sabato 14 maggio 2011

cronaca spicciola ............ cronaca spicciola ............ cronaca spicciola ............ cronaca spicciola ............
si butta giu' da una pianta per suicidarsi e invece scopre il petrolio

s'era buttato giu' da una piana con l' intento si suicidarsi ma invece all' arrivo fa' crollare il terreno sotto di se' scoprendo un deposito di petrolio dei tedeschi risalente alla 2 guerra mondiale , ora è all' ospedale con l'ossa rotte ma vivo e contento pare infatti che gli verra versata una discreta somma dal proprietario del terreno che rivendendo tutto il pertrolio trovato grazie a lui è diventato ricco,
----------------------------------------------------------------------------------------
gli rubano un elefante e lui mette un annuncio nel giornale " perchè non avete preso anche l' elefantessa?

e' successo ad Artemio fringuelli nativo di Pontracco di sotto ma ormai da anni trasferitosi a Grosseto, il tizio aveva avuto i 2 elefanti come pagamento di lavori fatti da lui stesso ad un circo in via di fallimento, da quel giorno erano iniziati i suoi problemi, oltre allo spazio che i 2 elefanti occupavano. vi era il problema di sfamarli e dei danni che i 2 pachidermi provocavano giocando, cosi' quando Artemio si accorse del furto non solo non se la prese a male ma fece salti di gioia alti 5 metri ora pero' attende che gli venga rubato anche l'altro elefante, che poi è un' elefantessa perdipiu' incinta , e per questo ha messo l' annuncio sul giornale attraverso il quale spera che i ladri o anche altre persone gli rubino l' animale che , viene detto nell' annuncio , è situato all' aperto senza ostacoli che possano rendere difficoltoso il rubarlo.

___________________________________________________________________________________________

compra una bottiglia d'aranciata ma dentro ci son solo noccioli d'arancio

è successo alle casette in provincia di MAssa Carrara , un ometto ha comprato una lattina di aranciata ma dentro al posto della bevanda, solo semi, semi d'arancio, " ogni tanto capita che nel confezionamento i macchinari sbaglino e al posto di eliminarli li imbottiglino come fossero la bevanda vera e propria ,  siamo lieti di comunicare che cambieremo la bottiglia incriminata con una confezione da 40 pz dello stesso prodotto sprrando che stavolta il signore non trovi nè semi ne bucce.
___________________________________________________________________________________________

un cobra reale lo morde alla gamba ma lui non muore

" ero tornata dall' india e stavo disfando i bagagli quando dalla valigia è sortito fuori un cobra reale non ho fatto in tempo ad urlargi contro " o porc!!, e te da dove spunti ? " che il serpente mi mordeva ripetutamente meno male che pero' mi mordeva nella gamba di legno cosicche' non riportavo traumi di nessuna sorta".

" e il cobra ?" gli chiediamo " meglio non parlarne posso solo dirle che mi sa' che non mordera' piu' nessuno se vuole un 'indizio piu' convincente guardi la borsa di mia moglie".
___________________________________________________________________________________________

__________