Passa ai contenuti principali

humor dai newsgroup

la liberazione


1.    Tutti i popoli europei devono riconoscenza al popolo tedesco. E' grazie ad esso infatti, se il loro calendario annovera un giorno di festa in piu'. La Liberazione. (Andrea Di Vita)

2.    Per anni Berlusconi ha provato a cancellare la festa della Liberazione del 25 aprile. E' riuscito solo a spostarla al 12 novembre. (Rosaria Greco)

3.    No joke. Si fanno chiamare Popolo delle Libertà, ma gli dànno fastidio la Liberazione e le liberalizzazioni. Gli resta il libertinaggio. (Lia Celi)

4.    Lo sapevate che chi ha problemi di stitichezza può festeggiare la liberazione più volte durante l'anno? (Nonciclopedia)

5.    Domani è la festa della liberazione. Siamo l'unico paese al mondo a festeggiare l'occupazione degli americani. (RamaNefru)

6.    Sessantasette anni fa l'Italia veniva liberata dall'oppressione. Sessantasette anni dopo bisogna rifare tutto da capo. (Comeprincipe)

7.    Domani si festeggia la Comunione e Liberazione d'Italia. Tutti a cena da Formigoni. (Comeprincipe)

8.    Monti: "Oggi si festeggia la Liberalizzazione...". L'Italia: "La Liberazione!". (Pillinini)

9.    Primo tizio: "Molti, come Alemanno, non hanno ancora capito che tipo di festa e' il 25 aprile". Secondo tizio al telefono: "E' la Minetti… chiede se puo' venire con un'amica!". (Danilo Maramotti)

10."NEIN! NEIN! NEIN LIPERAZIONE OCCI SI FESTECCIANO CINKVE MESI TI CESU' PAMPINO JAHWOL!!!" (franco kappa)

11.La Liberazione, la caduta dell'odioso regime. Ma non era novembre? (Enrico Tonasso)

12.Oggi si festeggia la LIBERAZIONE e 900 milioni di persone rinchiuse su FACEBOOK... (Francesco Spiffero)

13.La cosa più schifosa è se nasce un fascista. (Roberto Benigni) (da "Effetti Personali" di Giuseppe Bertolucci, 1983)

14.Le Liberazioni non finiscono mai. (franco kappa)

15.Il 25 aprile celebro anch'io la festa della liberazione. Quel giorno di un anno fa, mi sono separata. (Pietro Vanessi)

16.E pensare che i partigiani hanno fatto tutto senza gli smartphone. (cristianaraffa)

lista redatta dal mitico DrZap ( nel suo sito troverete miliardi di altre barzellette etc andateci )

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom