lunedì 5 marzo 2012

cambiare una lampadine a seconda del segno zodiacale

La personalità spiegata secondo i segni zodiacali

Profili zodiacali da leggere pensando alle persone che conoscete…


- Quanti Ariete sono necessari per cambiare una lampadina? Solo uno, pero’ ci vogliono molte lampadine.

- Quanti Toro sono necessari per cambiare una lampadina? Nessuno, al Toro non piace cambiare niente.

- Quanti Gemelli sono necessari per cambiare una lampadina? Due, probabilmente. Aspettano fino al weekend, ma alla fine la lampadina è al centro dell’attenzione, parla francese e da’ luce del colore preferito a chi entra nella stanza.

- Quanti Cancro sono necessari per cambiare una lampadina? Solo uno, ma dovrà mettersi in terapia per superare il trauma.

- Quanti Leone sono necessari per cambiare una lampadina? Un Leone non cambia lampadine, al massimo le tiene ferme mentre il mondo gira intorno a lui.

- Quanti Vergine sono necessari per cambiare una lampadina? Vediamo: uno per preparare la lampadina, un altro per prendere nota di quando la lampadina si è fulminata e della data in cui fu acquistata, un altro per decidere di chi è la colpa se la lampadina si è bruciata, dieci per ripulire la casa mentre gli altri cambiano la lampadina.

- Quanti Bilancia sono necessari per cambiare una lampadina? In realtà non si sa… penso che dipenda da quando la lampadina ha smesso di funzionare. Forse uno solo è¨ sufficiente se si tratta di una lampadina qualsiasi, due se la persona non sa dove trovare una lampadina nuova. E quale sarà la migliore? molti dubbi e molte ansie!

- Quanti Scorpione ci vogliono per cambiare una lampadina? E chi può saperlo? Perche’ volete saperlo? Siete forse della polizia?
- Quanti Sagittario sono necessari per cambiare una lampadina? Il sole brilla, c’è bel tempo, abbiamo tutta la vita davanti e voi vi preoccupate per una stupida lampadina?

- Quanti Capricorno sono necessari per cambiare una lampadina? Nessuno. I Capricorno non cambiano lampadine perchè con una buona e sana chiacchierata la lampadina capirà che è più logico che si cambi da sola.

- Quanti Acquario sono necessari per cambiare una lampadina? Arrivano frotte di Acquario, in competizione per stabilire chi di loro sarà l’ unico capace di ridare la luce al mondo.

- Quanti Pesci sono necessari per cambiare una lampadina? Perchè, è forse mancata la luce?