!`
- `U`ferro e u`zinco passi, ma u`ranio è un animale!`
***********************************************************************************************
Lo zio anziano

Lo zio anziano incontra dopo due anni il nipote:
`Caro nipotino è da tanto tempo che non ti vedo dove sei stato questi due anni?`
e il nipote:
`sono stato alla facoltà di medicina`
e lo zio:
`a poverino e, dimmi adesso stai bene?`
---------------------------------------------
 Due passanti

Ci sono due passanti per la strada che odono delle grida provenire da una finestra di un palazzo. Alzano lo sguardo e vedono una povera vecchietta attaccata con le unghie al davanzale di una finestra ed un tipo esagitato in piedi sul medesimo, che le sta pestando le dita cercando di farla cadere.
I due preoccupatissimi urlano al folle:
`Ma cosa fa? E` matto? Si fermi così la uccide!!!`
`E` mia suoceraaa!!!`
`Ammazza quanto resiste...
**************************************************************************************************

YOUTUBE MAGAZINE ( OTTOBRE 2012 )

YOUTUBE MAGAZINE  *****   YOUTUBE MAGAZINE  *****   YOUTUBE MAGAZINE  *****  YOUTUBE MAGAZINE  *****

raccolta di video trovati su internet e linkati qui - la loro provenienza è quanto mai variabile e comprende video di tutti i tipi ospitati da vari canali e/o pagine web, il riferimento al solo  youtube ne titolo pagina  è qui usato solo a titolo esemplificativo del tipo di rubrica che andrete a vedere /leggere

a cura di a.s.s.m.
***********************************************************************************************************************
Cacca party: il video della festa con Veronica Cappellato del PDL Lazio


***************************************************************************************
prove di " gli zombie sono fra noi"


****************************************************************************************************************************
SPECIALE PROGRAMMI TV !!! */*/*/*  SPECIALE PROGRAMMI TV !!! */*/*/*  SPECIALE PROGRAMMI TV !!! */*/*/* 

Crozza o Briatore ?  this is the problem

CROZZA a BAllarò

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LITIZZETTO SHOW - Polverini etc

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Paolo Rossi e i debiti
****************************************************************************************************************
chi cerca trova ( ma anche a caval frustato non gli s i sta tRoppo vicini al retro ( anche detto culo )


************************************************************************************************************
link diretti di trasmissioni RAI che magari avete perso e che vorreste vedere ma non sapete come fare ( anche c'e il sito rai apposta !!! )

pechino express la quarta puntata
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-bffb422f-be0a-467b-93d9-860cf51c56bd.html
e le restanti
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/ricerca.html?site=raitv&getfields=*&filter=0&q=pechino+express
REPORT del 30/09/2012
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-548d26f9-f07e-4577-bff7-f1019ef17ad3.html
TALE E QUALE SHOW puntata del 05/10/2012
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-4b8d5195-b21d-4b58-89fc-c50dc82633f1.html
e le altre
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/page/Page-058abead-5b32-465b-a110-f4aaa4931d11.html?set=ContentSet-7790bd37-ef76-4d8c-b6e2-7376c94aeea7&type=V&refresh_ce
il Commissario Nardone 5° puntata
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-89a5e35a-89af-44f6-ab56-6a83c0f6a6fe.html#p=
e le altre
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/page/Page-5466a3e3-6998-44cd-9f87-7e8072e1325f.html?set=ContentSet-9f3fa94d-a737-47a7-b797-e93c89f0aa7c&type=V

MA SOPRATUTTO IL SITO RAI DOVE TROVERETE TUTTI I PROGRAMMI GIA 'TRASMESSI ( o quasi )
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/homeRaiTv.html
ed il canale youtube sempre della RAI ( ufficiale )
http://www.youtube.com/user/rai

l'amicizia aforismi


l' amicizia dei baci Perugina

Gli amici non sono né molti né pochi ma in numero sufficiente.
(Hugo von Hofmannsthal)

Amico mio, non pensiamo al domani e cogliamo insieme quest’attimo della vita che trascorre.
(Kyyam)

Dall’amicizia all’amore c’è la distanza di un bacio.
(Anonimo)

Dell’amicizia a prima vista, come dell’amore a prima vista, va detto che è la sola vera.
(H.Melville)

Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità.
(Madre Teresa di Calcutta)

Se la nostra amicizia dipendesse da cose come lo spazio e il tempo, allora, una volta superati spazio e tempo noi avremo anche distrutto questo nostro sodalizio! Non ti pare? Ma se superi il tempo e lo spazio, non vi sarà che l’Adesso e il Qui, il Qui e l’Adesso. E non ti sa che, in questo Hic et Nunc, noi avremo occasione di vederci, eh, ogni tanto?
(Richard Bach)

I veri amici amano condividere i momenti preziosi che la vita riserva loro, come le piccole cose dell’esistenza per cui vale la pena di vivere ogni giorno.
(Sergio Bambarén)

Lo splendore dell’amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la gioia della compagnia: è l’ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi.
(R.W. Emerson)

La vera amicizia non è schiava del tempo e dello spazio, la distanza materiale non può separarci davvero dagli amici!
(Richard Bach)

Molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma soltanto i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore.
(Eleanor Roosevelt)

L’essenza della perfetta amicizia sta nel rivelarsi profondamente all ‘altro, abbandonare ogni riserva e mostrarsi per ciò che si è veramente.
(R.Benson)

L’amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perchè dà ricchezza, emozioni, complicità e perchè è assolutamente gratuita. Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità; si puo’ camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti, come noi due, centinaia di migliaia di chilometri.
(Susanna Tamaro)

Una delle più grandi consolazioni della vita è l’amicizia; e una delle consolazioni dell’amicizia è quell’avere a cui confidare un segreto.
(Alessandro Manzoni)

Un amico lontano è a volte più vicino di qualcuno a portata di mano. E’ vero o no che la montagna ispira più reverenza e appare più chiara al viandante della valle che non all’abitante delle sue pendici?
(Kahlil Gibran)

L’amicizia, come l’amore, richiede quasi altrettanta arte di una figura di danza ben riuscita. Ci vuole molto slancio e molto controllo, molti scambi di parole e moltissimi silenzi. Soprattutto molto rispetto.
(Rudolf Nureyev)

Amico mio, accanto a te non ho nulla di cui scusarmi, nulla da cui difendermi, nulla da dimostrare: trovo la pace… Al di la’ delle mie parole maldestre tu riesci a vedere in me semplicemente l’uomo.
(Antoine de Saint-Exupery)

ALMENO Lì TAGLIANO SALLO!!! - V12 ( ottobre 2012 )

ALMENO Lì TAGLIANO SALLO!!! - V12
 ovvero l' Italiano come opzione o il vero Italiano parlato dagli Italiani  o sennò cosa ?

- frasi sentite in giro,  riportate da terzi,da quarti, quinti  etc, frasi etc  trovate sul web, nei cessi o chissà dove e  quindi riportate  pari pari a come sono o erano qui  ( in verità un po più sotto ma non le vedete ? ) (ebbene si, alcune le abbiamo ulteriormente modificate  è no ! ) 
- n.b.
stavolta accanto ad alcune parole errate ci sono quelle giuste in modo che così capiate dov'è  l'errore ( un si sa mai non lo vediate.... ) , in altre invece divertitevi a trovare voi la parola giusta ( si bona!! , cucù !!! )
_______________________________________________________________________________________
- oh!, La matematica non e' un AQUILONE!!

- In quel paese ci sono i CALIFFANI (= talebani) comandati da BRILLADEN
- Avete saputo del buco dello ZOO (= ozono)? C'e' da preoccuparsi! non è che scappi qualche bestia feroce?

- Ho comprato la nuova Smart, ha l'ABS e il cambio dEMENZIALE

- Preferisco non comprarlo ... tanto lo userei una volta ogni morte di PAPERO!

- d'altronde non potevo far altro, Mi trovavo tra l'ANGURIA e il martello!

- Non e' tutto oro ... quello che LUCIDA!!!

- senti dai retta,Non affondare il dito nella PIASTRA!

- Dopo l'incidente le hanno ESPORTATO la milza

- io glielo dico ma lui fa sempre orecchio DA MECCANICO

- Sai cosa mi disturba di te? Che parli sempre a VAMPERA

- Ho problemi a telefonare da quando mi hanno installato FASTWEST

- Ha fatto anche il giuramento d’Ipocrita.

- certo che non sei proprio uno sterco di santo!

continua .....
*********************************************************************************************
ATTENZIONE !!!!!   ATTENZIONE !!!!!  ATTENZIONE !!!!!  ATTENZIONE !!!!!  ATTENZIONE !!!!!
la canzone che sentite proviene dal player sotto se volete interromperla cliccate il tasto stop sul player stesso sennò aspettate che venga eseguita un unica volta dopo di che si stopperà da se ( questo ogni volta che viene aperta l' intera pagina web dove questo post si trova  oppure  questo singolo post )

venerdì 5 ottobre 2012

DEI VIDEOCLIP FRESCHI FRESCHI ? ( Ottobre 2012 )

videoclip appena usciti ma anche no ?

EMMA - maledetto quel giorno

Romina Power - Tears are not pearls

a distanza di anni dalla scissione sia artistica che personale con l'ex marito AlBano Romina torna alla musica

una musica d'altri tempi da un' artista segnata dalla vita e ha nei ricordi i suoi maggiori pensieri
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LED ZEPPELIN ceòlebration day - la cvelebrazione di un mito

sarà distribuiio nei cinema ed a seguire nel mercato home video il film ripreso durante la riunione dei Led Zeppelin avvenuta nel 2007 alla 902 arena di Londra


nessun brano nuovo quindi ma solo l'occasione di rivedere all' opera una band unica che ha contribuito a cambiare il corso della musica moderna entrando di diritto nella storia
dell' evento esistono da tempo testimonianze video eccone alcune





********************************************************************************************
il ritorno di Geri Hallywell



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
marylin manson - Hey cruel world

neyl young & friends

m0ndo marcio - senza cuore


la dose di LADY Gaga mensile ***la dose di LADY Gaga mensile **** la dose di LADY Gaga mensile **** 
Lady Gaga a Parigi - l' intero concerto

POVERO SILVIO : guardate come lo trattano

SILVIO ritorna sta casa aspetta a te!

 cantano in parecchi nella casa della libertà incapaci come sono di fare dei passi senza il loro nume tutelare accanto anzi in prima fila , ma avanti a tutti gli altri e di parecchio

Silvio ritorna : prime reazioni

mentre ancora Silvio non ha deciso se ritornare in pista oppure no, c'è  chi, in previsione di un ormai quasi certo ritorno , gli da consigli gratuiti e non tutti son benevoli
 se mentre a VARese si limitano a ad aggiungere al manifestodel PDL un semplice " ma levati !! " ( vedi foto sotto )
a  Livorno son più precisi e aggiungono al " levati " un " di culo " onde levare di torno ogni possibile equivoco
già tempo fa a Silvio era stato mandato un messaggio chiaro e conciso e forse proprio per quel messaggio il SILVIO ha deciso di prendere una pausa  per pensare anche se c'è chi dice che più di una pausa per pensare s'era preso un pausa ma per t..... andare a donne diciamo ( d'aldronde il viagra che ha comprato non lo può mica buttare e anche a regalarlo a destra e manca ci voglion ancora anni sani solo per limitare la scorta)
*********************************************************************************************
nella Sinistra intanto RENZI stà iniziando ad esagerare e oltre a voler rottamare tutto quanto il vecchio apparato vuol cambiare dell'altro , per raggiungere il suo scopo fra l' altro promette un pò di tutto e per incentivare le folle ad ascoltarlo inizia ad usare metodi da consumato mercante ( d'altronde che cos'è un politico se non un mercante di promesse d'ogni genere )
 alcuni poi arrivano a sospettare che pur di arrivare al suo traguardo il Renzi sarebbe disposto a sposare le tesi del nemico n° 1 della sinistra ITALIANA
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ormai i politici ( tutti ) hanno i nervi a fior di pelle e reagiscono ad ogni cosa senza pensare


*************************************************************************************
a JUSTINE BIEBER le canzoni che canta piaciono talmente tanto che lo fanno vomitare

mercoledì 3 ottobre 2012

DEL POP ? **::** DEL POP ? **::** DEL POP ? **::** DEL POP ? **::** 

FRANCESCA MICHELIN
da XFACTOr al primo disco e tutta una sorpresa

è uscito il disco di debutto di Francesca Michelin dal titolo " riflessi di me "
il disco presenta canzoni di classe molte composte o co-realizzate da ELISA che produce anche l'album , spiccano anche 3 canzoni composte dalla stessa MIchelin che si rivela essere così oltre che grande voce anche promettente cantautrice

per tutto il disco si sente l' impronta di ELisa sia nelle atmosfere che nel modo di cantare , questo però non può che essere un punto in più visto la bravura riconosciuta ad Elisa anche in campo internazionale , in definitiva questa prima prova della giovane Francesca si rivela essere più che buona e lascia intravedere una grande carriera per questa artista sbocciata ad Xfactor ma già pronta per conquistare le vette più alte della musica nazionale , e perché no anche internazionale .

queste le canzoni del disco


01. Sola (musica: Elisa Toffoli, testo Roberto Casalino)
02. Arcobaleni (M. Valicelli, E. Rohan, A. Howes, J. Ashurst, R. Stannard, C. Hamson, N. Hamson, L. Brophy, K. Taylor, R. Alderson)
03. Quello che vorrei (musica: Francesca Michielin, testo: Roberto Casalino)
04. Mai più (testo e musica: Matteo Valicelli)
05. Se cadrai (musica: Elisa Toffoli, testo Carlo Bonazza)
06. Tutto quello che ho (musica: Gianluca Ballarin, Tyneshia Le Blanc, testo: Elisa Toffoli)
07. Distratto (musica: Elisa, testo: Elisa Toffoli e Roberto Casalino)
08. Il più bell’abbraccio (Roberto Casalino, M. Busbee, K. Griffin, J. Megan)
09. Riflessi di me (musica: Elisa Toffoli, testo: Virginio Simonelli e Francesca Michielin)
10. Honey sun (musica e testo: Francesca Michielin)
11. Non mi dire (musica e testo: Elisa Toffoli)
12. Un nuovo nome (musica e testo: Emal Meta)
13. Indelebile (musica: Elisa Toffoli, testo: Mario Cianchi)


http://video.it.msn.com/?mkt=it-it&vid=757dc3d0-a965-403c-8ec7-0a82c915a1c7&from=sharepermalink&src=v5:share:sharepermalink:&from=shareembed-syndication
http://www.deejay.it/dj/media/video/2242/6330/Francesca-Michielin?idProgramma=9&section=radio
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
la Aquuileira e il suo singolo

*******************************************************************************************

DEL METAL ?  - . - :- . - DEL METAL ?  - . - :- . - 
i NIGHTWISH si ripetono, dopo aver cacciato la splendida TARJA ( mossa avventata ? ) cacciano anche la sua contestata erede ANETTE ( un po fumini i tipi è?)

c'è da dire cvhe io NIGHTWISH non conoscono mezzi termini e se qualcuno và o dice qualcosa che non gli torna lo cacciano senza pensarci 2 volte alla faccia dell' amicizia e dei rapporti personali
( TUOMAS in queste cose è  un dittatore e forse sarebbe meglio lasciasse questo genere di cose a persona pià capace ?

a distanza di poco tempo dalla cacciata di Anette rea di aver detto parole non lusinghiere rispetto ai suoi colleghi ( praticamente Anette non poteve cantare ad una data per un malore e loro l'han fatta lo stesso con un altra cantante,  ANette commentava il tutto con un" potevano anche rimandarla " ) i NIGHTWISH incuranti di tutto e tutti contimuano il loro tour con la cantante ingaggiata all' uopo tale FLOOR JANSEN ecco la testimonianza video della serata



per chi non lo sapesse FLOOR JANSEN non è proprio una sconosciuta anzi e la sua storia musicale e già ricca di collaborazioni e incisioni ( vi dice niente il nome AFTER FOREVER? )  , ultimamente è nei REVAMP, come voce è tipo TARJA forse anche meglio


assoldando Floor i NIGHTWISH tentano di ritornare ai fasti vocali del passato senza per questo dover passare per TARJA anche perché anche volendo TARJA ormai ha la sua carriera ed anche se i rapporti si restaurassero sarebbe difficile per lei ritornare nella band che l'ha tradita , quindi cosa c'è di meglio che tantare di convincere una cantante dal carisma personale e dfalla potenza vocale come FLOOR ?
vedremo come andrà a finire e nel caso Floor restasse con loro allora si che dai NIGHTWISH del futuro potremo aspettarci un capolavoro con qualcosa in più
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
come se l'avessimo saputo è arrivata la risposta di TARJA rivolta a chi si chiedeva se mai la cantasse sarebbe tornata coi Nightwish ecco il pensiero di TARJA al proposito
"Sarei pronta a tornare nei NIGHTWISH se tutti gli altri membri della band e la direzione cambiassero. Triste a dirsi, ma la storia con Anette Olzon non mi ha sorpreso per niente".
niente da dire al proposito chiunque al suo posto farebbe lo stesso e a ragione quindi da TARJA e  per sempre...... by by NIGHTWISH!!



*****************************************************************************************
STEVE HARRIS solo project -  il primo videoclip tratto dall' album

This is My God from Steve Harris
DOWN - witchripper

etc etc

BOOK FOTOGRAFICO ( Ottobre 2012 v1 )


BOOK FOTOGRAFICO-----------------  BOOK FOTOGRAFICO, -------------------  BOOK FOTOGRAFICO --------------------
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
foto provenienti dai piu' disparati luoghi raffiguranti cose, persone etc aventi come soggetto di tutto o il nulla totale , foto rubate e non, scatti rari o visti e stravisti ,foto con commento o senza , foto messe con un criterio preciso oppure buttate lì a casaccio, foto che non sono foto e foto disegnate, in tutti i casi foto et affini per tutti e per nessuno.

rubrica a cura di a.s.s.m.
_______________________________________________________________
FESSI DAL MONDO !!!!! --***--- FESSI DAL MONDO !!!!! --***--- FESSI DAL MONDO !!!!! --***--- 

a Glascow un giovane  che stava prendendo l' autobus urlava ai suoi amici " morissi se non lo piglio al volo ! "  dopodiche ......



alla fine come forse avrete capito l' autobus lo ha perso ma buon per lui non è morto anche se qualcosa s'è fatto
*****************************************************************
balla che ti passa 

sotto una rara esibizione di un ballo in voga anni fa, anche se per un breve periodo , il misconosciuto " buttiamoci nella mischia alla cieca "
il ballo cadde in disuso in fretta causa i molti incidenti e accidenti a  cui erano soggetti i ballerini 
*******************************************************************************************

gli inconvenienti della " pancia "

BILL J. era molto contento di aver ricevuto in dono   finalmente il suo regalo preferito e per dimostrarlo ai suoi mecenati lo ha subito montato e usato... peccato che il tutto era " made in CHINA " e come tutte le cose made in CHINA è durato poco e nulla

per levarlo di lì è dovuto intervenire un reparto scelto dei vigili del fuoco che dopo l'intervento hanno raccomandato a BIll di non esagerare coi pasti e di sostituire la rete in filo cinese di chissà che materiale scadente composto con una in metallo meglio se di acciaio inox e abbastanza spesso da sostenere il peso suo e di altri ciccioni come lui
*********************************************************************
bisbigliando al suo collega  " io non mi inginocchio o piego neanche davanti alla regina d' Inghilterra, al massimo mi piego un po anzi e impara guarda che elasticita di movimento  ho, controlla bene e impara anche se scommetto che non ci riusciresti neanche allenandoti una vita"   Paolo G. s'apprestava a mettere la linea marcante in plastica sul terreno sottostante con fare insolito ....
alla fine quello che ha rimediato è una figura di merda, la risata generale di tutto il pubblico compreso il suo compare ( compare che non riusciva a smettere di ridere e per questo alla fine è stato portato via di forza dal luogo sennò c'era pericolo gli venisse male ) più qualche contusione guaribile in una trentina di giorni salvo complicazioni
***********************************************************************
gli era stato assicurato che non c'era pericolo alcuno , per questo Malcom J. faceva quanto vedete sotto

" così impari a fidarti degli sconosciuti fesso ! " questo gli ha gridato dietro il tipo che poco prima gli aveva detto che non c'era pericolo ad attraversare il tratto di cui sopra e che lui lo faceva anche più volte al giorno, il bello è che dopo poco lo stesso tizio lo andava a ripescare e nel farlo gli fregava il portafoglio bisbigliandolgli i al contempo negli orecchi " così impari a fidarti degli sconosciuti, bugiardi e ladri m hai fortuna che non sono anche un assassino che senno volevo vedere come facevi "

all'arrivo della polizia chiamata da sconosciuti Malcon diceva " umpf " dopo di che sveniva per riprendersi solo una volta arrivato in ospedale
******************************************************************






è un anteprima prossimamente la parte testuale
it's a preview  text add soon