giovedì 30 giugno 2011

la tv che vedremo

cosa ci apstta nella tv che vedremo dal prossimo autunno ?

ecco i link per saperlo

http://www.leggonline.it/articolo.php?id=129866

come si sa' la Ventura è ita a sky che s'è presa anche Xfactor e altre cosucce pare che si portera' dietro anche l' isola , sarà vero ?
intanto per quelli che il calcio sembra che il suo posto sia stato dato alla Balivo e per Xfactor la Rai abbia gia trovato un programma sostituitivo e molto simile condotto sempre dal Facchinetti

molti i programmi confermati tipo :
striscia la notizia . domenica in. grande fratello, c'è posta per te etc etc

tra le tante novita' il ritorno di Fiorello a raiuno e quello di Panariello e Checco Zalone su mediaset poi molte fiction tipo Don Matteo etc ci cui nomi troverete nei link sopra oltre ce p. per alcune la descrizione poco sotto

Sul fronte della lunga serialità il ritorno più atteso è indubbiamente quello di Don Matteo 8 con l’inossidabile Terence Hill e lo stralunato Nino Frassica. La nuova stagione diretta da Giulio Base, Carmine Elia ed Elisabetta Marchetti sarà composta di 24 episodi e terrà compagnia al pubblico per ben 12 prime serate. Sull’onda del celebre parroco detective, sempre a firma della Lux Vide, arriverà in autunno anche Che Dio ci aiuti, una fiction con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di una suora intenta ad indagare su omicidi e fatti di cronaca. La serie, diretta da Francesco Vicario, sarà composta di 16 episodi (8 prime serate) e vedrà nel castMassimo Poggio nel ruolo di un commissario. Indagini e misteriosi delitti anche perVeronica Pivetti, pronta a tornare in tv con 6 nuove avventure di Provaci ancora Prof 4, la fiction Endemol diretta da Tiziana Aristarco. Saranno invece 13 gli appuntamenti con Tutti pazzi per amore 3, la serie della Publispei con protagonisti Emilio Solfrizzi, Antonia Liskova e Carlotta Natoli, ai quali si andranno ad aggiungere le new entry Ricky Memphis, Martina Stella e Anita Caprioli. In arrivo anche lo spin off di Gente di Mare, intitolato L’isola (produzione Palomar). La fiction in 13 puntate, diretta da Alberto Negrin con protagonisti Blanca Romero, Marco Foschi, Simone Montedoro e Alexandra Dinu, rispetto alle due stagioni della serie madre, non sarà più ambientata sulle coste della Calabria, bensì sull’isola d’Elba e nelle altre isole dell’Arcipelago toscano.

Oltre alle serie già collaudate, non mancheranno nei prossimi mesi numerose novità come: Il segreto dell’acqua, 6 appuntamenti con Riccardo Scamarcio eValentina Lodovini per la regia di Renato De Maria (produzione Magnolia Fiction);Il Commissario Nardone, regia di Fabrizio Costa, con Sergio Assisi protagonista di 6 intriganti indagini (produzione DAP); Il Restauratore, 6 puntate con Lando Buzzanca e Martina Colombari, regia di Giorgio Capitani e Salvatore Basile(Albatross Entertainment); La donna che ritorna, 4 appuntamenti con Virna Lisi, Barbara Livi, Emilio Bonucci, regia di Gianni Lepre (produzione Endemol). Tutta la Musica del cuore, serie in 6 puntate con Francesca Cavallin e Johannes Brandrup, regia di Ambrogio Lo Giudice (Produzione Casanova Multimedia); Il giovane Montalbano, 6 appuntamenti con Michele Riondino e Sarah Fernelbaum, regia di Gianluca Tavarelli (Produzione Palomar)

Per quanto riguarda le miniserie in due puntate, Beppe Fiorello sarà il protagonista diSarò sempre tuo padre, al fianco di Ana Caterina Morariu, per la regia di Stefano Reali (Solaris Media). Rodrigo Guirao Diaz, a breve sul set di Terra Ribelle 2, sarà invece protagonista al fianco di Vittoria Puccini in Violetta, regia di Antonio Frazzi (produzione Magnolia) e di Alessandra Mastronardi ne La Certosa di Parma, regia di Cinzia Th Torrini (produzione Tangram Film – France Television). Tris di fiction per Vanessa Hessler, interprete di Cenerentola, versione riveduta e aggiornata della celebre fiaba (produzione Lux Vide), de La figlia del capitano, al fianco di Primo Reggiani (produzione Immagine e Cinema), e de La ragazza americana (produzione Immagine e Cinema). Tra le miniserie in cartellone anche Il signore della truffa con Gigi Proietti, regia di Louis Prieto (produzione Artis), e Dove la trovi un’altra come me? con Gabriella Pession, Daniele Pecci eGiorgio Lupano, regia di Giorgio Capitani (produzione Leone Cinematografica) .

segue su : http://www.davidemaggio.it/archives/41630/rai1-palinsesto-20112012-da-settembre-a-febbraio-114-prime-serate-di-fiction-in-prima-tv
per altre notizie e approfondimenti arrangiatevi e carcateveli da soli , senno' comprate tv sorrisi e canzono o giornali simile cghe trattano l' argomento in lungo ed in largo.
______________________________________________________________________________