giovedì 7 aprile 2011

MAGAZINE N: !!!???- DICE .CHE-(il-numero)LORO.CE.L'AVEVANO.MESSO.in.ostrogotoantico,con.un.carattere.studiato.apposta,che.-.faceva-risplendere-il-tutto-ma-che-.-poi-al-momentodellastampa.la.stampatrice.ha.confuso.i-vari.caratteri.e.,.così-han-dovuto.coprireil.tutto.con.un.bollino.che selostacchi,sistraccia.in2.anche.la.rivista.e.ci.sta'.-.pigli.anche-.fuoco-.sara.-:vero???mha!!-,aandian.-avanti.che.èmeglio!!!

magazine è la copia digitale dell' omonimo magazine cartaceo fatto aggregando notizie e paginate ( parziali o intere ) proveniente dalle piu' disparate fonti cio' per risparmiare al massimo le spese vive ; il magazine cartaceo è introvabile quello digitale ogni tanto compare qui o altrove>
_________________________________________________________________________________

LO SFOGO
rubrica a cura di ERtrucido

ritorno al passato; aumentano le accise della benzina

come se non bastasse il prezzo in continuo aumento del petrolio , i giochi dei petrolieri etc. ora ci si mette anche lo stato che ,malgrado il prezzo sempre piu' alto della benzina , al posto di diminuire le accise onde abbassare , seppur di poco, il prezzo del carburante , le alza ( sempre delle accise si parla che vi credete ?) , certo il motivo sara' anche valido, l' aumento andrà per intero versato alla cultura, ma non sembra essere un passo a cui il cittadino possa indirizzare un applauso anzi.
come nel passato si colpisce uno dei beni piu' usati a cui non si puo rinuciare neanche volendo, per incassare soldi sicuri , praticamente l' ennesima tassa occulta. stavolta mascherata come unica via per aiutare il settore della cultura ma anche se così fosse in realtà l' ennesimo salasso al portafoglio del cittadino che , sopratutto se di fascia bassa o media, vedra le gia' sue piccole possibilità di spesa ridursi ulteriormente.
Così se finora s'era rinunciato ad andare , quando possibile ad esempio a mangiare fuori, ad uno spettacolo sia esso al cinema o al sempre piu' proibitivo teatro o in qualsiasi altro posto e questo per quelli di fascia media, mentre per i meno agiati di tutti, rinunciare al mangiare la classica fettina per optare per quello che c'e' c'è ad un prezzo piu abbordabile qualunque cosa sia basta che si mangia era prassi comune, ora si farà " pari o dispari" per scegliere un giorno in cui digiunare sperando che basti farlo una volta sola la settimana .......
..... questo se continua ancora un po' così sarà è il destino del cittadino di uno dei paesi che dicono sia una delle "potenze mondiali " ...................

la realtà è che l' ITalia dà l' impressione di star sempre più scendendo di grado , ritornando a scendere in basso , ridiventando un paese in cui diventare povero è un attimo, in cui il divario tra i ricchi e i poveri aumenta sempre di più, in cui la gioventù se vuole progredire socialmente non puo' far altro che emigrare in paesi più forti sia economicamente che concettualmente, i continui tagli in tutti i campi certo serviranno a tenere sotto controllo i conti , ma il blocco dei cantieri,delle assunzioni etc porta con se il blocco del mercato lavorativo di ogni possibilita' di progredire
.

l' ITALIA per non spengersi piano piano ha bisogno di un atto di coraggio da parte di tutti,di uno scatto che forse ai nostri padri pareva cosa normale , di un sacrificio forse troppo grande per le generazioni d' oggi e di quelle di ieri che oggi ci dovrebbero guidare anzi che sono nei posti di comando; per salvarci dal futuro,possibile,baratro, solo il fare, almeno per un po', l' interesse comune , dimenticandosi gli interessi personali, può riportare in alto un paese che se vuole sa fare il necessario per se stesso , per la sua gente che merita una vita migliore di quella che s' intravede all' orizzonte.......

ma queste sono visioni pessimistiche d'un pessimista ......... o no ?

speriamo che le cose vadano per il meglio ma siccome dice chi vive sperando muore c*****o sarà meglio darsi una mossa ?


___________________________________________________________________________________________
tutti contro il berlusca
Paolo MIeli


sora cesira Grease 2 - Arcore’s nights finale

per chi se l'era persa ecco la prima parte



crozza


____________________________________________________________________________________________

eccezionale rivelazione che se fosse vera farebbe capire molte cose
n.b. in esclusiva mondiale

legenda
G.F. = G.F.
n = noialtri

G.F. questo il nome del ricercatore che ha fatto la clamorosa rivelazione , ma sentiamo anzi leggiamo i che dice, anzi che ha detto:

!!!!!!!!!!!!!!! scoop!!! occhio che è uno scoop!!!!!!!!!!!!!!, anzi un doppio scoop""""""""""""" se non triplo.... a pensarci bene direi anche qualcosina di più.

l' intervista integrale in esclusiva !!!!!!! ( in realta manca qualche spezzone tipo un 50 pagine che non s'aveva voglia di trascrivere )

G.F. " sono giunto a questa certezza dopo anni ed anni di studi, appostamenti,foto, filmati, interviste varie e veri e propri interrogatori, prove e controprove a tutti i livelli etc praticamente ho la certezza assoluta che quanto ho detto e scoperto corrisponda all' unica e sola possibile verita"

n- " " rispondiamo per poi dire subito " ma potrebbe dircela anche a noi questa verita ? insomma in cosa consisterebbe ?"

e qui finalmente l' incredibile rivelazione!!!!, roba da rimanere basiti per una settimana intera, che alla ripresa se non si mangia subito qualcosa si schianta di fame

(n.b. l' incredibile rivelazione non è qui ma poco sotto )

G.F. " BERLUSCONI è UN' ALIENO!!..,,,, shh! non fatevi sentire, attenti!, guardatevi alle spalle c'è nessuno intorno ?" ( si muove freneticamente girandosi sù se stesso che temiamo sia rimasto attaccato al 380 ( la corrente industriale s'intente )

n - ci siamo noi perchè ?

G.F. " bene. allora continuo, Berlusconi è un alieno , ed esattamente un grigio che s'e camuffato da umano anzi s'e impiantato dentro il vero Berlusconi in maniera cosi' totale che neanche la sua famiglia se mai accorto di nulla, avete capito?"

n - " ora capito capito nò, si spieghi meglio anzi ci ridica tutto dall' inizio magari restando un pò fermino e senza sputacchiare "

G.F. "ok subito tutto dall' inizio , fatto e ora ?"

n - ma che ci piglia per il culo ? guardi che la caghiamo qui e come siam venuti ce ne andiamo sa?"

G.F - ah sì!, un lo sapevo , quasi quasi, .. vabbè vi racconto qualcosina ,.....................
i grigi sono una razza in via d'estinzione o per meglio dire i grigi arrivati sin qui lo sono in quanto non sanno come tornare al loro pianeta natale e altre amenità che ora sarebbe troppo lungo spiegare e poi se non mi date un bel gruzzolo ve l' ho bell'è che detto..., comunque....

'stì grigi per sopravvivere in questa galassia hanno bisogno di un corpo ospite che accetti " d' intregrarsi " con loro . questo lo possono fare solo se il prescelto accetta la congiunzione sia carnale che spirituale con loro, congiunzione che non andrà ad eliminare l' umano ospitante come persona conscia di se stessa e dei propri pensieri ma che gradualmente fonderà i 2 esseri fino a farne un tutt' uno che avra in se' le caratteristiche spirituali , concettuali, interiori etc dei 2 esseri assemblati ( al massimo di un uno e mezzo , uno e tre quarti) , mentre fisicamente manterrà l' aspetto umano che ha sempre avuto capito?

n - " nò! ma ci dica e lei come se ne sarebbe accorto ? insomma ha delle prove di quanto dice o spara le prime cose che gli passano in mente ovvero non è altro che l' ennesimo mitomane ? "

G.F. " la seconda che hai detto , scherzavo questa risposta la devi trovare da te io come indicazione primaria ti posso dire... guardagli dentro le orecchie!!! e quando dico dentro dico proprio dentro e non nella parte visibile dall' esterno, vedrai che troverai qualcosa che non dovrebbe esserci e poi ci sarebbe anche un' altra cosa ben più evidente che farebbe cadere ogni dubbio "

n- " ecco dici quella . che aspetti ?

G.F - " è nò!, quella ve la dico la prossima volta e che cavolo ""

( e si mette a correre attraversando la strada che manca poco finisce sotto una macchina, mentre sta scomparendo ci urla qualcosa che non capiamo comunque e in tutti i casi gli facciamo le corna e il segno dell' ombrello più qualche cosina detta a mezza voce )

N- ?????

.... continua ?
___________________________________________________________________________
rubrica delle" fetecchie"

ennesimo video di " fantasmi "



dice
1)" ma i fantasmi non indossavano un lenzuolo coi buchi agli occhi ?"
2) "ma questi fantasmi dove e quali e quanti sarebbero ?..mha!! "

conclusione: questi fantasmi sono talmente fantasmi che non si vedono neanche.
_____________________________________________________________________________________
dopo tanti anni di meteo e basta arriva finalmente il meteomonnezza

per ora il servizio è esteso alla sola zona di Napoli mà prossimamente sarà esteso a ulteriori zone che ne permettino la trasmissione ovvero che abbiano le condizione minime per permettere una divulgazione giornaliera o almeno settimanale ovvero che abbiano un bel po' di sudicio non raccolto ( meglio parecchio che così si vede anche da lontano e vengon bene anche le riprese panoramiche)
_______________________________________________________________________________________________

come fare un cappotto perfetto



http://www.youtube.com/watch?v=4IwiDK1OrOw&feature=player_detailpage#t=7s>

tv----------------------- tv------------------ tv----------------- tv -------------------- tv ------------------

l'isola 8

ritornata alla conduzione della trasmissione la Ventura pero' mantiene la presenza di Savino che , dice " non si sa' mai dovessi riandare ".

nella puntata vengono fuori nuove nuove ( non è una ripetizione)

arriva all' isola il principe Emanuele di Savoia ( o un suo sosia ) che per poter accedere deve affrontare alcune prove nella piu difficile delle quali dovrà mangiare cibi che la maggior parte delle persone non mangerebbe neanche sotto tortura, comunque il Principe lo fà e per questo accede all' isola, ( cosa tra l' altro scontata di per sè sin dal' inizio ), tra l'altro il principe si rende protagonista di alcuni simpatici siparietti.

.... viene eliminata Nina Moric che cosi' tornerà in Italia e che rivedremo in studio la prossima puntata

durante la prima prova da cui uscirà il primo dei nominati manca poco che elenora Brigliadori perde il costume , malgrado ci si vada molto vicino ciò non avviene , comunque la prima nominata è proprio lei.



.. il nominato dagli isolani è all' unaminità Laerte che pero' si salva grazie ad una prova che fa' ridere i polli e che gia' gli aveva permesso di salvarsi la scorsa puntata , la prova di fatto lo salva dalla nomination e gli da il diritto di nominare qualcuno al suo posto cosi' la seconda nominata e la FOgar

va detto che la prova fa' ridere i polli e avvantaggia chi è in quel momento piu' in forma o comunque piu' giovane e andrebbe sostituita con un ' altra che rispetti tutte le qualità di ogni naufrago sia a livello di età che di sesso.


il terzo nominato viene scelto dalla Allegretti che è leader per la seconda settimana consecutiva, lei anche se con timoroso rispetto nomina la mamma della Marini meglio conosciuta come la "Orrù "


cosi' si chiude la puntata, una puntata con la fretta addosso in cui non s'è potuto approfondire molte cose a causa dei troppo materiale proposto

appuntamento alla prossima
la rai perde Xfactor

sembra che XFActor sia passato dalla RAI a SKY , precisamente il programma sarà trasmesso, se la notizia si rivelera' vera, su sky uno, vabbè vorrà dire che non lo guarderemo piu'!

facchinetti dalla sua pagina facebook ha lasciato un messaggio in cui dice che se non si farà il programma musicale Xfactor su Rai2 vorra dire che se ne fara un' altro similare sempre su Rai2 e chi s'è visto s'è visto , la Maionchi invece dice di non saperne nulla e che nel caso resterebbe ad amici programma in cui ormai s'è "affamigliata" e dove si trova bene , appunto come fosse tra amici.

il commento a caldo di un dirigente Rai in incognito

( abbiamo cercato di capire chi era ma era tutto camuffato e poi era circondato da mastini napoletani inferociti per cui abbiamo desistito dallo scoprire chi era eppoi chi se ne fregava al quadrato ? )
" meno male " tanto era tutta un' uscita!"
_________________________________________________________________________
______________________________________________________________________