domenica 24 aprile 2011

clamoroso: BRITNEY SPEARS VUOLE LAVORARE IN UN CIRCO

per questo si stà allenando per diventare quello che ha sempre voluto essere e cioè una contorsionista

ma sentiamo cosa dice la diretta interessata

" il mondo del circo mi ha sempre affascinato ma tutte le volte che facevo un provino presso qualche circo venivo rispedita al mittente o indirizzata in lavori che non mi qualificavano tipo pulire i cessi, dare da mangiare alle bestie non feroci e altri lavoretti da poco io invece sono una star , ho stoffa da vendere e quando sarò pronta lo ammetterete tutti "

sotto le foto di alcuni esercizi preparatori che Britney esegue appena si alza dal letto la mattina presto ( appena passate le 11 e mezzo ) certo non sono molto difficili specialmente per una che vuole fare la contorsionista ma però almeno fanno capire che stavolta ci crede veramente e forse riuscirà davvero ad essere assunta da qualche circo .. vedremo più in là come andrà a finire.
______________________________________________________________________________________
Caterina Balivo . da piccola soffrivo di Nicturia


lo confessa tra le lacrime la celebre conduttrice e starlet televisiva aggiungendo poi

" m' è durata fino a 2 o 3 anni poi per fortuna sono guarita "

" e ora come va? " gli chiediamo e lei gentilmente ci risponde "

" che c***o ve ne frega ? deficenti ma vi paiono domande da farsi ad una signorina ?, facce di cu++, str**** beoti , ma andate a troncarvelo in ....... MHMH!!!!!!!!!!!!!!!! manca poco mi fate parlar male MER*** umane, trogloditi ora vi tiro qualc+ maiali,, etc etc etc etc "

capiamo così che l 'intervista è giunta al lieto fine e ci allontaniamo a tutta birra dal luogo fermandoci solo brevemente per fare a Caterina il nostro saluto a base di corna e indice medio rivolto al' in sù


_________________________________________________________________________________________

Nicole Scherzinger morsa da una Tarantola balla per 6 ore di filata ( qualcuno dice di più, almeno 7 )


è successo poco tempo fà . la cantante stava riposando in camera sua quando è stata morsa da una tarantola mutante che s'era infiltrata nella stanza attraverso la finestra, svegliatasi a causa del morso inaspettata la Nicole scendeva di corsa in strada dove, prima faceva alcune mosse strane e versi improponibili e poi iniziava un ballo estenuante sotto il sole in mezzo alla strada ;subito avvertito il suo entourage si allertava e sceso in strada anch'esso controllva che non succedesse qualcosa di irreparabile alla loro pupilla , visto però che col passare delle ore niente succedeva e la cantante continuava a ballare e anche sempre meglio ( vedi foto sotto )



l' entourage decideva di acchiappare 2 piccioni con una fava e chiamato regista e cameraman girava li per lì un video incitando la Scherzinger a cantare oltre che ballare , fatto sta' che pare che dopo 6 o 7 ore così come era iniziato il ballo di NICOLE è terminato improvvisamente e l' artista è ritornata stavolta piano piano quasi trascinandosi a letto senza cena perchè dice era cotta come una pera cotta e non si reggeva in piedi .

ma tutto il male non vien per nuocere dato che dal video girato durante il ballo tarantolato sono stati estrapolati lunghi spezzoni che poi, montati sapientemente con altre riprese , sono andati a formare il nuovo video di Nicole Scherzinger la cui uscita è prevista a breve