Passa ai contenuti principali
notizie strane dal mondo ------------ notizie strane dal mondo ------------ notizie strane dal mondo ------------

L'uomo ippopotamo

I chirurghi hanno deciso di operare un uomo per rimuovere un tumore gigante dal naso.
Fei Jianjun, 41 anni, trascorre la maggior parte del suo tempo dentro la sua casa nel villaggio di Maxiang, provincia di Jilin, in Cina, dato che il suo aspetto spaventa i vicini.
I paesani sono superstiziosi e credono che si ammaleranno se lo guardano.
La condizione di Fei è peggiorata dopo aver subìto una piccola botta sulla punta del naso quasi un anno fa, ora il tumore copre così tanto la sua faccia che i suoi occhi si sono spostati ai lati del viso.
Suo padre lo portò in un ospedale nella città di Jilin, dove i medici gli hanno diagnosticato un tumore canceroso.
I chirurghi hanno deciso di operare gratuitamente Fei visto che la sua famiglia è talmente povera da poter comprare solo gli antidolorifici.
Il dottor Zhang Jianjun, del Jilin Military General Hospital, ha detto: "Fei soffre di forma molto grave di tumore al naso, ed è destinato a morire entro sei mesi, senza un trattamento immediato".

ora l' uomo sembra guarito ed è contento di ciò solo che ora, dice lui , le ippopotame non lo considerano più come una volta e questo lo fà sentire triste
_______________________________________________________________________

Ladro rimane chiuso in un negozio e chiama il 113

Genova - Sembra la trama di una barzelletta ma è tutto vero: un ladro è entrato in una panetteria di via del Campo ma è stato chiuso all’interno dalla commessa ed è stato quindi costretto a chiamare il 113 per essere ‘liberato’. Protagonista un marocchino di 42 anni residente a Torino denunciato per tentato furto dai Carabinieri i quali dopo aver risposto alla sua chiamata si sono presentati in compagnia della stessa commessa che ha accertato come dalla cassa mancassero 35 euro poi ritrovati nelle tasche del ladro maldestro.
_______________________________________________________________________
Uomo cinese ingoia un paio di forbici!
scissors.jpg

Un giovane cinese di 27 anni, Lin Kong, avrà una storia piuttosto singolare da raccontare ai suoi nipoti, un giorno.

Eh sì, come dimostra questa fotografia dei suoi Raggi X, l'uomo ha involontariamente ingoiato un paio di forbici, mentre cercava di usarle come stuzzicadenti! Nonostante tutto, l'uomo è vivo e, ringraziando i giornali per l'interesse dimostrato nei confronti della sua vicenda, ha dichiarato: "Di sicuro, non userò mai più un paio di forbici per pulirmi i denti!".

il bello è che il giorno dopo l 'uomo è tornato all' ospedale perché incidentalmente mentre si puliva il culo gli era entrato lo scopino nel cesso interamente nel culo dopo un operazione durata 4 ore i medici sono riusciti ad estrarre lo scopino intatto restituendolo al malcapitato che ha commentato " mai piu' mi pulirò il culo con lo scopino del cesso " i medici lo hanno dimesso raccomandandogli piu' accortezza.

ciò nonostante il giorno dopo l' uomo s'e' ripresentato perché gli era andato giù per un' orecchio un uncinetto del dieci ,. i medici lo hanno liberato anche stavolta dell' oggetto ma poi gli hanno prescritto un periodo di immobilità permanete di almeno 2 settimane, periodo che l' uomo dovra' trascorrere a casa sua legato mani e piedi custodito e nutrito da terzi.

cio' nonostante dopo 2 settimane l 'uomo e' dovuto essere operato d' urgenza poiche' nel periodo di degenza forzata s'era ingoiato un tappo, 2 imbuti, un biberon con manico in ottone, 3 cucchiai ,34 forchette e 2 bastoncini cinesi, 7 cannucce, 2 bicchieri in vetro e 4 in plastica rinforzata, una busta di latte ancora integra , 3 saponette 1 scatola di tonno da 250 grammi ed un numero imprecisati di altre suppellettili di origini varia

i medici dopo l' operazione gli hanno applicato una speciale ferritoia ad ogni buco , in entrata o uscita, presente nel suo corpo oltre ciò lo hanno rimproverato aspramente e trattato in malamaniera mandandolo anche a quel paese

ad oggi non si hanno nuove ma siam sicuri che presto gli risuccederà qualcosa di sicuro
__________________________________________________________________________________________________

uomo derubato mentre si gratta le palle

è successo al mirteto basso ad E.L. di anni 47, l' uomo era così intento a grattarsi le palle che non si accorgeva che qualcuno lo stava derubando dei beni che aveva addosso e vicino a sè . finito di grattarsi e una volta resosi conto del fatto il solo commento dell' uomo è stato " ma neanche le palle ci si puo più grattare in santa pace ?, e già col gratta e vinci non vinco mai ma che ora col gratta palle dovessi addirittura perderci non lo avrei mai pensato! "
______________________________________________________________________________

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom