Passa ai contenuti principali
ennesimo avvistamento di UFO

_____________________________________________________________________________________
Black Sabbath :a rischio la reunion , almeno nella formazione originale

Il batterista fondatore dei Black Sabbath Bill Ward ha da poco postato un messaggio-bomba sul suo sito ufficiale, lamentandosi di non aver potuto firmare un contratto adatto a lui, minacciando anche di abbandonare la band nel caso la questione non venga risolta.

 Ecco il suo messaggio:

 "Cari fan dei Sabbath, compagni musicisti e parti interessate, In questo momento non desidero altro che poter continuare a far parte del tour e dell'album dei Black Sabbath. Però non posso continuare finché non mi viene proposto un contratto che possa sottoscrivere, un contratto che rifletta dignità e rispetto nei miei confronti, in qualità di membro fondatore della band.


L'anno scorso ho lavorato diligentemente dando la mia più totale fiducia a Tony, Ozzy e Geezer e l'11/11/11, di nuovo in buona fede, ho partecipato alla conferenza stampa di Los Angeles. Diversi giorni fa, dopo un anno di tentativi e di negoziati, mi è stato proposto un altro contratto inaccettabile. Lasciatemi dire che, sebbene questo mi abbia messo in snervante attesa, ho fatto i miei bagagli e sono pronto a lasciare gli Stati Uniti per l'Inghilterra. Molto più importante, voglio suonare sull'album e voglio davvero andare in tour con i Black Sabbath. Da quando si è diffusa la notizia della malattia di Tony, comprendendo la necessità della band di voler spostare la produzione nel Regno Unito, ho trascorso ogni giorno pronto a partire. Questo implica un obbiettivo, ho provato a vedere cosa succedeva durante le sessioni che abbiamo fatto in Inghilterra, ma ho capito che stavo diventado quello guardato dall'alto in basso (e, aggiugerei, non per la prima volta). Siccome mi sento praticamente messo da parte, il mio dubbio oggi è che non saprò nulla di quello che sta succedendo, a meno che io non firmi "il contratto impossibile da firmare". La posizione in cui mi trovo ora è difficile perché per quanto io desideri suonare e partecipare, devo anche tutelarmi e non firmare. Se sottoscrivo il contratto così com'è, scelgo di perdere i miei diritti, la mia dignità e rispettabilità di musicista rock. Credo nella libertà di parola e di pensiero: sono cresciuto in un gruppo hard rock/metal. Abbiamo combattuto per qualcosa e abbiamo suonato con cuore, onestà e sincerità. Sono uno spirito integerrimo, fuori dalla malattia delle corporazioni, sono vero e onesto, giusto e compassionevole. Se venissi rimpiazzato dovrei affrontare voi, amati fan dei Sabbath. Spero che non mi riteniate responsabile per il fallimento della lineup originaria del Black Sabbath come vi era stato promesso. Se non ci fossero questi problemi, voglio rassicurarvi sul fatto che la mia lealtà nei confronti dei Sabbath sia intatta. Quindi eccomi qui, lascio la mia verità davanti a voi. Sono pronto ad andare avanti SE riesco a ottenere un contratto decente.
Non voglio lasciare a piedi nessuno, specialmente i Black Sabbath e i suoi fan, sapete che vi voglio bene. Sarebbe un giorno davvero triste per il rock se questo progetto fallisse a causa dei desideri di pochi.
 La mia posizione non è dettata dall'avidità. Non sto facendo questo per estorcere più soldi. Vorrei qualcosa che riconoscesse e riflettesse il contributo che ho dato alla band, inclusa la reunion iniziata quattordici anni fa.
Dopo l'ultimo tour ho giurato di non firmare mai più un contratto irragionevole. Voglio un contratto che rispetti me e la mia famiglia, che onori tutto quello che ho portato ai Black Sabbath dai loro esordi.
 Questa è la storia fino a ora Amo ognuno di voi."


 Stay safe and strong. –Bill Ward"


per il post originale : http://www.billward.com/
_____________________________________________________________________________________
tornano i DARKNESS

la canzone è anche scaricabile gratis nel loro sito - http://www.theactualdarkness.com/music/

forse facevano meglio a rimanere dov' erano
______________________________________________________________________________________
un ragazzino di 13 anni esaudisce il suo sogno: suonare con i mAchine head

" oh !, ora posso anche andare a cagare ! " questo il commento del tredicenne che già da un po' dava segni di difficolta " interiore "
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ZAKK WYLDE NEWS- “Roasting” Zakk Wylde"


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
il 27 02 2012 esce la EXPERIENCE version di " THE WALL " - (6CD/1DVD) 

 
Experience Editions
la versione più costosa delle tre previste , più di 100 euro

questi i brani che trovaerete al suo interno

i Brani


Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom