Passa ai contenuti principali
Catherine Elizabeth Middleton detta Kate e William Arthur Philip Louis Mountbatten-Windsor of Wale finalmente si sposano

i 2 si sposano dopo vari anni di fidanzamento , tra le indiscrezioni degli ultimi giorni c'è quella che svela che lei nel pronunciare il rito che di fatto la congiungerà legalmente al principe facendola diventare sua moglie e probabilmente futura regina d' Inghilterra non pronuncerà la parola obbedirò prevista dal rituale come già fece la sfortunata Lady Diana ( questo è stato richiesto proprio da kate che , come molte altre persone , tra cui lo stesso principe will , ritiene la parola immessa in quel contesto ormai obsoleta e sorpassata dai tempi ), lui invece non mettera l' anello nuziale ( detta da noi FEDE nuziale ) e non pronuncerà la frase prevista prima della messa al dito dello stesso questo perchè pare che il principe non ami indossare anelli mai tale avversita all' indossare anelli o altro sovrasta ogni altra cosa anche il rito della messa al dito dell' anello nuziale,

l' avvenimento sarà trasmesso in diretta da RAI1 a partire dalle 10:30 circa,

al matrimonio parteciperanno le grandi casate monastiche europee ma tra le tante personalità spicca Mr Bing il celebre comico e attore sarà uno degli ospiti speciali del' avbvenimento oltre naturalmente a molti altri artisti etc , in tutto gli invuitati ugfficiali sono 1900 ma scommettiamo che il numero aumenterò causa gli infiltrati che sicuramente non si lasceranno perdere l' occasione per mangiare a scrocco

link utili

http://www.leggonline.it/articolo.php?id=118806


speriamo che dopo sto' popò d' indigestione da matrimonio tra reali per un po' i 2 saranno lasciati in pace anche se ne dubitiamo parecchio

a tal proposito pubblichiamo alcune confidenze inedite che tali dovevano restare in quanto legati proprio alla promessa di non riferirle mai, difatti non è che le diciamo a qualcuno , le scriviamo tanto al massimo le leggeranno una ventina di persone , eppoi se dovesse succedere qualcosa causa loro si sappia che la colpa è di COSO e che io sono contrario anzi ora me ne vado e non ritorno che tra una settimana


confidenze reali ( di fatto e futuri )

william - io è 2 settimane che ci ho 2 palle così; e saluta quello e saluta quel' altro e prova quello e metti questo e fai una posa e fermati un' attimo e saluta la folla........ maremma cane ladra e aguzzina!! io darei ma foco a tutti!! come direbbe un mio amico Toscano solo che non posso farlo e sai il perchè?, perche la regina m'ha fatto mettere ai coglione un anello elettrificato con tanto di trappola dentellata che ogni volta che dico qualcosa di troppo mi da delle pizzate da urlare i peggio improperi ai quattro venti solo che se per caso lo facessi non sai cosa mi succederebbe , oltre al meccanismo che ho alle palle ne ho altri 2 o 3 che non ti dico cosa fanno e neanche dove sono ti dico solo che mi convincono a fare tutto quanto l' etichetta richiede...

kate

ho sempre sognato di sposarmi con un principe azzuro poi però nella vita devi fare delle scelte e visto che di principi color azzurro pare non ne esistano almeno di origine terrestre, mi sposo con IL william quel pesce lesso che mi frantuma i gomiti da qualche annetto, lo faccio più per mì nonna che per me . sai lei è già anziana e vorrebbe vedermi sistemata prima di lasciare questo mondo , io glielo ho detto " e resta qui no? " ma lei niente dice che tra un pò arriverà la sua ora e che nessuno può evitare che ciò accada , mha' io non ci ho capito granche gli ho anche detto e" e te non caricare la sveglia no! " ... comunque per farla felice farò anche sto' passo .. ah! cosa non si fà per le nonne!!

ce ne sarebbero molte altre ma dice è meglio lasciarle dovo sono


tra gli invitati parecchi compagni del principe alla leva militare , alcuni profughi afghani e altre non personalità, i politici invitati son pochi e niente per quanto riguarda l 'Italia BErlusconi ha detto di non essere potuto andare per colpa della sinistra che l' ha boicottato, mentre i politici di sinistra han fatto sapere che non sarebbero andati comunque.

gheddafi ha fatto sapere che stà poco bene
____________________________________________________________________


Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom