Passa ai contenuti principali
Il Matrimonio (1a parte)

1. Litigio tra coniugi. Il marito: "Tu mi avrai pure dato le pagine
piu' belle della tua vita, ma io ti ho dato le pagine piu' belle del
mio libretto di assegni!".

2. Il marito: "Week-end di sangue sulle strada, Luisa". La moglie: "E
tu sempre qui a casa, Ugo".

3. Fare l'amore con la propria moglie e' come andare a caccia a
sparare ad anatre imbalsamate. (Groucho Marx)

4. Una coppia sul punto di sposarsi va dal medico per gli esami
prematrimoniali. Il dottore dice loro che glieli spedira' per posta.
Qualche giorno dopo infatti la coppia riceve i risultati, ma non
capendo il significato ritorna dal medico per la spiegazione. La donna
dice: "Sul mio foglio c'e' scritto P.S.". E il dottore: "Certo, vuol
dire Perfetta Salute". L'uomo dice: "Sul mio c'e' scritto P.P.S.". E
il dottore: "Certo, vuol dire: Per Pisciare Solamente!".

5. "Signor dottore, come mai io e mia moglie abbiamo avuto un figlio
coi capelli rossi, mentre nessuno di noi li ha cosi'?". "Ma voi quante
volte fate all'amore?". "Una volta all'anno". "E' chiaro: e' la
ruggine!".

6. Il marito entra in camera da letto con aspirina e bicchiere d'acqua
e dice alla moglie: "Cara, sono per il tuo mal di testa". E lei: "Ma
io non ho mal di testa!". "Fregata!".

7. Napoli: "Ho 10 figli; si chiamano tutti Gennarino". "E come fai a
distinguerli?". "Li chiamo per cognome!".

8. Giornata bestiale! Sono distrutto: sono stato a seppellire mia
moglie...non ne voleva sapere!

9. L'anno scorso un mio amico fece l'upgrade da GirlFriend 1.0
(Fidanzata 1.0) a Wife 1.0 (Moglie 1.0) e ha scoperto che c'e' un gran
consumo di memoria, che lascia pochissime risorse per le altre
applicazioni. Lui si sta rendendo conto che Wife 1.0 sta creando dei
Child-Processes (processi figli) che stanno consumando altre preziose
risorse. Nessun riferimento di questo fenomeno particolare era incluso
nel depliant del prodotto o nella documentazione, sebbene altri utenti
lo abbiano informato che c'era da aspettarselo, vista la natura
dell'applicazione. E non solo, Wife 1.0 si installa in modo da essere
lanciato all'avvio del sistema, dove puo' controllare tutte le altre
attivita' del sistema. Il mio amico sta scoprendo che alcune
applicazioni, tipo PokerNight 10.3 (Poker di Notte), BeerBash 2.5
(sbornia di birra) e PubNight 7.0 (Pub notturno) non possono
assolutamente funzionare nel sistema, mandando tutto in crash appena
selezionate (anche se prima funzionavano bene). All'installazione,
Wife 1.0 non da' opzioni riguardo all'installazione di PlugIns
indesiderati, come MotherInLaw 55.8 (suocera) e BrotherInLaw Beta
Release (cognato). Inoltre, la performance del sistema sembra
diminuire ogni giorno che passa. Le features che lui vorrebbe vedere
nell'imminente Wife 2.0 includono: - Un bottone "Non ricordarmelo
ancora" - Bottone di minimizzazione - Una procedura di installazione
che permetta la disinstallazione in ogni momento senza alcuna perdita
di cache (che in inglese suona come cash, soldi) e altre risorse di
sistema. - Un opzione per far funzionare il driver di rete in modo
promiscuo, che permetterebbe alla sonda hardware di sistema di essere
meglio sfruttata. Personalmente io ho deciso di evitare tutti questi
mal di testa associati a Wife 1.0, tenendomi il mio Girlfriend 2.0.
Anche qui, comunque, ho trovato parecchi problemi. Apparentemente non
puoi installare GirlFriend 2.0 sovrapponendolo a GirlFriend 1.0. Devi
prima disinstallare la 1.0. Altri utenti dicono che e' un bug presente
da lungo tempo, bug del quale avrei dovuto essere a conoscenza.
Apparentemente le versioni di GirlFriend hanno conflitti nell'utilizzo
condiviso delle porte di I/O. Uno pensa che avrebbero dovuto eliminare
un bug cosi' stupido. Per fare le cose ancora peggiori, il programma
di disinstallazione di GirlFriend 1.0 non funziona molto bene, e
lascia tracce indesiderabili dell'applicazione nel sistema. Un'altra
cosa che ha rotto: tutte le versioni di GirlFriend, di continuo ti
avvisano con noiosi messaggi pop-up riguardo ai vantaggi dell'upgrade
a Wife 1.0. BUG WARNING: Wife 1.0 ha un bug non documentato. Se provi
ad installare Mistress 1.1 (amante) prima di disinstallare Wife 1.0,
Wife 1.0 cancellera' i file MSMoney (i quattrini...) prima di
disinstallarsi automaticamente. A quel punto, Mistress 1.1 rifiutera'
di installarsi, lamentandosi per le risorse insufficienti. BUG
WORK-AROUNDS: Per evitare il bug di cui sopra, provare ad installare
Mistress 1.1 su un sistema diverso, e non lanciare mai nessun
programma di trasferimento files come LapLink 6.0. (questo a cosa
assomiglia?). Inoltre, fare attenzione a programmi shareware simili,
che come e' noto possono trasportare virus, che possono colpire Wife
1.0. Un'altra soluzione potrebbe essere lanciare Mistress 1.0
attraverso un provider UseNet sotto un nome anonimo. Ancora,
attenzione ai virus che si possono scaricare da Usenet.

10. Un pretendente va a chiedere in sposa la figlia di un macellaio:
"Vorrei la mano di sua figlia". "Con l'osso o senza?".

11. La moglie: "Se dici un'altra sola parola torno da mia madre!". Il
marito: "Taxi!". (da 'Cin Cin')

12. Due amici si vedono dopo anni: "Oreste, come stai?". "Non
troppo bene, Luigi, sono sfortunato con le donne, non riesco ad avere
una vita sentimentale tranquilla, proprio il mese scorso mi sono
sposato per la quarta volta". "E le altre tre mogli?". "Sono
morte!". "E come sono morte?". "Alla prima piacevano tanto i funghi,
una volta ne ha mangiato uno avvelenato e non c'e' stato niente da
fare, e' morta subito. "E le altre?". "Anche alla seconda piacevano
tanto i funghi. Ha fatto la stessa fine". "Non mi dirai mica che
anche la 3a moglie e' morta avvelenata dai funghi?". "No Luigi, la
terza e' morta dalle botte che le ho dato perché non voleva mangiare i
funghi!".

13. "Ah no! Anche oggi uova al tegamino. Le odio! Le odio! Le odio!"
dice il marito infuriato in preda ad una crisi isterica. "Ma come -
replica la moglie - e' da quando ci siamo sposati che le mangi tutti i
giorni e non ti sei mai lamentato...".

14. perché, quando si sposano, gli uomini diventano piu' grassi e le
donne dimagriscono ? perché una donna arriva a casa, apre il
frigorifero, non trova niente che le piace, e allora si infila a
letto. L'uomo arriva a casa, solleva la coperta, non trova niente che
gli piaccia nel letto, e allora apre il frigorifero...

15. Avevo una ragazza e dovevamo sposarci, ma c'era un conflitto
religioso. Lei era atea e io agnostico. Non sapevamo senza quale
religione educare i figli. (Woody Allen)


lista redatta dal DRZap a cui vanno tutti i crediti

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom