Passa ai contenuti principali
notizie curiose ma vere tratte dalla cronaca dei giornali di 2 volte mezzo mondo

 top parade


Scende e trova orso di 220kg in cantina


Di sicuro questo riparatore di tv difficilmente dimenticherà la giornata di lavoro di cui vi parleremo, trascorsa inizialmente con il solito tram tram quotidiano ma terminata con un episodio davvero choc. Il ragazzo è stato chiamato in una casa del New Jersey per un guasto all’apparecchio e visto che non riusciva a risolvere il problema ha deciso di scendere in cantina per controllare i vari collegamenti. E qua si è trovata di fronte la sorpresa. E che sorpresa.

Sdraiato per terra il riparatore tv si è imbattuto in un orso di oltre 220 kg di peso che dormiva tranquillamente. Scampato all’infarto per miracolo è corso di nuovo in casa per spiegare cosa aveva visto agli increduli padroni di casa. Allertate immediatamente le autorità sono intervenuti e il Game and Fish Department ha sparato un dardo tranquillante per agevolare le operazioni. L’orso era fuggito dalla vicina Hopatcong ma non si sa come abbia fatto a raggiungere la cantina dove è stato trovato. Per il riparatore tv solo un brutto spavento concluso con un lieto fine.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Signora sovrappeso  si incastra nel water per mezza giornata


Brutta esperienza per una donna oversize napoletana nei giorni scorsi che ha pagato per il suo eccessivo peso trascorrendo ore terribili sulla tazza del water. Una 63enne signora di Cicciano in provincia di Napoli dopo cena se ne stava tranquillamente seduta sul divano di casa quando è stata colta da lancinanti dolori allo stomaco. La signora si è allora precipitata in bagno e si è messa sul water colta da un attacco di diarrea.

I dolori non passavano e hanno costretto la donna a contorcersi e rigirarsi in modo tale da restare incastrata sul water. La 63enne purtroppo vive da solo così quando si è accorta di non potersi più muovere ha iniziato ad urlare a squarciagola ma nemmeno i vicini hanno udito il suo allarme così la donna è rimasta tutta la notte e per buona parte della mattina chiusa in bagno sulla tazza. Finalmente il giorno successivo dalla strada hanno udito qualcosa e nel giro di pochi minuti sono intervenuti i carabinieri che sfondando la finestra hanno poi liberato la signora.

è notizia di poche ore fà che la donna riandata al cesso sia rimasta ancora una volta incastrata stavolta pero i suoi sforzi son stati tali che il cesso s'è schiantato in 2, " è la volta che lo cambio " ha commentato la signora a cui è stato suggerito di comprarsi un cesso extra large oppure di farsi un cesso alla turca in modo che al massimo ci rimane incastrata con un piede
******************************************************************************************

Battuta all’asta una torta che ha 70 anni

 Sareste disposti a pagare 525 ‘d( ollari (406 euro) per una torta di frutta? Probabilmente no. E invece è quanto un acquirente anonimo ha sborsato recentemente a un’asta a Cincinnati, in Ohio. Che cosa poteva avere mai di così particolare quel dolce? Nulla, a parte il fatto che la torta in questione è vecchia di settantanni, quasi settantuno. Secondo il suo ultimo proprietario, Larry Chaney, che l’ha messa in vendita, è ancora impacchettata sottovuoto e contiene del rum, che potrebbe averla conservata. La torta, era stata preparata nel 1941 dalla The Kroger Co. di Cincinnati (un tempo una pasticceria, adesso una catena di supermercati) ed era tornata intatta in un negozio della catena nel 1971 dov’è rimasta fino a qualche tempo fa, quando il proprietario l’ha regalata a Chaney e questi l’ha messa all’asta.


giorni dopo il fesso che l' ha comprata è stato portato d'urgenza al' ospedale e quasi ci rimetteva le penne , il tipo difatti non contento di aver comprato una torta di 70 anni l' aveva anche mangiata più di metà "  volevo sentire se era ancora buona " ha detto l' acquirente che alla domanda " e lo era ? " rispondeva " bha!, le dirò faceva schifo un sapore tra la muffa rancida e la merda andata a male pareva fosse stata fatta più di 70 manni fa e per questo voglio reclamare "
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ruba auto per andare al suo processo per furto d’auto


Un 37ennne di San Francisco di cui è stata resa nota solo la professione – parrucchiere – è stato arrestato perché era alla guida di un auto rubata mentre andava al suo processo dove era imputato per furto d’auto.

L’uomo ha parcheggiato l’auto, un lussuoso SUV della Lexus, di fronte al tribunale. Se non fosse bastata l’auto appariscente ad attirare l’attenzione, gli agenti di sorveglianza al tribunale sono stati attirati anche dal fatto che l’uomo aveva legato alcuni cani al parchimetro di fronte al quale aveva parcheggiato l’auto. Quando gli agenti hanno notato anche che l’uomo aveva lasciato le chiavi nel quadro, è stato inevitabile decidere che era il caso di fare un controllo, da cui è rapidamente emerso che l’auto era stata da poco rubata.

Gli agenti sono andati ad arrestare l’uomo, che nel frattempo era stato condannato per il furto d’auto di cui era imputato, in cui era accusato di essersi impossessato di una Porsche Carrera da oltre 125.000 dollari.
*******************************************************************************************

Cina, anziana resuscità dopo 6 giorni. "E' uscita dalla bara per cucinare" 

LIULOU (CINA) - I suoi vicini si sono terrorizzati, pensando di avere davanti uno zombie. Infatti una donna di 95 anni, Chen Qingwang, è uscita dalla sua bara sei giorni dopo la sua presunta morte, avvenuta nel villaggio di Liulou, nella provincia cinese del Beiliu. L'anziana era stata operata due settimane fa per un trauma cranico, ed a scoprirla senza vita è stato l'uomo che ogni giorno le portava la colazione a letto. «Ho chiamato il suo nome e provato a muoverla - racconta il signor Qingwang - ma quando non ho visto nessuna reazione ho controllato il respiro e mi sembrava morta». Secondo la tradizione cinese, i defunti vengono messi dentro la bara prima del funerale, per permettere un ultimo saluto ad amici e parenti. Ma il giorno primo della cerimonia il signor Qingwang trova la bara vuota, senza il cadavere al suo interno.

La sorpresa più grande è stato trovare la 95enne seduta su uno sgabello in cucina, intenta a cucinare: «Ho dormito così tanto - ha detto a chi l'ha scoperta - adesso volevo mangiare». Secondo i medici si è trattato di un caso di morte apparente, dove battito e respiro sono leggeri ma non inesistenti e il corpo resta caldo.

la donna ad un mese dall' accaduto è rimorta ma stavolta sul serio pero almeno per ora nessuno la vuole sotterrare dicendo " e che la sotterriamo a fare ?,....  tanto quella tra una settimana riè quì, oramai è una zombie sapete cosa vuol dire ciò ? se si buon per voi se invece è no informatevi "
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


PORTO TOLLE (RO): il prete ha fretta, abbandona bara e corteo
e corre ad un altro funerale
PORTO TOLLE (RO): il prete ha fretta, abbandona bara e corteo<br>e corre ad un altro funerale

***************************************************************************************************
continua .......




Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom