Passa ai contenuti principali

La Befana - 1a parte




1.    Su un tavolo c'e' una torta e attorno Babbo Natale, la Befana, un carabiniere intelligente, un carabiniere stupido. Un attimo di buio e la torta scompare: chi l'ha mangiata? Dunque Babbo Natale, la Befana, il carabiniere intelligente non esistono...

2.    A quale velocita' va il cammello dei re magi? A tutta mirra!
(Comix)

3.    Un re magio triste diventa .... un RE MOGIO ??

4.    Se la Ricciarelli non e' una Befana, perché Pippo la scopa?
(Zap)

5.    Noi, in Italia, possiamo vantare un importante reperto storico, di cui spesso non ci accorgiamo: conosciamo perfettamente l'altezza dei re magi!!! Abbiamo la Magistatura!!! (Guru)

6.    Bin Laden ha fatto il cattivo e la befana il 6 Gennaio gli porterà il....carbonchio!

7.    Il 6 gennaio la befana porta il carbonchio ai bambini cattivi.

8.    L'FBI ha finalmente scoperto chi ha portato il carbonchio in America. Sembra sia stata la Befanchia.

9.    La befana si sentiva presa in giro tutte le volte che vedeva un collant.

10.Ho chiesto a Dio l'erba e m'ha dato un prato. Ho chiesto un po' d'acqua e m'ha dato il mare, gli ho chiesto di parlare con la befana e m'ha dato il tuo numero! (Su un SMS)

11.Va il re magio sul cammello / con un metro di pisello / trotta trotta nel deserto / va cercando un culo aperto / se mi mandi ad altri sette / salverai le tue chiappette. (Su un SMS)

12.Ho letto su un giornale che Babbo Natale ricompensa con 1.000 euro chi lo aiuta a trovare la Befana. Ora, o mi dai il doppio, o gli dico dove sei! (Su un SMS)

13.Non ti preoccupare se la Befana, vedendoti, ti abbraccia e si mette a piangere... non capita tutti i giorni di ritrovare una sorella gemella! (Su un SMS)

14.I re magi sono in viaggio verso Betlemme, ad un certo punto, vedono un bar e Gaspare fa agli altri: "Ragazzi! un Bar!! entriamo e ci facciamo una MIRRA ??

15.C'è un re magio nel castello / con un metro di pisello / la befana
su di quello dice / spingi bello. / Se lo mandi ad altri 4 / sarà un
bel 2004. (Su un SMS)

16.La Befana vien di notte
con le tette grosse grosse,
sembra vecchia e un po' pacchiana,
ma succhia un metro di banana,
sulla scopa nella notte,
piglia cazzi e se li fotte,
come fossero torrone
se li pappa in un boccone,
sembra donna, d'altri tempi
la vecchina senza denti,
ma guarda bene sotto il vestito
PORCA TROIA E' UN TRAVESTTITO
(Scirio)

17.La Befana vien di notte
come fanno le mignotte
porta doni ai piccini
e ai più grandi fa pompini
gira vicoli e palazzi
per trovare tanti CAZZI...
(da bastardidentro)

18.Lui: "Babbo Natale è il più sfigato di tutti...". Lei: "Perché?".
Lui: "Perché viene una volta all'anno!". Lei: "No è più sfigata la
Befana...". Lui: "...?". Lei: "Perché viene una volta all'anno... con
una scopa!" (da Bastardidentro)

19.Ieri notte il cielo era bellissimo pieno di stelle...poi guardando meglio ho visto anche te... Ma dove cazzo andavi su quella scopa? E' presto! (su un SMS a Capodanno)

20.Come si chiama la calza della befana quando contiene una macchinina?  Auto-reggente! (Scirio)

( continua ... )
- lista redatta dal mitico Dr Zap -
_______________________________________________________________________________________
PLUS !!!!!!!!!!!!!!!!!            PLUS !!!!!!!!!!!!!!!         PLUS !!!!!!!!!!!!!!!!!          PLUS !!!!!!!!!!!!!!!




Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom