domenica 15 maggio 2011

hit parade trash -------------- hit parade trash -------------- hit parade trash -------------- hit parade trash --------------

il divino OTELMA compilation ovvero le canzoni che non avremo voluto sentire ( MAI )


ti infilero una candela rossa


prendi il cellulare


il gelato


canzone propizatoria


Potenza Sessuale 3000






"Primo Teurgo della Chiesa dei Viventi, Gran Maestro dell’Ordine Teurgico di Elios (fondati da lui stesso ndV), Presidente Europeo dell’Ordre des Occultistes d’Europe (O.D.O.D.E.) e Nazionale dell’Ordine degli Occultisti d’Italia (O.D.O.D.I.), del Centro Italiano di Studi Astrologici (C.I.S.A.) e dell’Unione Astrologico-Occultista d’Italia (U.A.O.D.I.), Fonte di Vita e di Salvezza, Dispensatore di Verità Archetipa, Luce dei Viventi".

Questa è la modalità con cui il Divino (ex Mago) Otelma si presenta, con alle spalle un passato da politico nel Partito Radicale etc a dire il vero piu' che un essere " divino " pare un Pagiaccio ma dei peggiori.

recentemente è tornato anche alla politica sempre coi radicali di cui è ora presidente per la LIguria cio' non ha impedito a qugli delle iene di giocarglki un brutto scherzo che potete vedere andando al link sotto

alla probabile truffa o meglio raggiro il DIVINO ha risposto con un comunicato postato anche nel suo sito personale

Cancelleria Privata del Divino otelma
Roma,8 Aprile 2011
Comunicato stampa
LE IENE NON HANNO TRUFFATO IL DIVINO
Quanto affermato nell'articolo LE IENE SHOW/ Video, la truffa al Mago Otelma non risponde al vero e denota superficialità e dilettantismo nell'autore.
In verità,IL DIVINO non è stato truffato...ma regolarmente pagato da LE IENE :caparra confirmatoria prima di lasciare Genova e saldo all'arrivo nel luogo dell'Evento(il tutto regolarmente fatturato).
Inoltre,IL DIVINO non ha atteso nove ore bensì un'oretta dedicata al perfezionamento del filmato dopo che i carabinieri -da LUI chiamati ed accorsi prontamente- hanno verificato la identità de LE IENE.
Inoltre,Gli è parso subito chiaro che di scherzo poteva trattarsi e ha posto una domanda in tal senso più di una volta,ipotizzando la regia di SCHERZI A PARTE.
IL DIVINO ha escluso di presentare querela dopo avere parlato col diletto figlio Davide Parenti ed avere accertato la identità dei presenti.
Nel complesso,e nonostante i tagli mirati di alcune scene significative,ed un montaggio molto "speciale",IL DIVINO MAESTRO si è divertito molto.
Se altri vorranno reiterare l'Evento...si facciano pure avanti...e specifichino le offerte economiche relative (se congrue...saranno esaminate).

ricordatevi che il bravo Otelma puo anche diventare cattivo e scagliarvi contro malevoli auguri


c'e' da dire che pero' nella sua singolarita a volte viene da seguirlo mentre,in tv, spara le sue cavolate, ancora oggi non si capice se è un "fuori di testa" oppure un furbacchione che senza fatica campa meglio di una miriade di lavoratori che magari da 30 anni lavorano seriamente senza ottenere granchè

beato a lui comunque che ha capito come funziona il mondo e lo usa a suo consumo oppure crede davvero di essere quel che dice ?
_____________________________________________________________________________

link utili


il mago Otela sempre alle Iene quano ancora non li aveva maledetti