venerdì 16 settembre 2011

notizie dal web --------------- notizie dal web --------------- notizie dal web --------------- notizie dal web --------------- notizie dal web ---------------

speciale attacco al cavaliere , l' ultima battaglia con aroccamento e scacco finale o ennesima sharade senza soluzione ?


ORNELLA VANONI SHOCK!!! ??




ROMA - «L'Italia fa schifo, io me ne vado da questo Paese. Berlusconi è un ladro, lui ha triplicato il suo capitale, e a noi ci ha tolto tutto»


Queste le parole, pronunciate da Ornella Vanoni durante il suo concerto gratuito a Ostia, gran finale dell'estate romana.


fonte e continuazione


http://www.leggo.it/articolo.php?id=138767
_________________________________________________________________________________________

BERlusconi e il sesso  che sia una tara genetica ? ( che colpisce molti Italiani e non certo solo lui )

non passa giorno senza che non vengano fuori particolari delle avventure galanti del Berlusca c'e' da domandarsi " ma questo quanto tr...  ama? "



BERLUSCONI A TARANTINI:"CHI MI PORTI STASERA"? LA ARCURI RIFIUTÒ , altre no; ennesimo resoconto

fonte etc

la domanda è ma lo scandalo qual'è ? che il  Berlusca e chissa quanti altri ministri e uomini di potere vadino a prostitute o che chi lo ha usi il suo potere per portarsi a letto donne altrimenti non raggiungibili

lo strano quale sarebbe ? che donne di varia estrazione usino il proprio corpo per arrivare dove vogliono o che uomini di potere caschino nella trappola  ( o usino le loro aspirazioni per usarle ? )

la domanda è - ma secondo gli Italiani benpensanti. tutte le prostitute in strada e non  e tutta la compagnia bella che lavora col corpo con chi lavorerebbe con i turisti stranieri ?
e se il fenomeno è sempre bello vivo e in continuo ricambio non è perchè la richiesta non subisce crisi di sorta ma anzi aumenta sempre?

si sa' che sarebbe bello che il mondo fosse più pulito scevro di queste cose ma la realtà è la realta e quella che si vede,si legge e ci circonda è la realta non un sogno infranto
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Berlusconi  . l' uomo dai mille processi

a vedere quanti processi controlli etc il premier ha all'attivo verrebbe da pensare che qualcuno ce l' ha con lui oppure che il soggetto in essere ne combini una al minuto quale sara la versione vera 

la ragione e  l'esperienza ci insegna che molte volte la verità stò nel mezzo


:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

le promesse da marinaio 

qualcuno diceva " con noi meno tasse " e anche " abbasseremo le tasse da subito " " gli altri stanno gia' pensando ad una patrimoniale! "

son le tasse che che come si sa' strangolano le famiglie togliendo loro la possibilita' di vivere con tranquillità oltre che la voglia di lavorare

ecco la situazione ora

tasse era da 1997 che non erano così alte e il bello che tendono ad aumentare ancora......

vai all' articolo http://www.leggo.it/articolo.php?id=138868
__________________________________________________________________________________
per questo e per molto altro ultimamente il Berlusca ride un pà meno anzi dice s'è fatto serio, anche troppo serio ( qualcuno da sinistra  ma anche da destra dice che è diventato come gli altri politici ovvero " un rompipalle di nulla " e ha ormai perso parte del suo proverbiale buonumore per sempre  )



_________________________________________________________________________________________________________________

 barzelletta
 Un tizio entra in un bar supertecnologico per bere qualcosa.
 Il barista è un robot e gli chiede qual'è il suo quoziente d' intelligenza: "150" è la risposta.
 Allora il robot gli serve un whisky di malto di 16 anni e inizia a parlargli del riscaldamento del globo, dell'interdipendenza ambientale, di problemi di meccanica quantistica, di nanotecnologie, eccetera. 

L'uomo incuriosito decide di testare ancora il robot.
 Ritorna il giorno dopo ed il robot gli domanda qual'è il suo quoziente d'intelligenza: L'uomo risponde "90".
 Allora il robot gli serve una birra e inizia a parlargli di calcio, di donne, dei suoi piatti preferiti, eccetera.

Sempre più intrigato, il tizio ritorna ancora nel bar il giorno dopo ed il robot gli chiede, come sempre, qual'è il suo quoziente d'intelligenza: Il tizio risponde "40".
 Allora il robot gli serve un bicchiere di Tavernello e poi commenta: "Allora, si vota per Berlusconi anche stavolta, eh?"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
malgrado tutto una donna canta per lui chissa se gli farà piacere visto al 'età della simpatica donnetta

_______________________________________________________________________________________________________________________________________ Berlusca hit parade
gif-burlanda-berluscdirige-orchestra