domenica 9 settembre 2012

Pamir La macchina che crea terremoti



In questo video viene spiegato cos'è il Pamir, un macchinario terrificante in grado di creare terremoti, maremoti e altri fenomeni di distruzione che apparentemente potrebbero sembrare naturali e non lo sono.
L'esistenza di questo macchinario è comprovata da dei documenti che vennero resi pubblici dal ministro degli affari esteri della Nuova Zelanda.

In teoria si pensa di essere in democrazia e di poter parlare di qualsiasi argomento, ma in pratica esistono argomenti tabù, ovvero che suscitano reazioni emotive talvolta forti, e favoriscono una sorta di ostracismo ideologico verso chi li tratta. Ad esempio, chi solleva il problema della guerra ambientale, chimica o sismica, suscita reazioni forti, e rischia di passare per credulone, visionario o paranoico. ... Molte persone preferiscono credere che l'attuale sistema sia loro favorevole, che sia guidato da persone autorevoli a servizio di tutti, piuttosto che aprire gli occhi e vedere che non è così. Non si tratta di avercela con qualcuno perché tutti noi vorremmo credere che le nostre autorità sono autorevoli e oneste, ma crederlo quando ciò non corrisponde a verità ci espone a pericoli e a conseguenze negative per tutti.


"Pamir" l'arma sismica! di tuttouno

link utili
http://www.parrocchie.it/correggio/ascensione/pamir_arma_sismica.htm
http://tuttouno.blogspot.it/2009/04/quake-machine-larma-sismica-prima-parte.html

prossimamente ..... H.A.R.P.P.