giovedì 16 febbraio 2012

ZAKK WYLDE disoterra l' ascia di guerra e torna al' attacco coi Black label society

il celebre chitarrista e leader dei black label society è tornato a combattere anche se al servizio di DIO

erano da poco passate le ore seguenti alla preghiera mattutina quando Zakk ancora mezzo addormito ha udito, con sua estrema meraviglia, una vocina sempre più insistente che lo avvisava del prossimi attacchi preparati dal' esercito del male, attacchi che avrebbero colpito dapprima l' America per poi spostarsi nel resto del mondo.

così anche se non in piena forma il chitarrista preparava le sue chitarre / armi e richiamava i " suoi " BLACK LABEL SOCIETY " dopo di che  partiva al contrattacco , i nemici erano forti e numerosi, si trattava di veterani, di grandi condottieri, tra loro figuravano nomi altisonanti, vere bandiere per il nemico; VENOM; MOTORHEAD, Satyricon, Iced Earth , Metallica, Black SAbbath etc etc.

 ma niente poteva fermare ZAkk , così messosi il sacro copricapo, i vestiti da battaglia , era partito assieme ai suoi compagni di sempre.
 la missione ? suonare , suonare e suonare    e magari farlo più forte e meglio degli altri, dimostrare che la musica alla fine vince comunque ,che non vi sono distinzioni tra generi che valgano , che ognuno ha il suo esercito se la sua musica vale qualcosa , se viene dal cuore , dal' anima

così' Zakk è partito armato di chitarra, basso etc
assieme al suo gruppo , ai suoi compagni, dice se n'è ito in tournè.
 dice che quella è la vita che più gli piace , ma la verità non è tutta lì.
Zakk oltre che in tournè è in missione, una missione di pace , una missione attraverso la quale portare musica potente, rabbiosa e dolce a tutti , portando soddisfazione a tutti , cercando di far capire che alla fine questa vita è una gran bella cosa ( mha!!?? )

ZAkk ha dalla sua la benedizione di "papà " OZZY  ( e era papa ? ) ,

dice poi che se uno segue attentamente a volte puo intravedere un ombra conosciuta che lo assiste una specie di angelo custode in molti dicono sia Dimebag Darrel suo amico fraterno scomparso in modo tragico anni orsono


new religion

Take me
Raise me above
Take me
This undying love
What once was, I wish to no longer see
Wings of hatred, come set me free

You are the air in which I breathe
You are the blood I drink and bleed
These words beyond forever true
My new religion is you

Forsake me
It is you that I serve
Take me
This undying love

You are the air in which I breathe
You are the blood i drink and bleed
These words beyond forever true
My new religion is you