martedì 29 marzo 2011

notizie dal pianeta terra ( marzo 2011 )


notizie dal pianeta Terra ---------------  notizie dal pianeta Terra --------------- 
notizie dal pianeta Terra ---------------


...........................

 poi dice che la giustizia è lenta in ITALIA ....

Usa, Niente grazia per Billy The Kid, fuorilegge del vecchio West

Apcom New York, 31 dic. (TMNews) - Billy The Kid non riceverà la grazia. A quasi 130 anni dalla sua morte il governatore democratico del New Mexico Bill Richardson, dopo aver esaminato a fondo i documenti, ha rifiutato oggi, nel suo ultimo giorno in carica, di concedere la grazia al famigerato fuorilegge. La proposta di grazia riguardava l'omicidio dello sceriffo della contea di Lincoln, William Brady, ucciso da Billy The Kid nel 1878. Richardson ha specificato di aver rifiutato la grazia perché "non vanno trascurati i documenti storici e la storia del vecchio West". Accusato di 21 omicidi, uno per ogni anno di vita, Billy The Kid, conosciuto anche come William Bonney o Henry McCarthy, sarebbe dovuto tornare in libertà dopo aver testimoniato su un caso di omicidio a cui aveva assistito. Il perdono del governatore territoriale Lew Wallace, in carica dal 1878 al 1881, però non arrivò mai. Nel 1881 fu ucciso dallo sceriffo Pat Garrett durante un'imboscata nei pressi di Fort Summer, pochi mesi dopo la sua evasione dal carcere. La proposta di grazia aveva alimentato forti polemiche in New Mexico e nel resto degli Stati Uniti, e l'ufficio del governatore Richardson aveva lanciato un sondaggio online, terminato domenica scorso, che aveva visto 430 persone votare a favore del perdono del fuorilegge e 379 che si erano schierate contro. billy the kid dall' aldilà ha commentato " peccato ci speravo , comunque me ne faro una ragione pero sappiatelo che ci son rimasto male e quindi faro' ricorso " _____________________________________________________________________________ 
Germania: all'asta su eBay cumulo di neve

(ANSA) - BERLINO, 15 DIC - Un tedesco ha messo all'asta su eBay un enorme cumulo di neve promettendo che il ricavato della vendita sarebbe andato all'asilo nido di suo figlio, ma il popolo di Internet non lo ha preso sul serio: le offerte sono arrivate fino a 10 mln di euro e poco dopo l'annuncio e' stato ritirato. L'idea era venuta a Michael Kroll che dopo le nevicate dei giorni scorsi aveva pensato di ripulire il suo giardino e allo stesso tempo di aiutare l'asilo del figlio Max. Ma l'iniziativa e' naufragata. ____________________________________________________________________ ________

Gb: contro topi a Downing Street Cameron prende gatto di Ansa

(ANSA) - LONDRA, 25 GEN - Giorni contati per il topo di Downing Street: il premier britannico David Cameron, con una repentina marcia indietro, ha annunciato che alla fine prenderà un gatto. La decisione è stata resa nota dopo che ieri per tutta al giornata i portavoce del primo ministro avevano stoicamente ribadito che non c'era alcuna intenzione di portare un felino in casa Cameron. In serata, il cambio di rotta: è stato identificato un centro per gatti abbandonati da cui verrà prelevato il 'First Cat'.
_________________________________________________________________________
Miroslav Mandic, l’Uomo-Calamita


L’hanno giá rinominato Uomo-Calamita, ma a Miroslav Mandic, un Serbo di 67 anni che vive con la moglie a Belgrado, questo accostamento gli sta un pò stretto. Anzi, egli stesso conferma che questa sorta di “superpotere” di attrarre a sé gli oggetti di metallo, ha iniziato a manifestarsi sin da quando era bambino e non è stato affatto facile abituarsi.

Non riusciva a pagare il giornalaio perché le monete gli rimanevano letteralmente incollate alle dita.
Il pensionato mutante – che poteva pagare il giornalaio con delle banconote qualche volta – é diventato un fenomeno da baraccone, ad un punto tale che ogni tanto qualcuno gli getta addosso chiavi, telefonini o cucchiai per verificare personalmente.

il fatto è che quando cammina per strada tra la gente o va' per negozi deve continuamente chiedere scusa e spiegare che non è un ladro o altro è solo che il suo corpo attira i metalli e se abbastanza piccoli li sposta letteralmente verso di se. clamoroso rimane il fatto sucesso il 23 novembre del 1952 quando il tipo arrabbiatissimo attiro a se vari elettrodomestici , che provenienti dai vicini appartamenti manca poco l' uccidono, è si' pehe l'uomo non controlla per nulla questa sua particolarita anzi, dice un giorno ha attirato verso di se un camion che stava per schiacciarlo se tra lui e il muro non ci si fosse messo l' uomo elefante ma questa è un' altra storia.