lunedì 3 ottobre 2011

un MIlan sì fatto non ce lo meritiamo, non ce lo meritiamo davvero!.... ma non aveva detto Berrlusconi che quest' anno si vinceva tutto ?




riceviamo e pubblichiamo ...


post effettuato da: IL mitomane

a prescindere che sia o no colpa sua la domanda è  "ma Berlusconi non ci sà stare zitto ? "

questo perché le sue  " ultime parole famose "  riguardo il  MIlan son state " con Ibra in campo il MIlan quest' anno vince tutto"

difatti nella prima partita dopo la sopradetta  frase -----> Juventus MIlan 2 a 0 ----- grrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!

 ....................... ma "  questo"  è un periodo porta solo che della gran scarogna, non ne azzecca una  neanche per sbaglio, ogni volta che fà una previsione succede l' esatto contrario,,,,..... " questo "attaccherebbe la scarogna anche a Paperoga... va a finì ha sempre avuto ragione la sinistra , è sempre colpa sua .. e di tutto, di tutto quello che va male naturalmente........

........................ mumble.... mumble ...mumble .................

....... finchè si trattava di politica si sà che le colpe alla fine sono equamente divise un pò tra tutti gli emeriti rapresentanti che grazie a noi son lì a rappresentarci in ITalia, in Europa e nel mondo  ( opposizione compresa )

..... mumble ....................... mumble.................. mumble......................

............. finche' parlava del futuro dell' Italia a medio e lungo termine facendo previsioni che poi si rivelavano  totalmente sballate potevamo trovargli una qualche scusante ma ora ?

ora che con le sue parole porta scarogna anche alla " nostra" squadra ora che si inizia a pensare che tutto quel che dice o tocca si trasforma in uno scandalo/fallimento etc si inizia anche a pensare

 " ma perche " 'lù lì "  "non si cuce la bocca per una 30ina di giorni e se ne va' in vacanza che tanto fa' solo danni! ? "

alcuni . i più cattivi, poi vanno piu' in là e pensano

" ma perché non se ne va' a Escort a tempo pieno e lascia le previsioni ,di qualunque tipo esse siano, dentro la sua testa ?, ma non s'accorge che non ne azzecca una ormai da un bel po' ?"

................. mha' speriamo in bene che il male vien da sè!!
__________________________________________________________________________

un MIlan sì brutto era tanto che non si vedeva, senza idee,, spaesato, spento .
 sembrava che davanti a quello che una volta era il suo nume tutelare ( PIRLO ) si fosse inginocchiato in segno di resa riconoscendogli che senza di lui il MIlan non è migliore,

una partita di fantasmi....  IBRA? bho!, CAssano ?, chi ? e via così discorrendo .....

... nel primo incontro conl suo ex il MIlan ha fatto pena talmente pena che PIRLO non ha infierito , per lui ci ha pensato Marchisio che senza pieta' ha segnato 2 gol di cui uno da 25 metri

ma quello in campo non era il MIlan, non era il MIlan di sempre , il MIlan combattivo fino alla fine, il MIlan con la fame di gol , nò non era il solito grande MIlan e neanche quello minore

era il milan con la scarogna addosso , il milan invocato da Berlusconi a cui ripetiamo la richiesta di inizio post

"o BErlusconi ma perche non te ne stai un po' zitto,?. almeno fino a fine campionato occupati di qualche d'un altro , tifa altre squadre , dirigi il tuo MALOCCHIO verso altri lidi ."

noi e per noi intendiamo noi MILANISTI , vogliamo sentire che il MIlan ha vinto  mica dei discorsi a bischero!,  vogliamo evedere un MILan GRAnde e non una squadra fantasma quindi FATTI UN GIRO!!!
_________________________________________________________________________________


commento


mitomane non ti sembra di esagerare ?


e comunque...
ora e sempre FORZA MILAN
___________________________________________________________
materiale youtube


non ce n'è.
e se ci fosse non lo mettiamo causa sciopero dichiarato lì per lì da non si sà chi............................................ tiè!!
__________________________________________________________

onore all' ex

p.s.
e meno male doveva essere una partita tutta tecnica!!!!