lunedì 18 luglio 2011

hanno rubato l' IPAD a SANTORO : le reazioni


- A. Paglietta " - e chi se ne frega ! "
- il salumaio di sotto al cavalcavia - " così impara a stare piu' attento!, e poi detto tra noi a me che ne cala ? rubassero pure sempre a lui e anche tutto, pure le mutande basta che a me mi lascino in pace"
in parecchi - " meglio a lui che a me! "
- un ometto sulla settantina - " e se glielo han rubato pace,... e che ci vuoi fare?,... a me un me lo rubano di sicuro!......e un ce l'ho... .....e manco lo voglio sà?"
- uno che passava - " gli fa' assai a SAntoro se gli han rubato l 'Ipad domani se non oggi stesso scommetto ne ha gia un altro!"
- un gruppo di persone che aveva furia che perdeva il treno "- " ma sortitemi dalle palle ! andate in culo voi , Santoro e pure l' ipad! "
- un mucchio di gente - " ma quando m' han rubato qualco' a me ve li ho rotti i coglioni? , facesse denuncia ai carabinieri come tutti e non rompesse tanto "
- uno nervoso - " ca**i suoi !!"
- un ladro - " se mi capitasse nelle vicinanze glielo ruberei anche io ... e so' ladro!! "
- uno che quando l' abbiam chiamato s'e' confuso e manca poco finisce sotto una macchina e per questo s'è preso uno spavento che manca poco schianta - ma budello cane ladro impestato lurido maiale !, ci andate a troncarvelo in culo e portatecivi appresso a SAntoro . l'Ipad e tutti i rompicoglioni come voialtri , maremma boia di un mondo ladro vi venisse un colpo , che me ne frega a me di Santoro e di quello che gli han rubato marianna zozza lurida .... /( l'ha durata piu' di un' ora che noi siamo andati via senno' andava a finì ci picchiava però prima gli abbian dato l' indirizzo e il numero di telefono di Santoro che si sfogasse con lui và che all'ultim'ora se se ne stava zitto un lo avrebbe saputo nessuno al di fuori che lu' e il ladro che glielo ha rubato

come si vede da questo breve ma esaustiva lista non è che alla gente interessi molto del fatto, anzi

noi da parte nostra possiamo solo dire al buon Santoro " a San.. fattene una ragione!!"