venerdì 16 novembre 2012

magazine ( novembre 2012 )

MAGAZINE N°: ???  mah!!???,-stento.a.crederci.-.al-.posto.del-.numero-c'è-un'annuncio-pubblicitario,anzi-.-mezzo,.dice.chese.voglio.-saperlo-.tutto-.-devo-telefonareadunnumero-.-a-pagamento-.-dove-tral'altro.-se-.-uno-.lo.-.desidera-.davvero.-.gli.dicono .-.-.anche**il/\il,.numero.esatto.-.della.rivista!!!???-.-saicom'è?-io-me-ne-FREGO!!!!e.-nontelòefono-.anessuno!!!...è.no!

magazine è la copia digitale dell' omonimo magazine cartaceo fatto aggregando notizie e paginate ( parziali o intere ) proveniente dalle piu' disparate fonti cio' per risparmiare al massimo le spese vive ; il magazine cartaceo è introvabile quello digitale ogni tanto compare qui o altrove
**************************************************************************************************
un giro per  il web ( novembre 2012 )

Paolo Hendel estratto da " non ho parole "

SGARBI s'è ripreso dall'incidente occorsogli poco tempo fa e riinizia, seppur piano piano, a questionare 

***************************************************************************************
ma Laura Pausini ha mangiato una balena ?
questo si chiedeva Antonietta da Caltanisetta a cui è stato spiegato che non LAura Pausini non ha mangiato una balena e mnemmeno qualche cos'altro è semplicemente in stato avanzato di gravidanza alche la Antonietta ha sospirato lasciandosi sfuggire ! meno male allora la BAlena che ho in frigo ora la posso mangiare  e tutta !"

**********************************************************************************************
e questo che vorrebbe fa ora ?

ma mi faccia il piacere ( direbbe TOTO' )
*****************************************************************************************
pausa canzoni

qualcuno si ricorda i JALISSE ? no-o?!!,  bhe allora eccoli qui

ora ve li ricordate ?.--- nemmeno , e allora pace!
*******************************************************************************************
BEI MIEI TEMPI ANDATI ....
oggi sembrerà strano ma c'è stato un tempo in cui tra i politici c'erano persone di parola esempi veri da seguire




... ma è stato tanto, troppo tempo fa e il loro ricordo sta scomparendo, i loro insegnamenti dimenticati .. sarebbe ora che qualcuno li imiti, ma li imiti davvero
***********************************************************************************************
RIHANNA visto che sta uscendo con l' ennesimi disco tanti per farsi pubblicità e nel contempo incassare altri soldini fa un tot si servizi fotografici a pagamento e non che tanto che gli'è frega


 









**********************************************************************************************
le notizie incredibili !----- le notizie incredibili !----- le notizie incredibili !----- le notizie incredibili !-----
da affaritaliani 

Elettricità? Si produce con la pipì. L'invenzione di 4 ragazze nigeriane 

La nuova fonte di energia pulita è "sporca". Quattro studentesse nigeriane hanno creato una macchina capace di produrre elettricità dalla pipì. Basta un litro di urina per ottenere sei ore di energia. L'invenzione è stata presentata da Duro-Aina Adebola, Akindele Abiola, Faleke Oluwatoyin e Bello Eniola nel corso della quarta edizione del Maker Faire Africa, un concorso per giovani piccoli inventori tenuto nella città di Lagos (Nigeria). 

La macchina riesce a ottenere energia dall'idrogeno contenuto nell’urina. Una cella elettrolitica fa da setaccio, riuscendo a ottenere l'elemento chimico dal liquido. L'idrogeno viene poi purificato con un filtro che trasforma quanto ottenuto in gas. Quando si trova allo stato gassoso, l'idrogeno viene spinto nel generatore. 

Il congegno funziona, ma è da perfezionare. Restano ancora alcuni problemi di sicurezza, legati a possibili esplosioni del generatore. E soprattuto permangono alcuni difetti igienici. Al netto delle pecche, resta però un'invenzione potenzialmente rivoluzionaria. Potrebbe garantire energia a un costo bassissimo anche in zone povere di altre fonti, usando "uno scarto" come l'urina.