domenica 10 giugno 2012

povera ELISABETTA CANALIS:  per lavorare gli è toccato andare a SANTO DOMINGO

è un po di tempo che la povera Elisabetta Canalis per lavorare almeno un pochettino è costretta a girare per il mondo, l'ultimo suo lavoro per esempio l' ha costretta a piantare lì baracca e burattini , alzare le chiappe ed andare fin a SAnto Domingo che se ci vai in vacanza tanto, tanto ne potresti anche essere ben contento/a ma se ci devi andare per lavoro...  e un pochettino scoccia o no?

sotto alcuni estratti del risultato finale del duro lavoro eseguito da Elisabetta in quel di SAnto Domingo


a fine lavoro la ELI visibilmente stremata è corsa in spiaggia a riposarsi, prendersi un pochino di sole e mangiare qualcosa ( il tutto offerto dalla produzione )









è duro il lavoro di modella,showgirl etc è ?,  ma d'altronde per campare in questo mondo quaqcosa bisogna pur fare o no ?
******************************************************************************************
l'intervista in esclusiva ?

legenda -  ec = Elisabetta Canalis ? , n = noi

arriviamo sul set dove dovrebbero girare il servizio con l' Elisabetta ma purtroppo non ci fanno avvicinare più di tanto così da circa 2 kilometri, 2 kilometri e mezzo e nel mezzo di una bella boscaglia tropicale iniziamo a fare qualche domanda ad ELI

 n - hey Eli era tanto tempo che non ci si sentiva come va ?
ec - ........... ( sembra non averci udito )
n - DICEVAMO HEY ELI, ERA TANTO TEMPO CHE NON CI SI SENTIvA COME VA ? ( urlando come pazzi )
ec -     ..........    ( si gira come a cercare qualcosa , come se avesse sentito un qualcosa e ne stesse cercando l' origine e fonte )
nDICEVAMO HEY ELI, ERA TANTO TEMPO CHE NON CI SI SENTIVA COME VA ? ( col megafono )
ec - ... fa un gesto con le mani come dire " avete sentito qualcosa voi , non s'è capito pero mi sembrava ...  )
n - DICEVAMO HEY ELI, ERA TANTO TEMPO CHE NON CI SI SENTIVA COME VA ? ( con un impianto stereo da concerto metal a tutto volume )
ec - ... fa un gesto con le mani a dita unite muovendo il gomito in su e giù che par che chieda " ma che è ? "
n - stiamo approntando qualcosa di veramente potente quando ci avvertono che sta arrivando la polizia locale e così scappiamo a tutta birra che non si sa mai ...... prima però facciamo un ultimo tentativo col cellulare ma ha risponderci non è la Eli ma una pizzeria di NApoli qualcuno evidentemente ci ha dato il numero sbagliato ..... ce ne andiamo comunque contenti del materiale ottenuto capace di riempire da solo almeno una ventina di servizi sulla ELISABETTA nazionale o no ?

fine intervista esclusiva

*****************************************************************************************
KATY PERRY si da al cinema

***************


uscira a breve nei cinema Italiani e del mondo il film documentario di Katy Perry nel film vedremo la cantante sia durante vari concerti sia in privato insomma si scoprirà qualcosa in più riguardo KATY e la sua vita

Katy Perry dichiara circa il progetto:

Sono davvero entusiasta al pensiero di arrivare al cinema in un coloratissimo 3D grazie agli amici della Paramount e della Imagine. Durante l'ultimo anno e mezzo ho documentato intimamente la mia vita, sia sul palcoscenico del California Dreams Tour che fuori. Voglio portarvi oltre lo zucchero filato mostrando gli alti e bassi e i segreti di questa straordinaria cavalcata. Ve lo prometto: dopo aver visto il film mi conoscerete davvero.

La Universal Pictures distribuirà la pellicola nei cinema italiani il 29 giugno,

Il film sarà impostato come un ibrido tra un concerto e un documentario dedicato alla vita della Perry sul palcoscenico e lontano da esso


http://www.katyperrypartofme.com/