martedì 17 gennaio 2012

risate a denti serrati ................ il ghigno ridens -------------------- ridi o gridi ? -------------- 



in un bar a Roma:
- un succo de frutta ar fico!
- mi dispiace, non abbiamo succhi di frutta al sapore di fico.
- ma che hai capito? er fico sono io!!!
--------------------------------------------------------
in farmacia 

Una signora molto anziana e un po' brutta ha mal di gola e quindi decide di andare in farmacia, entra e dice con voce rauca: "Dottore, menta Forte" e il farmacista: "Signorina, lei è bellissima!"
--------------------------------------------------------
un tasso ad un altro tasso:
- ma tu le tasse le paghi?
- no, io lo faccio solo per amore!!!
------------------------------------------------------------------
gli incovenienti del sesso multirazziale

Una formica e un elefante trascorrono una notte di sesso. La mattina dopo la formica si sveglia e scopre che l'elefante è morto d'infarto... - Cavolo, per una notte di passione mi toccherà scavare una fossa per tutta la vita!
----------------------------------------------------------

l' amara sorpresa ( vietata ai minori di 18 anni )

berlusconi muore e Scende all'inferno al cospetto di Lucifero, il quale esclama: "Silvio mi spiace ma sò pieno nn c'è un posto libero per te, ti devo parcheggiare in purgatorio" No ti prego Lucifero questa cosa a me non me la puoi fare, trovami un posto (replica il Berlusca). Da buon diavolo Lucifero prende sottobraccio il Berlusca e si avvia nei meandri dell'inferno. Ad un certo punto si trovano davanti una porta entrano e vedono Craxi in mezzo a tanto oro e soldi che si tuffa ed ogni volta che riemerge non stringe nulla in mano. No ti prego supplica il Silvio non potrei mai sopportare una cosa simile abituato sempre ad avere tutto. Va beh risponde Lucifero; continuano il cammino ed entrano in n'altra porta dove c'è Andreotti (nel frattempo crepato anche lui) intento a spaccare delle grosse pietre. No ti prego supplica ancora Berlusca questo no ho sempre dei forti mal di schiena. Annamo risponde Lucifero e incamminandosi si trovano di fronte all'ultima porta, oltre a questo non ci sono altre possibilità. Entrano e c'è Clinton seduto e Monica Lewiski che glio sta facendo un pompino. SIIIIIIIIIIIII questo si che mi piace dice subito il Berlusca. E Lucifero a voce alta: "MONICA VATTINNE E' ARRIVATO IL CAMBIO"
------------------------------------------------------------
Dal meccanico:
- Bisognerebbe cambiare le candele - dice il meccanico alla padrona dell'automobile. - E perché mai? Io non viaggio mai di notte...
-------------------------------------------------------------------
cambio marca

Il commissario Rex si è fratturato una zampa, ora lo chiamano Zoppas!
----------------------------------------------------------------------
desideri
Volevo cambiare il Mondo… Ma non ho più lo scontrino.
---------------------------------------------------------------